C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Certificazioni e test sui materiali utilizzati
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 22/04/2005 :  13:58:18  Show Profile  Reply with Quote
Da qualche giorno sono possessore di un nuovo riser e nello specifico del Best Mercury. Per quei pochi tiro che son riuscito a fare questa settimana lo trovo fantastico e le sensazioni sono piacevoli e completamente diverse dal precedente Best Zenith. Ma bando alle interpretazioni personali mi è venuto un dubbio: quando ho comprato Riser, flettenti ed attrezzature "primarie" non ho mai trovato nessun tipo di certificazione di collaudo o altro nelle confezioni. Qualcuno ha una vaga idea se flettenti, riser ed altro siano soggetti a normative o certificazioni per essere immessi sul mercato? E che dire poi della "garanzia"? Mai trovato nessun tipo di cedola garanzia che attesti data di produzione o data di vendita.E' possibile che sia lasciata a discrezione del commerciante?( ringrazio il mio commerciante di fiducia che non ha mai deluso le mie aspettative)
Qualcuno ne sa qualcosa?

Regius

Edited by - regius on 22/04/2005 14:06:39

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 22/04/2005 :  16:30:19  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Per la garanzia, a livello di normativa Europea fa fede il documento/ricevuta di acquisto.

No, nn esiste nessuna normativa specifica di pre-collaudo di un arco (come non esiste praticamente di nessun prodotto "normale").

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.13 secondi Snitz Forums 2000