C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti di Tiro
 H+F con Black-Tail
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 25/03/2004 :  08:31:29  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Problema, vorrei fare l'H+F di Crema domenica anzichè con l'olimpico con il mio Black-Tail, il ricurvo in legno che uso in FIARC x fare il 3D... quindi tirare Arco Nudo ma ancorando alla bocca.

Per l'ancoraggio non ci sono problemi, mi sembra, ma per l'arco... leggevo il regolamento e vedevo un minimo di 160cm per i Seniores AN.
In FIARC tiriamo obbligatoriamente con 62", che sono un cicinin di meno 254*62=157,48 cm... sto sbagliando qualcosa io o è veramente una restrizione tra le due tipologie di gare?
Per il libraggio 48lb mi sembra no problem... per le frecce alluminio X7 2114 con ali a scudo naturali.

GRazie

... so'molto istintivo... talmente istintivo che tiro a caso

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 25/03/2004 :  10:22:31  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Scusa, ma a quale regolamento ti riferisci e dove l'hai letto?
Il regolamnto FITA/FITARCO impone la lunghezza minima dell'arco solo per la divisione Long Bow nelle gare in cui e' ammessa (non l'H+F). Non esistono limiti per l'AN.

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 25/03/2004 :  10:35:54  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Scusa, sul regolamento tecnico 2004 il punto 9.3.1.4 è relativo ai longbow... avevo visto male.
Ok, allora andrò tranquillamente.

Grazie mille.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000