Author |
Topic |
aldo
Leia
Italy
387 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 09:04:35
|
prima sommaria visione del federsito, semba manchi lo spazio per la publicazione inviti gara. sbaglio? aldo
|
|
alessandro filippi
Leia
Italy
536 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 09:24:02
|
sinceramente dal punto di vista estetico mi piaceva di più il vecchio.
ale |
|
|
maxexp
Cewbacca
Italy
82 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 09:28:42
|
Non è ancora attivo nemmeno il link alla ranking list e alla pagina delle statistiche... per il resto non mi sembra male...
max_exp® |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:07:07
|
Francamente, non so dove l'abbiate visto, il nuovo sito. A me, Netnation risponde che il sito non e' disponibile su: fitarco.net fitarco.org fitarco-italia.org fitarco.it (che rimanda comunque a fitarco.net)
Se accedo con il link diretto alla home page vecchia, http://www.fitarco.net/std_index.asp questa e' ancora li' (e non capisco come ci si arrivi...), ma tutti i link alla home page che sono esterni su fitarco.net non funzionano (chissà perche' usano link esterni...)
In pratica, la FITARCO e' sparita.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:24:10
|
Con il vecchio indirizzo ( www.fitarco.net ) sono riuscito ad accedere al nuovo sito. La grafica è cambiata, personalmente mi piace anche se ero abituato a quella vecchia. Devo dire che è stato arricchito con nuove informazioni, ad esempio ora è possibile capire se una persona sia tesserata per l'anno in corso; in caso contrario si può vedere a quando risale l'ultima iscrizione alla FITARCO.
Cristiano |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:24:20
|
Netnation ti mente. Tutti i link che dai sono validi e vanno alla nuova pagina. Se levi std_index.asp al link vecchio, vai a quello nuovo
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:30:20
|
Spicente, anna, non vado a quello nuovo, ma solo a netnation.... Come si chiama la nuova home page che funziona?
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:32:19
|
Hai provato ancora con www.fitarco.net ? Da me funziona! |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:35:20
|
Ho gia scritto che non funziona nessun nome di dominio. Se mi dite come si chiama la nuova home page, posso tentare con l'indirizzo diretto. Francamente, non so come funzioni l'interpretazione della home page da parte del browser, ma chiaramente e' quella che il browser non trova.... Dovrebbe essere una roba tipo home.html, index.html ... Se e' un'altra cosa, generalmente nascono problemi....
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:38:04
|
infatti, vittarco, penso che il problema sia proprio del DNS che usi tu. Io non ho problemi con nessuno degli indirizzi che hai elencato. Funzionano tutti.
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:41:53
|
Prova digitando http://www.fitarco.net/ però anch'io ho provato gli indirizzi da te elencati e funzionano tutti |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:41:57
|
Rifaccio la domanda: come si chiama la home page nuova? Se vedete tutti il nuovo sito,la domanda non e' complicata... basta guardare le proprietà della pagina...
|
|
maxexp
Cewbacca
Italy
82 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:47:30
|
http://www.fitarco-italia.org/
Anche dalle proprietà della pagina non viene fuori ne index.htm ne cose simili...
e comunque anche a me funziona con tutti i domini...
spiacente vitarco di non poterti aiutare, il link diretto non me lo fa vedere da nessuna parte...
max_exp® |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:51:18
|
probabilmente il problema è momentaneo perchè prima con fitarco.net l'ho visto. per la grafica direi dozzinale. |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 10:52:07
|
Vero, il nome della pagina non si vede nelle proprietà se si parte con il solo dominio.... Simpatica situazione.... Ho provato anche a ricollegare l'adsl, ma non c'e' nulla da fare... Chiaramente e' un problema di DNS, ma strano che l'abbia solo io su telecom ADSL.
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:08:15
|
OK, controllato con due altri computer della rete, e quelli riescono ad entrare sul sito nuovo. Sembra sia solo un problema del mio computer, al momento. Boh !?
|
|
maxexp
Cewbacca
Italy
82 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:11:23
|
Passa a Linux... he he he scherzo... magari è solo un problema di impostazione del livello di sicurezza, cookies o qualcosa di simile...
max_exp® |
|
|
mirtiz
Cewbacca
Italy
60 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:13:50
|
Non sei il solo Vittorio, anche io ho lo stesso problema... E anche io ho l'ADSL Telecom...
Mirco |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:19:06
|
Cancellati tutti i cookies e i files nella cartella temporanea... problema identico. So che da qualche parte c'e' un file che explorer usa per risolvere gli indirizzi piu' rapidamnte.... magari eliminando quello... Ma non ricordo come si chiama...
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:38:00
|
Stessi problemi di Vittarco, anche se ADSL Wind. Per il momento non vedo nulla, solo il vecchio sito al vecchio indirizzo!
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 06/10/2005 : 11:52:26
|
quote: Originally posted by vittarco
Cancellati tutti i cookies e i files nella cartella temporanea... problema identico. So che da qualche parte c'e' un file che explorer usa per risolvere gli indirizzi piu' rapidamnte.... magari eliminando quello... Ma non ricordo come si chiama...
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Non è hosts e qualcosa? O lhosts... O lmhosts....
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
Edited by - Ricfranz on 06/10/2005 11:54:35 |
|
|
Topic |
|