Author |
Topic |
Giuliano
Cewbacca
Italy
75 Posts |
Posted - 28/07/2005 : 08:04:27
|
Premetto che non sono un esperto di statistica, sono solamente un povero chimico che ha avuto la fortuna, per più di ventanni, di lavorare in un ambiente di elevato livello tecnologico. Innanzi tutto ho imparato che la qualità non è una entita misurabile, o c'è oppure non c'è! In questo specifico i flettenti di qualità sono quelli che danno le prestazioni e non si rompono. Avere una produzione con una qualità corrispondente a +/- 3 Sigma è normalmente considerato accettabile (ricordo che significa il 99.5% dei pezzi prodotti sono O.K.). In questa ottica mi sembra chiaro che le prestazioni di Win&Win come produttore di flettenti necessitino un miglioramento ciò nonostante io continuo ad aspettare i miei Winex. Ciao
Giuliano |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 28/07/2005 : 08:55:50
|
Etabeta: mi appello! Infatti la prima parte del discorso era "in generale" (ho apposta messo "entità misurabile", mentre una rottura non è misurabile: o c'è o non c'è!) Forse dovevo dire "Detto questo" invece che "Ciò non toglie", oppure fare 2 post differenti per far capire che parlavo di 2 cose diverse. Su queto hai ragione.
Giuliano: Mi sta bene a patto che metti "W&W come produttore di Winex". Infatti, la W&W come produttrice di flettenti in generale ha un rapporto decisamente migliore. Sto anch'io aspettando i Winex, e ne ho bloccati un altro paio per l'arco di scorta...
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
|
|
Etabeta
Han Solo
Italy
148 Posts |
Posted - 28/07/2005 : 09:45:55
|
Non vi preoccupate ... , promossi in appello
Visto che come arciere non posso dare grandi contributi al forum, mi sono permesso una puntualizzazione laddove avevo le competenze .