ciao a tutti specialmente a cinzia85 sarò a SaintPierre e ho le misure dell'hunter di domenica ricordamele:Sono daccordo con te per quanto riguarda la trasferta e l'aiuto che giorgio ci ha dato è veramente un grande.Sempre presente per una parola o per aggiornarti sugli altri...speriamo che questa cosa continui ciao lucy67
RAGAZZE HO FATTO BENE A NON VENIRE A SAINT PIERRE CI SARA IOGGIA E VENTOOOO.. STO SCHERZANDO VI AUGURO UNA BELLA GARA A TUTTE E DUE ..IO NON VEDO ORA DI POTERE TIRARE.. ...CIAOOOOOOOO LODETTI
non ho sbagliato forum non sono ancora così vecchia e rin.... si scusatemi ho sbagliato sezione sigh....x alex non ho fatto la gara ma la turista che ha accompagnato il maritino però mi hanno detto che la gara era bella e complimentoni a chi ha vinto.Ciao lucy67
Vero, io Saint Pierre nn l'avevo mai fatta...mi è sembrata veramente bella,...anche se io sono riuscita a fare ugualmente un punteggio ultrabasso.... (mamma mia però quanti paglioni con stessa visuale uno dietro l'altro.......) Ciaooooooooo