C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 Spennata Si - Spennata No
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Giuliano
Cewbacca

Italy
75 Posts

Posted - 14/04/2005 :  15:57:01  Show Profile  Reply with Quote
I riferimenti all' impatto delle spennate alle pił svariate distanze sono molto frequenti e sinceramente non capisco perchč rompersi la testa con l' impatto delle spennate quando in gara usualmente si tirano le impennate. Io personalmente dopo essermi fatta la mia bella camminata per trovare il CS e pił o meno la durezza del bottone lavoro sulla dimensione delle rosate di 8-10 frecce alla distanza che ritengo pił indicativa 70mm.
Se qualcuno volesse sapere dove impatta la mia spennata dovrei prima spennare una o pił frecce e poi andarmele a tirare ma sicuramente non ci avrei guadagnato molto.
Impavido attendo e .... colpite al cuore, naturalmente con le frecce impennate.
Ciao

Giuliano

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/04/2005 :  18:18:06  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
credo che l'argomento sia gia' stato discusso all'infinito, quindi suggerisco una ricerca, sia qui che sul sagi

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 14/04/2005 :  22:14:40  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Giuliano: ti piace vincere facile, vero? mi chiedo solo quanto lunghe sono le frecce, per tirare a... 70mm

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000