Author |
Topic |
|
Stefa
C3PO
Italy
13 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 19:11:50
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum, spero di scrivere nella sezione giusta... Volevo sapere come funziona la ranking list sul sito della Fitarco, settimana scorsa ho controllato la mia modesta classifica e apparivo adesso invece non piu'... sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie a tutti anticipatamente per la collaborazione. Stefano Arcieri Cesano Boscone
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:04:06
|
Scrivi a gare@fitarco-italia.it dando i dettagli delle gare che non ti compaiono e vedrai che interverranno.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
Stefa
C3PO
Italy
13 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:13:18
|
Grazie lo faro'. Saluti Stefano Arcieri Cesano Boscone |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:23:30
|
Ho notato che la gara doi Milano NON č omologata, nč inclusa nel ranking. Infatti pure io, che avevo solo 2 gare compresa questa, sono sparita dalla ranking. Lo strano č che la scorsa settimana la gara era stata invece omologata.
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
Stefa
C3PO
Italy
13 Posts |
Posted - 14/11/2005 : 20:45:53
|
In effetti ho controllato bene tutte mie le gare, anche le vecchie e ho notato adesso questa cosa anche io, nessuna gara omologata. Forse stanno aggiornando il sito, visto che non funziona nemmeno la ricerca per arciere...
Stefano Arcieri Cesano Boscone |
|
|
nonsolox
C3PO
Italy
2 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 15:34:40
|
la gara di Milano non č ancora stata omologata perchč:
"Abbiamo scoperto che il malfunzionamento č dato dal fatto che non sappiamo per quale motivo ma la societā, nel momento di inviarci i risultati, ce li ha mandati incompleti. Quelli che compaiono sullo schermo hanno le tre divisioni, mentre quelli che vanno a comporre le ranking sono mancanti dell'arco olimpico. Stiamo cercando di contattare la societā organizzatrice per avere un chiarimento"
...urka quanti indiani... "George Armstrong Custer" |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 16:18:53
|
... lo sapevo che se mi rimettevo a tirare come minimo distruggevo il db federale
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
nonsolox
C3PO
Italy
2 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 17:22:28
|
evidentemente alla voce Frangilli il db federale non accetta certi punteggi
...urka quanti indiani... "George Armstrong Custer" |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 10:03:26
|
Vista la motivazione per la mancanza di dati fornita da fitarco, la spiegazione e' piuttosto semplice.
La Societā, per motivi non identificati, ha utilizzato una Divisione di gara, definita AR - Arco Ricurvo, non riconosciuta dal sistema FITARCO e da Speed List stesso come valida, al posto della normale divisione OL - Arco Olimpico Speed List rifiuta in automatico divisioni e classi non riconosciute dai regolamenti, ma consente anche, utilizzando le opzioni, di aggiungere divisioni e classi non riconosciute per usi specifici. Solo che i risultati delle divisioni e classi non riconosciute vanno a finire sulle stampe, ma ovviamente non nel file .asc che e' quello dei trasferimnti dei risultati a FITARCO per l'aggiornamento del db federale. Ergo, tutti i risultati dell'Arco Olimpico non sono stati trasferiti a FITARCO.
Il rimedio e' quello di riprendere il file originale, sostituire tutte le sigle AR con OL e rigenerare tutti i file da capo.
Faccio notare che a fine gara ho segnalato agli organizzatori, in presenza dell'arbitro, l'anomalia dell'uso in classifica (e in premiazione) di una divisione AR non riconosciuta, precisando che la cosa poteva dar adito a problemi nel trasferimento di dati a FITARCO. Ma mi fu risposto che "avevano sempre fatto cosė e non c'erano mai stati problemi".
|
|
Stefa
C3PO
Italy
13 Posts |
Posted - 16/11/2005 : 10:52:49
|
Ho controllato 5 minuti fa e sia la ranking list che la ricerca individuale sembrano funzionare...Grazie a tutti Ciao Stefano
Stefano Arcieri Cesano Boscone |
|
|
|
Topic |
|