Author |
Topic |
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 10:19:27
|
Per tutti gli amici di Riccardo. I funerali avranno si svolgeranno Mercoledi 5 Ottobre. Partiranno alle 14.45 dalla Sala Mortuaria che si trova in una strada parallela all'ingresso principale dell'Ospedale di Ferrara.
Nell'impossibilità di usare il PC, questa comunicazione viene fatta per conto della segreteria della Compagnia Arcieri degli Ariosti Giovanni Lazazzera |
|
|
carbitri
Han Solo
Italy
132 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 10:27:27
|
Ad integrazione di quanto scritto da Giovanni dei Felsinei, informo che le esequie religiose avranno luogo presso la chiesa del quartiere Borgo Punta e che l'ingresso alla camera mortuaria dell'ospedale di Ferrara è in Via Fossato di Mortara.
Gianfranco Fornasier |
|
|
carbitri
Han Solo
Italy
132 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 11:01:40
|
Onde non ingenerare confusione, i funerali avranno luogo mercoledì 6 ottobre e non il 5 come riportato nella precedente di Giovanni.
Gianfranco Fornasier |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 11:22:05
|
Scusatemi per l'errore circa la data. Sono così avvilito che non riesco a connettere. Giovanni |
|
|
zhot
Han Solo
Italy
222 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 11:33:18
|
Leggo solo ora e con grande dispiacere devo unire il mio cordoglio al vostro. Serberò il ricordo di un Uomo che ha saputo dimostrare la sua qualità dedicando tanto impegno al servizio di regolamenti riuscendo a non diventarne schiavo. Cosa da pochi, esempio per tutti.
Zhot
|
|
|
chiaretta_b
Leia
Italy
399 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 11:59:50
|
ci uniamo anche noi nel cordoglio alla famiglia
chiara e sergio barbi |
|
|
Damiano
C3PO
33 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 13:00:48
|
Notizia terribile davvero, non riesco a crederci. Conoscevo Riccardo da molto, frequentandolo principalmente sui campi di gara e nei colloqui scherzosi a cena nei vari albeghi in cui ci ritrovavamo lui in veste di arbitro io in veste di redattore di classifiche (anche da arciere,ma ho smesso da piccolo). Una rara sintesi di simpatia e autorevolezza... Mi mancherai
Damiano Scaramuzza |
|
|
nne
Leia
Italy
347 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 13:21:37
|
Un brutto modo di iniziare la settimana con una notizia così triste ...
Ho conosciuto Riccardo solo di vista e attraverso i suoi saggi, puntuali e pacati interventi sul forum: si capiva che aveva dedicato la sua vita al tiro con l'arco
addio
Ennio
|
|
|
edge
Han Solo
Italy
158 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 13:31:06
|
Un fulmine a ciel sereno..... una dolorosa notizia che ci accomuna. Le mie piu' sentite condoglianze a tutti i familiari..... Spero che la sua casella di appartenenza al forum non venga mai rimossa......un modo per sentire Riccardo sempre tra di noi. EDGE |
|
|
Gaia
Han Solo
Italy
286 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 14:19:22
|
Ti ho conosciuto poco, ma ricorderò sempre la passione e la determinazione che ci hai mostrato a Città di Castello. Ciao Riccardo.
-Gaia- |
|
|
CarbonPlus
Han Solo
Italy
216 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 14:39:39
|
Grande Arbitro Grande Uomo una freccia è stata scoccata verso il cielo e rimarrà lassù. Ti ricorederemo sempre
|
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 15:48:59
|
Il luogo da dove, Mercoledì 6 Ottobre alle ore 14.45, partirà il Corteo per raggiungere la chiesa dove avranno luogo le esequie religiose. Parrocchia del Mutuo Soccorso Via Borgo Punta. Direzione Copparo http://www.felsinei.com/chiesa_santanna.htm Il nostro amico Riccardo era iscritto all'Associazione Cardiotrapiantati ITALIA di Portomaggiore per cui, per quello che mi è stato riferito da Anna Maria, Faccio avrebbe sicuramente preferito, piuttosto che fiori, una offerta all'Associazione di cui era membro. Se riuscirò ad avere i dati per fare una eventuale offerta, sarà mia premura comunicarlo. G.Lazazzera
|
Edited by - felsinei on 26/03/2006 14:13:38 |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 19:53:49
|
Riccardo diceva piuttosto che fiori......
Questo l'indirizzo dell'Associazione alla quale vanno versate le evantuali donazioni a nome di Riccardo Faccio.
Associazione Cardiotrapiantati e Cardiopatici Via Roma 18/B 44015 Portomaggiore (FE) Tel. 0532 812008
C/C Postale 11497443
Per conto della Signora Anna Maria Rusciano Giovanni Lazazzera
L'Indirizzo Internet per accedere alle pagine dell'Associazione è stato gentilmente suggerito da Vittorio Frangilli http://www.actiportomaggiore.too.it/ |
|
|
ice
C3PO
Italy
1 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 21:03:17
|
Enrico Palmioli a nome dell'associazione sportiva ARCIERI MEDIO CHIENTI formula le più sentite condoglianze ai famigliari del caro Riccardo.
E' stato l'arbrito della nostra prima gara ufficiale, ed è rimasto sempre un nostro grande amico. |
|
|
excost
C3PO
5 Posts |
Posted - 04/10/2004 : 23:38:16
|
mi unisco al cordoglio di tutti voi. cicognani luca arcieri bizantini ravenna |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 05/10/2004 : 00:12:27
|
quote: Originally posted by felsinei
Riccardo diceva piuttosto che fiori......
Questo l'indirizzo dell'Associazione alla quale vanno versate le evantuali donazioni a nome di Riccardo Faccio.
Associazione Cardiotrapiantati e Cardiopatici Via Roma 18/B 44015 Portomaggiore (FE) Tel. 0532 812008
C/C Postale 11497443
Per conto della Signora Anna Maria Rusciano Giovanni Lazazzera
L'Indirizzo Internet per accedere alle pagine dell'Associazione è stato gentilmente suggerito da Vittorio Frangilli http://www.actiportomaggiore.too.it/
Mi è sorto un dubbio, la mail che ho ricevuto al mio indirizzo di posta g.lazazzera@tin.it è firmata FV. Probabilmente il suggerimento dell'indirizzo Internet me lo ha inviato Fulvio Verdecchia e non Vittorio. Comunque grazie a nome della Signora Anna Maria Rusciano. |
|
|
deltarco
Leia
Italy
480 Posts |
Posted - 05/10/2004 : 10:14:39
|
Conobbi Riccardo nel 1999 in occasione di una gara da lui organizzata. Lo ricorderò sempre come una persona in gamba e molto gentile, sempre disposto a dare consigli, oltre ad essere un arbitro molto attento e scrupoloso. Le più sentite condoglianze alla Signora Anna Maria Rusciano.
Cristiano Chiarelli |
|
|
drago
Han Solo
246 Posts |
Posted - 05/10/2004 : 22:53:21
|
Ricordo Riccardo Faccio in quanto ha arbitrato molte gare a cui ho partecipato. Posso dire che era una persona eccezionale e veramente innamorata del nostro sport. Sempre attento allo svolgimento delle gare e soprattutto dispensatore pareri e consigli dei quali fare tesoro. Preciso e garbato....un vero signore.
Sentite condoglianze alla famiglia
Compagnia arcieri del Basso Reno |
|
|
grazia
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 06/10/2004 : 12:39:36
|
Sinceramente non ho l'umore adatto per dire nulla, ma questa è l'occasione per esternare le mie più sincere e sentite condoglianze alla moglie e a tutta la famiglia per la scomparsa di Riccardo, che ho visto l'ultima volta alla Coppa delle Regioni e che agli ultimi Italiani Campagna ha arbitrato con mio padre, che, scosso, lo ricorda com molta stima e affetto, e che avrebbe desiderato porgere a lui l'ultimo saluto durante le esequie di oggi, ma la distanza glielo ha impedito.
ciao Riccardo, arbitra le nostre gare anche da dove sei ora, sorridente e schietto come sempre...
Mariagrazia Pinna e arbitro Bruno Pinna |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 06/10/2004 : 12:49:17
|
Propongo un doveroso minuto di silenzio in occasione delle gare di questo week-end. O forse, come penso avrebbe preferito, usare quel minuto per ricordare la purezza del tiro con l'arco.
Ancora ciao, Riccardo.
Aragorn il Prode (Chris) |
|
|
Topic |
|