Author |
Topic  |
|
Ad3s
Cewbacca

Italy
82 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 09:50:50
|
sempre allacciandomi al mio acquisto, dopo aver inserito la diottra in oggetto nel blocco diottra, ho notato che c'è la necessità di bloccarla ( ovviamente ) con qualche bulloncino o altro che non era presente nel mirino. c'è in commercio qualcosa che fa al caso, o devo andare da qualche negozio di fai da te, e cercare dei bulloncini per fare stare ferma la diottra?
|
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 09:54:58
|
Risposta esatta! Prendine due, così fermerai bene tutto. Attento al filetto! |
 |
|
Ad3s
Cewbacca

Italy
82 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 09:56:19
|
grazie Karis per le risposte mi stai ridando la vita ^_^ |
 |
|
karis
Leia

Italy
576 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 10:00:35
|
ESAGERATO! Non è che sei un po' troppo agitato?  Rilassati e farai più punti...   Ciao! |
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 10:52:28
|
già che ci sei recupera in giro una chiavettina del 7: è molto utile per stringere (PIANOOOO) i bulloncini...
PS: spesso l'asta della diottra viene tenuta ferma da un grano (una vitina piccolissima con la testa cava esagonale - a brugola). Controlla che non ci sia.
Aragorn il Prode (Chris) |
Edited by - chris on 17/02/2004 10:53:07 |
 |
|
Ad3s
Cewbacca

Italy
82 Posts |
Posted - 17/02/2004 : 11:12:49
|
quando ho comperato la diottra non c'era questo grano, ne sono certo. mi dovrò adoperare per trovare un degno sostituto anche perchè, nel blocca diottra rimangono degli spazi esterni quindi il bulloncino deve essere davvero piccolo per non rovinare il blocca diottra. sarà dura |
 |
|
Ad3s
Cewbacca

Italy
82 Posts |
Posted - 19/02/2004 : 16:10:14
|
ho cercato sti bulloncini in lungo e in largo... ho scoperto che sono 8/32 esimi di pollice, e che la mia città non si smentisce mai... i ferramenta, i ricambi auto... nessuno che possieda nulla di simile. ( naturalmente nella mia città non ci sono negozi di arceria figuratevi che mi hanno detto di cercare tra i ricambi per stampanti.. mah sarà vero? cmq ho telefonato ad arco e frecce per prendere delle cose e mi sono fatto mandare due bulloncini di questi. ( sono stati cortesissimi ) ma non esiste nulla di professionale per tenere ferma la diottra iris a diaframma?
|
 |
|
chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts |
Posted - 19/02/2004 : 16:53:12
|
Per i ricambi delle stampanti in realtà basta prendere dei ricambi di qualunque cosa che sia anglosassone (non giapponese!)
Se hai un amico in inghilterra o negli USA fatti mandare magari qualche minuteria in un pacchettino (brugole di vario calibro, bulloncini, eccetera) vengono sempre utili (e potresti addirittura mettere su un "Biznis" redditizio
Aragorn il Prode (Chris) |
 |
|
|
Topic  |
|