C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Informazioni Oneida
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 04/09/2005 :  10:07:13  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Salve a tutti,
è il mio primo topic sul forum e quindi spero di non sbagliare.
Pochi giorni fa, navigando su e-bay (americano) ho notato un arco che non sembrava nè un olimpico nè un compound, ma una fusione di entrambi.
Dopo averlo chiesto al mio istruttore, sono venuto a sapere che questo tipo di arco si chiama Oneida.
Ho letto i topic riguardanti questo arco, ma vorrei comunque sapere il costo di alcuni modelli (non per tirarci... solo magari per appenderlo).
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.

Arco - Hoyt Ultraelite XT3000
Mirino - Sure Loc Supreme
Diottra - Booster Black Eagle 0.80
Visette - Booster Magic Peep
Rest - Nap Quiktune 3000
Sgancio - Carter Insatiable II
Stabilizzatore - Beiter Centralizer 37" 4 Tuner

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 05/09/2005 :  09:22:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, qualche tempo fa un amico acquistò, per curiosità, un Oneida (si scrive così????). Ora non ricordo quanto lo pagò, ma ti assicuro che non spese molto, anzi.
In ogni caso, non credo si riescano a reperirne tanto facilmente di nuovi, magari dovrai cercare qualcosa di usato.

Cristiano
Go to Top of Page

Stef4o
Cewbacca

Italy
87 Posts

Posted - 05/09/2005 :  10:11:49  Show Profile  Visit Stef4o's Homepage  Reply with Quote
Recentemente ne ho trovato uno usato (in condizioni abbastanza buone) da "appendere" (ma qualcuno ha voluto anche provarlo!) a circa 50 Euro, usato non credo che possa valere di più. Si trattava del modello da caccia. Per i modelli "Targa" usati, non dovrebbero costare più di 100 Euro.
Non ho notizia di archi Oneida nuovi, forse in qualche giacenza di magazzino, se sei fortunato...

Stefano

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 05/09/2005 :  11:48:45  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Per gli Oneida nuovi, visitare il sito
http://www.oneidaeaglebows.com/

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 05/09/2005 :  14:15:19  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ringrazio tutti per le preziose informazioni, il costo è davvero molto più basso di quello che pensassi...
Credo che me ne comprerò uno per natale se riuscirò a mettere qualcosa da parte.

Rest - Nap Quiktune 3000
Go to Top of Page

aldo
Leia

Italy
387 Posts

Posted - 05/09/2005 :  16:05:10  Show Profile  Reply with Quote
tempo fà ho visto un paio di oneida in un negozio di arcieria a Sangemini è il negozio di Paretti. nel lazio l?arbirto Cuchiarelli lo usava regolarmente - Primi Compound - credo l'abbia ancora
Aldo
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/09/2005 :  09:48:40  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Attenzione che l'uso dell'Oneida non e' consentito nella divisione Compound della FITA.

Hoyt4Ever
Han Solo

Italy
106 Posts

Posted - 07/09/2005 :  13:35:18  Show Profile  Click to see Hoyt4Ever's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti delle preziose informazioni, comunque la mia era una pura curiosità per farmi un regalo a natale (solo da appendere)

Rest - Nap Quiktune 3000
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000