Author |
Topic |
|
Jonny
C3PO
Italy
39 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 21:34:18
|
è la prima volta che sento che un paio di G3 si rompono, ed è successo proprio a me. domenica alla gara di campagna di Nava, dopo un punteggio record alle sconosciute (328), nei tiri di prova della domenica è scoppiato il flettente inferiore. Si sono aperti gli strati a partire dal tips della corda! un vero peccato per chi come me era alla ricerca di un buon punteggio per entrare nei gruppi nazionali, e questa volta, sono sicuro, era la volta buona. Domani andrò da arco e frecce a vedere cosa si può fare per la garanzia. sabato c'è l'abetone. che sfortuna! ciao a tutti.
|
|
Ratavulura
Han Solo
Italy
229 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 21:45:14
|
Mica solo i W&W si rompono!!!
Antonio |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 22:00:04
|
OGNI arco flettente o altro si può rompere, basta della materia prima "fallata" o una stampata non controllata a dovere e il disasro è fatto. A tutto però c'è rimedio e le aziende serie sostituiscono (se veramente è un difetto) altrimenti è truffa.... non credo sia il caso di Jonny, la rottura poi è classica, altri magari si tengono l'arco in macchina per una giornata a 35° (in machina si arriva a 70°) e poi .......si rompono i flettenti "arco di me..a!"......arciere di me..a! |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 27/07/2005 : 10:40:47
|
Presumo che la garanzia dei tuoi flettenti sia ancora valida, in tal caso non dovresti aver problemi per la sostituzione. Al limite cerca di fare in fretta se domenica sei in gara (ma non c'è bisogno che questa cosa te la dica qualcuno!!!). Un paio di settimane fa, in gara, ho visto anch'io una coppia di G3 rompersi, ma in modo strano: nella zona centrale del limb superiore tutti gli strati dei vari materiali si erano separati gli uni dagli altri, pareva quasi che avessero ceduto tutti nello stesso momento e nello stesso punto.
Cristiano
|
|
|
|
Topic |
|