ieri 22/5 in una gara fita, ad un atleta di interesse nazionale, è letteralmente esploso un flettente xq-1 (quello di seconda generazione) a parte lo spavento e l'auto *****tto che si è dato, ha compromesso la sua prestazione nonostante la pronta sostituzione dei flettenti (non xq-1). I flettenti non avevano dato nessun segno di cedimento a parte (a detta dell'atleta) un leggero decremento delle prestazioni. Decremento che solo chi ha una certa "sensibilità" può notare. Occhio ragazzi a non farsi male con stì benedetti flettenti... chi può (vitt..) parli con quelli della w&w . se invece di una "semplice" gara regionale si fosse trattato di un europeo, mondiale ecc... bel danno!!! flettenti che non hanno poi lavorato molto... ciao a tutti ad majora
Da marzo 2004 sono un felice proprietario di un paio di X-Q1 prima serie 68"/34#. Non tiro tantissimo ma di media 300 frecce a settimana le faccio tranquillamente senza contare le gare. Con circa 39 lbs alle dita e usando Cartel Triple 700 con punta di 100 grani ho una velocita' di 198 fps misurata mediante il software ArchersAdvantage. A suo tempo ho fatto alcune considerazioni basate sulle mie esperienze di lavoro e ho deciso di tenermi i miei flettenti non perseguendo l' opportunita' di cambio offerta dalla Win&Win. Al momento sono piu' che soddisfatto delle scelta fatta, scelta che ad onore del vero non ha portato a risultati eclatanti ma questa e' tutta un' altra storia. Ciao
il libraggio e l'allungo, sinceramente non lo conosco, però per quanto riguarda la nuova serie penso proprio che fossero nuovi e l'atleta sicuramente era a conoscenza della problematica dei "vecchi" flettenti. Saluti