C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Mi hanno rubato l'arco Help....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 07/05/2006 :  09:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Per cominciare un saluto a tutta la comunità.
Sono associato alla compagnia Arcieri di San Dona' di Piave (VE), approfitto del Vs. forum, che seguo da parecchio tempo, per segnalare che non più tardi di ieri, in località Portegrandi (VE) mi hanno aperto la macchina e dal baule mi è stata rubata la valigia con l'arco e lo zaino con tutti gli accessori.
La valigia è in plastica grigia, il rise è un W&W Winact 25" color canna di fucile, flettenti Winex 70" 32 Lbs, stabilizzazione Beiter e mirino SURE LOC nero.
Quello che mi è rimasto dell'arco è la sua foto dell'ultima gara di Lido di Volano

http://www.arcierilaghesi.it/Hunter%20Field%202006/Prima%20parte%20di%20gara/slides/211.html

Vi chiedo di segnalarmi cortesemente se vi capita di vedere in giro l'arco.
Se non dovesse succedere nulla pazienza, almeno ho tentato anche questa.
Grazie ancora.

Edited by - Ferro Graziano on 07/05/2006 22:46:26

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 07/05/2006 :  16:29:37  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
ciao graziano, mi dispiace tantissimo, è un arco da punti tra l'altro, avverti i negozi in zona e tieni d'occhio giornali come portobello ed affini, se ti serve ho un arco da 28# da prestarti finche non lo ritrovi.

ciao ale
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 07/05/2006 :  18:30:57  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ale, grazie per il suggerimento, spero tanto che qualche buona stella mi assista.Vediamo come butta questa settimana poi magari ci sentiamo.
Bye bye
Go to Top of Page

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 08/05/2006 :  09:08:20  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Dimmi quando vuoi che ci vediamo in campo.......ci dividiamo l'arco....tanto sono praticamente identici! A parte le libbre!!
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 08/05/2006 :  10:53:58  Show Profile  Reply with Quote
Non sarebbe una cattiva idea.
Con il giramento di cabbasisi che mi ritrovo posso tirare anche con un'arco da 80 lbs.
Ciao boss, spero di vederti presto, sicuramente il 28 in quel di Padova.
Bye bye
Go to Top of Page

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 08/05/2006 :  15:06:02  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Va bene! Ciao
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 09/05/2006 :  00:51:00  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
se non ritrovi il tuo, p il 28 se ti trovi un mirino ti presto il mio bernardini con i samick, ho anche le frecce in carb adesso !!!

ciao ale
Go to Top of Page

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 09/05/2006 :  08:16:21  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Ma che frecce ti sei comprato??
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 09/05/2006 :  08:56:31  Show Profile  Reply with Quote
Ale grazie ancora, adesso ho portato la macchiana a riparare, mi istallano un'antifurto, poi magari un pensiero sulla tua proposta lo faccio, tanto per non arrugginirmi
Anche per te vale il discorso che ci vediamo il 28, se ci sono novità prima ti faccio un fischio.
Bye bye

Edited by - Ferro Graziano on 09/05/2006 08:58:00
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 09/05/2006 :  10:08:40  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo Graziano, spero che questa cosa si risolva per il meglio.
Come ha detto Alessandro, avverti i negozi di arcieria e non perdere d'occhio i giornali di annunci economici.

cristiano
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 09/05/2006 :  14:22:27  Show Profile  Reply with Quote
Cristiano, ho seguito il consiglio di Ale avvisando i negozi, inoltre ho inviato un'e-mail ad ogni società del Veneto nella speranza di avere fatto terra bruciata attorno a questa gente.

Grazie per gli auguri.
Go to Top of Page

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 09/05/2006 :  16:15:25  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto nel club dei derubati....
a me è successo nei dintorni di roma a fine gennaio 2005, e l'unico consiglio che ti posso dare è di... prenderti un nuovo arco! scusa il cinismo, e so che fa abbastanza male, ma le mie ricerche dell'arco sono andate a vuoto, primo perché se non hai il numero seriale del riser non puoi dimostrare che è tuo, e poi, perdonami di nuovo, un arco venduto a basso prezzo è un affare, e nessuno si chiede da dove venga, soprattutto se è di qualità; infondo il modo per camuffare le personalizzazioni del materiale si trova sempre (e non sto qui a dire cosa ho visto in giro...)
comunque pensa che, a parte il valore in Euro, infondo è solo un pezzo di metallo, e uno nuovo non farà che migliorare le tue prestazioni, anche se l'acquisto è forzato.
non ti scoraggiare e non ti incaponire nel ritrovare il tuo, pensa solo a tirare...

con solidarietà

grazia
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 09/05/2006 :  16:53:24  Show Profile  Reply with Quote
Apprezzo la tua franchezza, vorrei solo aspettare qualche giorno poi ci metto una pietra sopra e via che si riparte.

Ciao grazia

Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 10/05/2006 :  21:48:30  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
per Graziano:
-fammi sapere per le consegne, e se devo finire di impennare le frecce di carbonio che ho appena comprato.

per Kikob:
-volevo prendermi delle Redline, per assaporare l'ebrezza del carbonio, ma alla fine ho ascoltato il negoziante, e opla' eccomi in saccoccia una mezza dozzina di Vector (carbonio purissimo al 100%), che sono comunque ben referenziate a quanto pare.

per concludere a parte il mirino, una stabilizzazione e una decente messa a punto per il 28 sei a posto.

ciao ale
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 11/05/2006 :  08:33:14  Show Profile  Reply with Quote
Ale sei un grande, facciamo che potremmo vederci una sera della prossima settimana, ti fai dare il mio cell da Kikob così ci mettiamo d'accordo per trovarci dove ci siamo visti con Ernesto l'ultima volta.
Bye bye
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 12/05/2006 :  00:28:46  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
vi scrivo in privato ragazzi

ciao ale
Go to Top of Page

kikob
Cewbacca

Italy
77 Posts

Posted - 12/05/2006 :  09:38:00  Show Profile  Visit kikob's Homepage  Reply with Quote
Ale mo te lo mando!
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 12/05/2006 :  21:51:52  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
dear kikob, where is grassiano's number?

bye alex
Go to Top of Page

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 03/06/2006 :  20:28:10  Show Profile  Reply with Quote
prova a tenere d'occhio e-bay. Non si sa mai. Ciao Francie
Go to Top of Page

Ferro Graziano
C3PO

8 Posts

Posted - 05/06/2006 :  08:23:54  Show Profile  Reply with Quote
Francie, tengo d'occhio pure e-Bay anche se ritengo che ormai il mio arco abbia messo le ali e sia migrato all'estero .
Bye bye
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000