Author |
Topic |
Gaia
Han Solo
Italy
286 Posts |
|
Mek
C3PO
Italy
15 Posts |
Posted - 20/09/2004 : 20:39:21
|
Opss.. Volevo dire la demo di Archersdvantage ho quotato il ms sbagliato
Grazie comunque iniziero a provare questo targetplot
Mek |
|
|
Giangi
C3PO
Italy
24 Posts |
Posted - 19/10/2004 : 15:22:04
|
Anch'io ho acquistato Archerys Advantage e devo dire che ho dei problemi a capire come funzionano le scale generate... Vorrei che qualcuno mi spiegasse un po' la filosofia del programma. Io tiro su un ricurvo di 70"/36#, ho un allungo di 29.5". Nel form "BOW PEAK WEIGHT" cosa devo mettere? 36 o 39 (dato che per ogni pollice superiore a 28" bisogna aggiungere circa 2lbs...) Dopo aver inserito tutti i dato relativi all'arco e alle frecce utilizzate durante le sessioni di tiro, ed avendo un ipotetico mirino (che nel mio caso rimane ancora un misero EXE Champion...), cosa devo fare per stampare la giusta scala? (24Turn, 32Turn, Metric, Inch...); e come devo leggerla? Il manuale dice di sovrapporre la AA scale con quella del mirino, e poi? Non capisco bene il discorso dei Ranges e dei Marks... Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Grazie,
Giangi |
|
|
bis
Leia
Italy
449 Posts |
|
Giuliano
Cewbacca
Italy
75 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 16:43:38
|
Giangi, "bow peak weight" è la potenza di picco raggiunta dal tuo arco ne consegue che devi inserire 39 libbre come valore. Le scale riportate fanno riferimento a diversi tipi di mirino, immagino che il tuo mirino abbia un movimento continuo e non a scatti per il movimento su/giu per cui puoi escludere tutte le scale 24, 28 clicks etc.. Ora verifica che scala utilizza il tuo mirino: è in centimetri, oppure in pollici o ultima ipotesi una scala "balorda". In ogni caso ti consiglio di segnarti almeno tre mirini (70, 50, 30 m) misurando in centimetri/millimetri a partire dal mirino dei 10 m (usa anche questo mirino per misurare l' altezza della diottra dal centro della freccia). Ora seleziona la scala "metric" e vai a calcolarti la velocità il range è la distanza e il mark è il valore del mirino e ..... facci sapere. Ciao
Giuliano |
|
|
Gozzilla
C3PO
Italy
36 Posts |
Posted - 19/04/2005 : 17:17:13
|
qualcuno di voi è riuscito a scaricare la demo da http://www.bow-buddy.com/
Ciao
Gozzilla "Senza frecce, non farai molti punti" |
|
|
bis
Leia
Italy
449 Posts |
Posted - 20/04/2005 : 20:44:47
|
L'ho scaricato ed ho fatto alcune verifiche. Puoi memorizzare vari dati sulla configurazione che usi. E'chiaramente compound oriented - vedi dati sull'arco o sul mirino. Lo scoring, dati i punti d'impatto ti da il valore del punto + totale per vole' + percentuale. Rispetto ad altri che ho visto, hai modo di abbinare al punto d'impatto l'eventuale numero con cui hai battezzato la freccia. Successivamente puoi rivedere gli impatti delle sole frecce con un dato numero. La demo dura 30 giorni e per attivarla devi mettere sul sito un codice univoco prodotto sul tuo palmare e indicare un indirizzo di posta buono dove riceverai la chiave temporanea.
Credo che continuero' ad usare targetplot. |
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 21/04/2005 : 09:32:24
|
quote: Originally posted by bis
Rispetto ad altri che ho visto, hai modo di abbinare al punto d'impatto l'eventuale numero con cui hai battezzato la freccia. Successivamente puoi rivedere gli impatti delle sole frecce con un dato numero.
E' utile dire che lo fa anche target plot.
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
|
|
alessandro filippi
Leia
Italy
536 Posts |
Posted - 21/04/2005 : 12:31:11
|
mi piacerebbe prendere la versione completa di targetplot utilizzandolo pero' con virtual pc sotto mac; per caso qualcuno lo sta gia facendo?
ciao ale |
|
|
bis
Leia
Italy
449 Posts |
|
Gozzilla
C3PO
Italy
36 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 13:07:26
|
ma voi riuscite dal sito a scaricare il programma bow-buddy!!!
|
|
bis
Leia
Italy
449 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 16:14:09
|
si, devi andare in download e scaricare la versione che ti interessa. Fammi capire dove hai problemi.
|
|
|
Gozzilla
C3PO
Italy
36 Posts |
Posted - 02/05/2005 : 16:21:52
|
problemi di cervello , uso da poco il PDA e ho scoperto che i file CAB su PDA si usano come un EXE
|
|
Topic |
|