C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Una notizia terribile (addio Riccardo Faccio)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

barch52
C3PO

5 Posts

Posted - 06/10/2004 :  13:06:49  Show Profile  Reply with Quote
Ho conosciuto Riccardo nel 1996, anno in cui mi sono avvicinato a questo magnifico sport, ero molto acerbo e timoroso ma Riccardo, che arbitrava quella gara, con molto garbo mi disse alcune cose che non scorderò mai, come non scorderò la sua signorilità e la grande passione e dedizione per il nostro sport.

Ciao Riccardo, ci ritroveremo tra le stelle.

Le più sentite condoglianze alla moglie Anna Maria e a tutti i familiari.

Giuseppe Cozzo
Go to Top of Page

gabriele
C3PO

45 Posts

Posted - 07/10/2004 :  21:13:50  Show Profile  Reply with Quote

ciao Riccardo............
anche nel di là fatti voler bene.........e fà patire anche a Loro qualche punto di riga.........
che diamine! sei sempre un'arbitro!
ciao ancora...
gabriele maestri
Go to Top of Page

Gin
C3PO

3 Posts

Posted - 10/10/2004 :  21:36:02  Show Profile  Visit Gin's Homepage  Reply with Quote
Soltanto ieri l'altro sono venuto a conoscenza della scomparsa di Riccardo Faccio. Sono tesserato alla fitarco da oltre venti anni e quindi ho avuto molte occasioni di incontrarlo: come arbitro sui campi di gara, docente al corso per direttori di tiro, e grande promotore (e motore) nell'organizzazione degli indimenticabili Campionati Italiani Campagna di Offagna del 1996 ed in tutte le occasioni ho avuto modo (io e molti altri arcieri marchigiani) di apprezzare le sue splendide doti. Un grande uomo e un vero signore, in qualsiasi circostanza.
La scomparsa di Riccardo è per gli Arcieri dell 5 Torri ed il sottoscritto motivo di dolore e sincera commozione.
Roberto Ballone Burini
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000