C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Complimenti , lamentele e ospitalità...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 23/05/2004 :  20:48:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by regius

OK prodi arcieri,
è Domenica sera, come è andata la giornata di gara? Segnalazioni please.

regius arriva dalla gara e si attacca al computer...
CHE FISICO RAGAZZI!!!
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 31/05/2004 :  21:29:37  Show Profile  Reply with Quote
30 Maggio, 900 round Viggiù .
Non tanto visibile la segnaletica per arrivare al campo, in compenso campo buono, ottima organizzazione per quanto riguarda la pausa tra i 50 e 40 mt. con grigliata e beveraggio analcolico, tempi compressi per le premiazioni e validi i premi. Unica pecca ( e qui mi ripeto): nessun cadeau per gli spettatori paganti...cioè noi.

Comunque bravi gli organizzatori, ci torno.

Ciao.

Regius.

Edited by - regius on 31/05/2004 21:34:08
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 01/06/2004 :  07:34:03  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
nessun cadeau per gli spettatori paganti...cioè noi.

Ahem.... spettatore pagante?
Mi pare che tu abbia decisamente avuto di che accontentarti!!
Complimenti

-Gaia-
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 01/06/2004 :  09:51:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

30 Maggio, 900 round Viggiù ... per le premiazioni e validi i premi. Unica pecca ( e qui mi ripeto): nessun cadeau per gli spettatori paganti...cioè noi.

Comunque bravi gli organizzatori, ci torno.

Ciao.

Regius.

Però che hai vinto non ce lo hai detto!!!
Per forza che ci torni!!!

BRAVO regius!
Go to Top of Page

M.arco
Leia

Italy
471 Posts

Posted - 01/06/2004 :  10:02:46  Show Profile  Reply with Quote
e per Regius ...

ooooooooooooooolè !

Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 01/06/2004 :  11:59:23  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
E bravo Regius anche da parte mia!!!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 01/06/2004 :  17:06:45  Show Profile  Reply with Quote
dai...così mi commuovete...
Ok. Pago ricca bevuta "analcolica" a tutti...
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 02/06/2004 :  07:56:36  Show Profile  Reply with Quote
FITA di Faenza: come al solito impeccabile.
Indicazioni stradali OK, campo stupendo, organizzazione OK,maccheronata a meta' gara e rinfresco finale ottimi.Premiazione OK (artigianato locale in ceramica)...e poi quando ad una gara trovi 35 paglioni!!!
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 02/06/2004 :  19:56:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Drago,
grazie per la segnalazione che mette nel mio personalissimo cartellino ( Rino Tommasi docet) la gara di Faenza.
Oggi ho partecipato al 900 r di Crema organizzato dal G.S. CHIZZOLI ARCHERY TEAM.
Ricordo un 25 mt in palestra ad Ottobre 2003 organizzato con palestra luminosa ed accogliente ma non ricordo,e non per tendenziosità,le premiazioni, rinfreschi vari e cadeau per gli spettatori paganti. Oggi mi dichiaro deluso, sopratutto dal fatto che di riflesso ho sentito dire da un organizzatore di cui non so il nome ma mi pare si chiami Antonio, che il G.S. CHIZZOLI ARCHERY TEAM è prevalentemente una società formata da compound,perciò organizza gare e manifestazioni orientate in tal senso. Mi son sentito come al solito un limone spremuto o una mucca mal munta,(17 €uro)fermorestando che come al solito per noi spettatori paganti ... nisba, nulla, il vuoto. A voi immaginare la sgradevole sensazione. Però ad onor del vero c'erano patatine, arachidi e aranciata a volontà (max 20€ di spesa volendo esagerare).
Amici del Chizzoli, difficilmente sarò ancora vostro ospite in quanto un poco deluso ed incazzato.
Non vogliatemene.

Giuseppe Reverzani.
Go to Top of Page

Geppo
Luke

Italy
948 Posts

Posted - 02/06/2004 :  22:28:10  Show Profile  Visit Geppo's Homepage  Reply with Quote
La cosa che mi e' dispiaciuta maggiormente di oggi a Crema e' stata l'aver scoperto che nella classifica delle "5 gare" (torneo della Chizzoli che premia le 3 societa' che nelle 5 gare di Crema fanno piu' punti) compound e olimpici erano assieme, senza che questo fosse molto chiaro sull'avviso della competizione (piu' di una persona, leggendolo non l'aveva capito). Viene da se che tanto valeva scrivere a chiare lettere sull'annuncio "GARA PER COMPOUNDISTI". Tre olimpici possono anche combattere nell'indoor, magari chissa'... anche nel H&F e nel 900 round (finche' Chris continua a fare sti punteggi...) ma vi immaginate che sfidone nel FITA??? avremmo risparmiato tempo e soldi, ma daltronde potevamo anche immaginarlo, visto la tendenza "rotellara" della Chizzoli...

Legolas Greenleaf da Mirkwood

Edited by - Geppo on 03/06/2004 09:07:21
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/06/2004 :  09:00:54  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Aggiungo una mia personalissima chiosa...

Il torneo delle 5 gare assegna alle "squadra di divisione" che partecipano a tutte e 5 le gare della Chizzoli dei premi in base alla somma dei loro punteggi. Ovvio pensare che le classifiche fossero separate. Mentre nell'Indoor ancora ancora si riesce a competere quasi alla pari grazie al 10 piccolo del compound, già nell'HF la disparità si sente. Nel 900 Round poi la discrepanza aumenta. Ma nel FITA quante sono le squadre ARCO NUDO che possono vantarsi di fare 3900? Eh già, perché nella dizione "squadre di divisione" sono incluse anche quelle di arconudisti! A dire il vero anche le squadre di società olimpiche che fanno 3900 punti sono pochine...

Alle nostre proteste l'organizzazione ci risponde: "esiste sempre la possibilità che una delle società non si presenti a una delle gare". Peccato che, per esempio, la Chizzoli è SEMPRE presente (se non sbaglio è l'organizzatrice, no?), come anche le società legate da vincoli di amichevole rivalità come per esempio gli Arcieri Colli Morenici, gli arcieri Bresciani e altre ancora... tutte di forte tradizione compoundistica...

Come ciliegina sulla torta, al fine di partecipare al torneo delle 5 gare (eravamo secondi olimpici a pochi punti dalla prima olimpica), Geppo e io con grandissimo dispiacere e rammarico abbiamo dovuto declinare l'onore di partecipare al FITA di Alpignano in seno alla rappresentativa regionale.

Aggiungo anche che nel giochino finale denominato "del cornacchione", le regole erano dichiaratamente studiate esclusivamente per le "biciclette"! Provate a fare a 40 metri un "23 ma solo con punti dispari", oppure "30, ma con il maggior numero di X", oppure "23 con un solo 10"... Almeno al Galletto c'è la decenza di avvicinare gli olimpici a 30 metri dal bersaglio. All'altra garetta "di attesa" (a Bollate se ricordo bene", il punteggio da fare è "tra 21 e 23"...)

L'unica cosa che non capisco è perché non era scritto sull'invito "riservato ai compoundisti"!

Dato che da questi segnali appare chiaro che gli olimpici siano per Crema solo una "fastidiosa necessità", e chiedendo preventivamente al nostro segretario (convinto rotellaro, tra l'altro, ma almeno non è un talebano del compound), ho avuto l'avvallo ufficiale di poter diramare il seguente comunicato:

A meno di un cambiamento nell'orientamento riguardo al ruolo delle altre divisioni nelle gare organizzate dalla Società Chizzoli Archery Team, la Società Arcieri Mirasole Ambrosiana invita i propri soci a non aderire più agli inviti della società di Crema. Lascia tuttavia liberi i singoli soci di iscriversi per proprio conto.

PS: nel caso i premiati non vi avessero fatto caso, durante la premiazione sono stati conferiti premi assolutamente anonimi: neanche un adesivo o un tratto di pennarello che dicesse luogo, data e piazzamento.
E' ovvio che, personalmente, mi dissocio pienamente da queste inziative e, d'accordo con Geppo, ritiriamo la nostra iscrizione al FITA dell'11 luglio.

PPS: Se Regius è incazzato, non vi dico Geppo e io...

PPPS: Complimenti a Geppo che grazie alla gara di ieri è riuscito a raggiungere una tanto agognata PRIMA CATEGORIA!!!!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Tony Z.
Cewbacca

Italy
99 Posts

Posted - 03/06/2004 :  09:14:20  Show Profile  Reply with Quote
Io sono Antonio:
forse con tutto questo parlare (anzi, scrivere) su questo forum di questi argomenti si toglie il mirino da quello che è una gara di tiro con l'arco: Tirare le frecce.
Io non vado mai alle gare per vedere come è il buffet di fine gara: ci vado per fare la mia competizione. Metto al primo posto il mio tirare.
E per Regius: Alle nostre gare probabilmente se non hai visto la premiazione può darsi che tu te ne sia andato prima......., noi la premiazione la facciamo a tutte le gare.........
Vuoi che parliamo del rinfresco? Io di gare ne faccio tante: ce ne sono che fanno i rinfresconi e che fanno i rinfreschini, e ce ne sono che non fanno niente, ma io non misuro certo la gara su quello: tu si?
Vogliamo parlare del nostro torneo sulle 5 gare?
Avendo solo tre premi in palio verranno vinti da chi fa più punti.
Comunque non mi aspettavo che tutti i partecipanti alle nostre gare fossero contenti: non si riesce mai ad accontentare tutti, ne sono convinto.
Tra limoni spremuti e mucche da mungere potrebbero anche nascere organizzatori che non organizzano: perchè farlo se non dovesse piacere?

Antonio Zaniboni.
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 03/06/2004 :  12:13:18  Show Profile  Reply with Quote
Antonio, ripeto senza astio ed animosità.
Prova a rileggere il primo messaggio di questo topic , e capirai il senso delle affermazioni che ho fatto.
Per buona pace ti informo che al piacere di tirare frecce non viene anteposto nulla , ma nella globalità ci metto tutto ciò che può rendere piacevole una permanenza ed un successivo ritorno per future gare. Non penso che tu torni a far gare dove per qualche motivo conservi un ricordo negativo. No?
Ps. nessuno ha affermato che non fate premiazioni, ci mancherebbe altro.

Ciao Antonio e alla prossima.

Giuseppe Reverzani
Regius

Edited by - regius on 03/06/2004 12:14:02
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/06/2004 :  12:29:16  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Per Antonio: mi dispiace, ma una "gara" di tiro con l'arco non è tirare le frecce. Questo è "allenamento". la "gara" è ragiungere un obbiettivo. Che di solito è vincere per i più bravi, battere il proprio record per tutti quanti.

Se volevo solo "tirare delle frecce" lo potevo fare anche nel garage di casa mia...

Ciao

PS: complimenti per Angelica che si migliora ogni volta che tira...

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

Tony Z.
Cewbacca

Italy
99 Posts

Posted - 03/06/2004 :  12:55:31  Show Profile  Reply with Quote
Torno a scrivere perchè il messaggio di Deligant è arrivato mentre scivevo il mio.
Chissà come mai gli altri avevano capito e voi no.
Con tre premi in palio chi li deve vincere? Chi fa meno punti?
E poi: al galletto i ricurvi (che vanno alle olimpiadi) tirano a 30. Chi è avvantaggiato? Vincono sempre i ricurvi!
Noi siamo sempre presenti alle nostre gare: certo, perchè non esserlo?
Comunque ricordo anche che per esempio al 25m. di settembre scorso nessuno di noi tirò.
Su una cosa però hai ragione: proprio sul tuo premio non c'era la targhetta. E' stata proprio dimenticata. Ho sentito chi era incaricato e si è assunto la responsabilità. Ti verrà consegnata quando ci vedremo a qualche gara.
Ad ogni modo preferisco uno che fa qualcosa e magari sbaglia piuttosto che uno non fa nulla piuttosto di sbagliare........
tu Christian organizzi in prima persona qualche gara?
Gli arcieri di Montichiari, i Bresciani e molti altri sono amici,che c'è di male? Adesso sembra che facciano parte, insieme a noi, di qualche loggia massonico-arcieristica, non sembra?
E poi: Ieri pomeriggio quando eri sul podio mi pareva fino che sorridessi. Però...... a pensarci, la bocca era un pò più tirata da un lato...... forse era più un ghigno......
Non voglio dire che sei un codardo, non lo penso proprio, ma perchè non ce lo hai detto là in faccia al posto di sputare le tue sentenze qua sopra? Ok, volevi solo che tutti lo sapessero alla tua maniera.
Però il forum è un'arma a doppio taglio: non ci va solo chi ci scrive, ma anche chi solo legge, e si fa un'opinione di tutti noi.
Comunque: tu dici che per noi i ricurvi sono una fastidiosa necessità (e non è vero, tanto che noi non abbiamo mai organizzato gare solo per compound mentre altre società si) e poi vieni a chiamarci "rotellari" e "talebani": non sarà che sei più estremista di noi?
Eh si, non si può mai accontentare tutti...............
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 03/06/2004 :  13:27:01  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
quote:
Chissà come mai gli altri avevano capito e voi no.

Forse siamo tardi! O forse sul volantino non era scritto bene? Adesso capisco perché le altre squadre olimpiche non si sono presentate. Adesso forse lo capisci anche tu perché ieri eravamo così pochi, parlo sempre degli olimpici...

quote:
Con tre premi in palio chi li deve vincere? Chi fa meno punti?

Sarebbe un piacevole diversivo. Comunque mi sembra che le divisioni siano proprio 3. O l'arco nudo non l'hai proprio preso in considerazione?

quote:
al galletto i ricurvi (che vanno alle olimpiadi) tirano a 30. Chi è avvantaggiato? Vincono sempre i ricurvi!

Diciamo che vince spesso uno che è in nazionale... donna o uomo che sia...

quote:
Noi siamo sempre presenti alle nostre gare: certo, perchè non esserlo?

Ovvio che ci siete. Tutte le società che organizzano gare la fanno anche, di solito

quote:
Comunque ricordo anche che per esempio al 25m. di settembre scorso nessuno di noi tirò.

non so: ero in attesa di un treno che mi riportasse a casa... Era il giorno del black-out italico...

quote:
Su una cosa però hai ragione: proprio sul tuo premio non c'era la targhetta. E' stata proprio dimenticata. Ho sentito chi era incaricato e si è assunto la responsabilità. Ti verrà consegnata quando ci vedremo a qualche gara.

Anche l'incisione (o adesivo o altra forma di iscrizione) sulla mia medaglietta di squadra? Che coincidenza!

quote:
Ad ogni modo preferisco uno che fa qualcosa e magari sbaglia piuttosto che uno non fa nulla piuttosto di sbagliare........
tu Christian organizzi in prima persona qualche gara?

La prossima volta che incontri Lucia (l'arbitro), chiedi a lei quante gare ho organizzato in prima persona... Io ho perso il conto quando ancora tu dovevi iniziare a tirare! Ah, a proposito: a Besozzo non è mai capitato che mancassero le targhette incise, quanto meno per i primi assoluti.

quote:
Gli arcieri di Montichiari, i Bresciani e molti altri sono amici,che c'è di male? Adesso sembra che facciano parte, insieme a noi, di qualche loggia massonico-arcieristica, non sembra?

Non mi sembra proprio: ti ricordo che nella nostra compagnia ci sono tanti compoundisti quanti ricurvisti (che purtroppo quest'anno ancora non adrnanno alle olimpiadi). Anzi forse sono di più... Se vuoi negare che però siano società a forte tradizione compoundista libero di farlo... Io intendevo dire che ovviamente data la logica del torneo non ti puoi aspettare che i ricurvi e gli archi nudi saltino di gioia, mentre le squadre di compound non possono mancare la ghiotta offerta!

quote:
E poi: Ieri pomeriggio quando eri sul podio mi pareva fino che sorridessi. Però...... a pensarci, la bocca era un pò più tirata da un lato...... forse era più un ghigno......

beh, sai, è l'unica faccia che ho, quindi... magari è un po' storta di natura sua... Comunque sì, sorridevo, perché comunque ho fatto il mio secondo punteggio di sempre e perché avevo come compagno sul podio il mio amico Geppo che aveva appena conquistato la prima categoria. Sai noi siamo una suqadra affiatata, e i risultati belli di uno fanno piacere anche agli altri.

quote:
Non voglio dire che sei un codardo, non lo penso proprio,

Intando lo dici... e ognuno è libero di pensare quello che vuole. Su questo sono un "talebano" molto democratico...

quote:
ma perchè non ce lo hai detto là in faccia al posto di sputare le tue sentenze qua sopra?

Noto un filo di animosità? Quando però sei venuto a darci il foglio del regolamento hai lasciato intendere (forse ti è sfuggito) senza ombra di dubbio che era per i compound...

quote:
Ok, volevi solo che tutti lo sapessero alla tua maniera.
Però il forum è un'arma a doppio taglio: non ci va solo chi ci scrive, ma anche chi solo legge, e si fa un'opinione di tutti noi.

E' di solito una caratteristica dei forum liberi. Se vuoi ti dò un paio di indirizzi di forum in cui questi scambi "accesi" al confronto sono pacche sulle spalle e baci sulla bocca!!! Comunque non mi sembra di aver scritto cose da secretare o che non siano di pubblico dominio...

quote:
Comunque: tu dici che per noi i ricurvi sono una fastidiosa necessità (e non è vero, tanto che noi non abbiamo mai organizzato gare solo per compound mentre altre società si) e poi vieni a chiamarci "rotellari" e "talebani": non sarà che sei più estremista di noi?

Gare di calendario fitarco per soli compound? non ne ho mai avuto notizia... Credo che nel caso siano casi da segnalare alla fitarco!
Ti ricordo che sono stato più volte soprannominato "talebano dell'arco". In quanto a rotellari, occhialuti, ciclisti eccetera, sono tutti termini che in società ci scambiamo affettuosamente (da noi scherziamo spesso: siamo una società molto allegra).

quote:
Eh si, non si può mai accontentare tutti...............

Eppure sarebbe così semplice! Volendo. Ma se si fa di tutto per non farlo... diventa difficile pretendere che siano tutti contenti...

Prima che mi dimentichi e che tiri fuori l'argomento: non ho nulla contro i buffet. Le norme di salute pubblica e di igiene sanitaria non le ho mica inventate io! Ma ogni tanto i NAS e le ASL i controlli li fanno. Ed è meglio essere preparati!

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page

reisuli
Han Solo

256 Posts

Posted - 03/06/2004 :  14:23:14  Show Profile  Reply with Quote
Per l'amore di tutti gli dei esistenti, cattolici, musulmani, taoisti, indù, mongoli e zoroastriani: chiudiamo questo topic e non ne parliamo più! Non si può assistere a questo balletto di posizioni: ma io ho fatto così, c'era scritto cosà, i premi dovevano essere questi o quelli, datece tregua!!! Che ognuno si faccia la sua fottutissima garetta e che si gratti le proprie rogne: non è possibile che ogni critica venga interpretata come un affronto personale... Le Baruffe Ciozzotte sono state già vergate, ma quelle erano perlomeno spiritose!!!
Hasta siempre
Max the Bear
Go to Top of Page

M.arco
Leia

Italy
471 Posts

Posted - 06/06/2004 :  17:07:38  Show Profile  Reply with Quote
900 R besozzo.
Bella gara, tranquilla, veloce (turno unico senza pause troppo lunghe)
Bel campo, pin di società per il pubblico pagante(come dice Regius ... a proposito, complimenti per il piazzamento e la 2°cat. ottenuta!) rinfresco generoso a fine gara (pizze, pasta fredda ecc.. ecc..)premiazione con coppe e targhe (che si possono finalmente definire tali... al contrario di altre che non fanno a tempo ad arrivare a casa che sono già in pezzi....)
Verso le 14, tutto finito.
Insomma, una gara da fare e da mettere in calendario per l'anno prossimo.
Complimenti a Lucia e ai suoi collaboratori per la piacevole giornata.

see you later
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 06/06/2004 :  19:36:18  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, il M.arco che scheggia...stavolta mi ha battuto sul filo di lana,o meglio sul filo del traffico in autostrada.

Approvo e sottoscrivo con estremo piacere tutto ciò che Marco ha già scritto ed aggiungo un grazie alla società Stadium ed alla gentilissima Lucia, perfetta "padrona di casa".
Un invito a tutti i prodi arcieri: premiamo la Stadium, Lucia ed i suoi collaboratori con una massiccia partecipazione alle prossime gare della COMP. ARCIERI STADIUM BESOZZO.

Off topic.
Grazie M.arco per i complimenti, li terrò buoni per la prossima volta, in quanto malauguratamente la seconda mi è sfuggita per 6 punti. Giuro che alla prossima gara mi impegnerò di più, e se mi è permesso, un sincero saluto a Galdangelo della Arcieri Monica che ha fatto 795 come me ed è arrivato 2° per la differenza di X.

Ciao Tribù.

Regius

Edited by - regius on 06/06/2004 19:37:13
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 07/06/2004 :  09:23:26  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
6 giugno 2004: FITA Cologno Monzese

Organizzazione perfetta, rinfresco abbondante a fine gara, eccezionale l'idea del servizio "rinfrescante" e "dissetante" durante la gara (essendo a turno unico si faceva fatica ad andare al bar... o in bagno).
Classifiche affisse a tempo di record, premiazione consona. Premi divisi (enologici) per i componenti delle squadre con pergamena (molto carina).
Unica "mancanza": il ricordino per gli "spettatori paganti". In compenso i premi erano di valore (un tallero d'argento ai vincitori!).
L'anno prossimo ci saremo di sicuro...

Leggero off-topic: per dovere di cronaca, alla fine della gara Antonio Zaniboni (Chizzoli Archery Team) mi ha consegnato le targhettine mancanti da mettere su coppa e medaglie vinte il 2 al 900 round di Crema. Per me l'incidente chiuso. Grazie Antonio e complimenti per la tua vittoria.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.12 secondi Snitz Forums 2000