Author |
Topic |
|
Leonardo Benucci
Cewbacca
76 Posts |
Posted - 12/04/2005 : 20:01:34
|
Mi faccio vivo dopo un po' di tempo e mi rimetto alla vostra saggezza, nel sottoporvi una domanda che un mio socio mi ha chiesto di postare in questo forum. Ammetto di non averci capito nulla, ma la mia esperienza di tecnico è ad un livello talmente basso e più che altro arretrato che la cosa dipende senz'altro da me.
"Che valore ha la prova della ricerca del mirino fermo, durante la trazione, sul bersaglio dei 90 o 70 metri attraverso la variazione del tiller (superiore o inferiore)per ridurre al minimo lo spostamento indesiderato, nei confronti del test dinamico del tiller, che richiede la verifica della perpendicolarità tra la retta verticale congiungente gli estremi del flettente e l'asse della freccia. Si può mediare tra le due prove o una è prioritaria sull'altra? Oppure nel corso della prima prova bisogna ricercare nell'atleta che effettua il gesto un qualsiasi errore?"
Se ci sarà bisogno di ulteriori precisazioni, le riporterò all'interessato che non ha una connessione internet. Grazie comunque a tutti.
Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.
Confucio
|
Edited by - Leonardo Benucci on 12/04/2005 20:03:06
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 03:40:21
|
Di al tuo amico di rileggere un po' di post sul valore assoluto dela regolazione del tiller, prima di disquisisire troppo tra tiller dinamico e statico evari modi di regolarlo. La regolazione del tiller sugli archi moderni cambia solo l'inclinazone dei flettnti rispetto al riser, effetto che si puo' meglio gstiree con la semblice stabilizzazine e senza sbilanciare dinamicamente i flettenti stessi.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
Leonardo Benucci
Cewbacca
76 Posts |
Posted - 13/04/2005 : 11:21:52
|
Hai ragione, di regolazione del tiller se ne è parlato abbondantemente. Visto che, come ho già scritto, il mio amico non ha collegamento ad internet, gli scaricherò io i post precedenti e lui si sceglierà ciò che gli interessa. Grazie per il suggerimento. P.S. X Vittarco, il mio amico lo conosci anche tu personalmente, era con me a Riccione. Ciao, Leo.
Il vero signore è come l’arciere: se manca il bersaglio, cerca la causa di questo in se stesso.
Confucio
|
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 08:20:00
|
INCREDIBILE!!!!
Un anonimo che scrive per interposta persona! Stupefacente!
Aragorn il Prode (Chris) |
|
|
bis
Leia
Italy
449 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 09:25:18
|
dobbiamo ancora vedere il caso di un anonimo che scrive per un anonimo.
Maurizio |
|
|
Leonardo Benucci
Cewbacca
76 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 10:19:26
|
Dai Chris, non è anonimo, è solo che non sa praticamente neppure cos'è un pc, ha cercato di fare un collegamento internet legando la televisione al telefono con una corda, ma non gli è venuto bene. Se proprio siete curiosi si chiama Giampaolo Benvenuti, sono autorizzato a scriverlo. Bisogna capire che c'è ancora chi usa il pallottoliere e si trova bene così,
Confucio
|
|
|
FAX
Luke
Italy
864 Posts |
Posted - 14/04/2005 : 10:35:51
|
quote: Originally posted by Leonardo Benucci
... Bisogna capire che c'è ancora chi usa il pallottoliere e si trova bene così, ...
Non lo biasimo per nulla... solo che Chris rimarrebbe senza lavoro
approfitto dell'OT per farne 2:
Geppo è diventato l' "INCOLMABILE" , sul calcio non lo ferma più nessuno? ...RICFRANZ è già agli straordinari! |
Edited by - FAX on 14/04/2005 10:48:13 |
|
|
|
Topic |
|