C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Una notizia terribile (addio Riccardo Faccio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 04/10/2004 :  10:19:27  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Per tutti gli amici di Riccardo.
I funerali avranno si svolgeranno Mercoledi 5 Ottobre.
Partiranno alle 14.45 dalla Sala Mortuaria che si trova in una strada parallela all'ingresso principale dell'Ospedale di Ferrara.

Nell'impossibilità di usare il PC, questa comunicazione viene fatta per conto della segreteria della Compagnia Arcieri degli Ariosti
Giovanni Lazazzera
Go to Top of Page

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 04/10/2004 :  10:27:27  Show Profile  Reply with Quote
Ad integrazione di quanto scritto da Giovanni dei Felsinei, informo che le esequie religiose avranno luogo presso la chiesa del quartiere Borgo Punta e che l'ingresso alla camera mortuaria dell'ospedale di Ferrara è in Via Fossato di Mortara.

Gianfranco Fornasier
Go to Top of Page

carbitri
Han Solo

Italy
132 Posts

Posted - 04/10/2004 :  11:01:40  Show Profile  Reply with Quote
Onde non ingenerare confusione, i funerali avranno luogo mercoledì 6 ottobre e non il 5 come riportato nella precedente di Giovanni.

Gianfranco Fornasier
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 04/10/2004 :  11:22:05  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Scusatemi per l'errore circa la data.
Sono così avvilito che non riesco a connettere.
Giovanni
Go to Top of Page

zhot
Han Solo

Italy
222 Posts

Posted - 04/10/2004 :  11:33:18  Show Profile  Reply with Quote
Leggo solo ora e con grande dispiacere devo unire il mio cordoglio al vostro.
Serberò il ricordo di un Uomo che ha saputo dimostrare la sua qualità dedicando tanto impegno al servizio di regolamenti riuscendo a non diventarne schiavo. Cosa da pochi, esempio per tutti.

Zhot
Go to Top of Page

chiaretta_b
Leia

Italy
399 Posts

Posted - 04/10/2004 :  11:59:50  Show Profile  Send chiaretta_b a Yahoo! Message  Reply with Quote
ci uniamo anche noi nel cordoglio alla famiglia

chiara e sergio barbi
Go to Top of Page

Damiano
C3PO

33 Posts

Posted - 04/10/2004 :  13:00:48  Show Profile  Visit Damiano's Homepage  Reply with Quote
Notizia terribile davvero, non riesco a crederci.
Conoscevo Riccardo da molto, frequentandolo principalmente sui campi di gara e nei colloqui scherzosi a cena nei vari albeghi in cui ci ritrovavamo lui in veste di arbitro io in veste di redattore di classifiche (anche da arciere,ma ho smesso da piccolo).
Una rara sintesi di simpatia e autorevolezza...
Mi mancherai

Damiano Scaramuzza
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 04/10/2004 :  13:21:37  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote
Un brutto modo di iniziare la settimana con una notizia così triste ...

Ho conosciuto Riccardo solo di vista e attraverso i suoi saggi, puntuali e
pacati interventi sul forum: si capiva che aveva dedicato la sua vita al tiro con l'arco

addio

Ennio

Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 04/10/2004 :  13:31:06  Show Profile  Reply with Quote
Un fulmine a ciel sereno..... una dolorosa notizia che ci accomuna.
Le mie piu' sentite condoglianze a tutti i familiari..... Spero che la sua casella di appartenenza al forum non venga mai rimossa......un modo per sentire Riccardo sempre tra di noi. EDGE
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 04/10/2004 :  14:19:22  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Ti ho conosciuto poco, ma ricorderò sempre la passione e la determinazione che ci hai mostrato a Città di Castello.
Ciao Riccardo.

-Gaia-
Go to Top of Page

CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts

Posted - 04/10/2004 :  14:39:39  Show Profile  Reply with Quote
Grande Arbitro
Grande Uomo
una freccia è stata scoccata verso il cielo e rimarrà lassù.
Ti ricorederemo sempre
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 04/10/2004 :  15:48:59  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Il luogo da dove, Mercoledì 6 Ottobre alle ore 14.45, partirà il Corteo per raggiungere la chiesa dove avranno luogo le esequie religiose.
Parrocchia del Mutuo Soccorso
Via Borgo Punta. Direzione Copparo
http://www.felsinei.com/chiesa_santanna.htm
Il nostro amico Riccardo era iscritto
all'Associazione Cardiotrapiantati ITALIA
di Portomaggiore per cui, per quello che mi è stato riferito da Anna Maria, Faccio avrebbe sicuramente preferito, piuttosto che fiori, una offerta all'Associazione di cui era membro.
Se riuscirò ad avere i dati per fare una eventuale offerta, sarà mia premura comunicarlo.
G.Lazazzera

Edited by - felsinei on 26/03/2006 14:13:38
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 04/10/2004 :  19:53:49  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Riccardo diceva piuttosto che fiori......

Questo l'indirizzo dell'Associazione alla quale vanno versate
le evantuali donazioni a nome di Riccardo Faccio.

Associazione Cardiotrapiantati e Cardiopatici
Via Roma 18/B 44015 Portomaggiore (FE)
Tel. 0532 812008

C/C Postale 11497443

Per conto della Signora Anna Maria Rusciano
Giovanni Lazazzera

L'Indirizzo Internet per accedere alle pagine dell'Associazione è stato gentilmente suggerito da Vittorio Frangilli
http://www.actiportomaggiore.too.it/
Go to Top of Page

ice
C3PO

Italy
1 Posts

Posted - 04/10/2004 :  21:03:17  Show Profile  Visit ice's Homepage  Reply with Quote
Enrico Palmioli a nome dell'associazione sportiva ARCIERI MEDIO CHIENTI formula le più sentite condoglianze ai famigliari del caro Riccardo.

E' stato l'arbrito della nostra prima gara ufficiale, ed è rimasto sempre un nostro grande amico.
Go to Top of Page

excost
C3PO

5 Posts

Posted - 04/10/2004 :  23:38:16  Show Profile  Reply with Quote
mi unisco al cordoglio di tutti voi.
cicognani luca
arcieri bizantini ravenna
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 05/10/2004 :  00:12:27  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by felsinei

Riccardo diceva piuttosto che fiori......

Questo l'indirizzo dell'Associazione alla quale vanno versate
le evantuali donazioni a nome di Riccardo Faccio.

Associazione Cardiotrapiantati e Cardiopatici
Via Roma 18/B 44015 Portomaggiore (FE)
Tel. 0532 812008

C/C Postale 11497443

Per conto della Signora Anna Maria Rusciano
Giovanni Lazazzera

L'Indirizzo Internet per accedere alle pagine dell'Associazione è stato gentilmente suggerito da Vittorio Frangilli
http://www.actiportomaggiore.too.it/

Mi è sorto un dubbio, la mail che ho ricevuto al mio indirizzo di posta g.lazazzera@tin.it è firmata FV.
Probabilmente il suggerimento dell'indirizzo Internet me lo ha inviato Fulvio Verdecchia e non Vittorio. Comunque grazie a nome della Signora Anna Maria Rusciano.
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 05/10/2004 :  10:14:39  Show Profile  Reply with Quote
Conobbi Riccardo nel 1999 in occasione di una gara da lui organizzata. Lo ricorderò sempre come una persona in gamba e molto gentile, sempre disposto a dare consigli, oltre ad essere un arbitro molto attento e scrupoloso.
Le più sentite condoglianze alla Signora Anna Maria Rusciano.

Cristiano Chiarelli
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 05/10/2004 :  22:53:21  Show Profile  Reply with Quote
Ricordo Riccardo Faccio in quanto ha arbitrato molte gare a cui ho partecipato.
Posso dire che era una persona eccezionale e veramente innamorata del nostro sport. Sempre attento allo svolgimento delle gare e soprattutto dispensatore pareri e consigli dei quali fare tesoro.
Preciso e garbato....un vero signore.

Sentite condoglianze alla famiglia

Compagnia arcieri del Basso Reno
Go to Top of Page

grazia
C3PO

Italy
42 Posts

Posted - 06/10/2004 :  12:39:36  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente non ho l'umore adatto per dire nulla, ma questa è l'occasione per esternare le mie più sincere e sentite condoglianze alla moglie e a tutta la famiglia per la scomparsa di Riccardo, che ho visto l'ultima volta alla Coppa delle Regioni e che agli ultimi Italiani Campagna ha arbitrato con mio padre, che, scosso, lo ricorda com molta stima e affetto, e che avrebbe desiderato porgere a lui l'ultimo saluto durante le esequie di oggi, ma la distanza glielo ha impedito.

ciao Riccardo, arbitra le nostre gare anche da dove sei ora, sorridente e schietto come sempre...

Mariagrazia Pinna
e arbitro Bruno Pinna
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 06/10/2004 :  12:49:17  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Propongo un doveroso minuto di silenzio in occasione delle gare di questo week-end.
O forse, come penso avrebbe preferito, usare quel minuto per ricordare la purezza del tiro con l'arco.

Ancora ciao, Riccardo.

Aragorn il Prode (Chris)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.11 secondi Snitz Forums 2000