Author |
Topic |
|
nk
C3PO
Italy
24 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 12:01:24
|
volevo sapere per assieme al modulo di richiesta per le onorificenze tiro alla targa al chiuso devo mandare gli score (timbrati e firmati) originali o se basta una fotocopia.
qualcuno sa la procedura esatta ?
grazie!
http://www.arcieriromano.it
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
|
martille
Cewbacca
Italy
81 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 12:34:55
|
Volevo porre una domanda a latere. Qualcuno sa se e come è possibile richiedere di nuovo la stelletta dei 1000 punti. Perchè l'ho persa e me ne dispiace non poco.
Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello |
|
|
nk
C3PO
Italy
24 Posts |
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 17:15:12
|
quote: Originally posted by martille
Volevo porre una domanda a latere. Qualcuno sa se e come è possibile richiedere di nuovo la stelletta dei 1000 punti. Perchè l'ho persa e me ne dispiace non poco.
Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello
Si può chiedere una sola volta.
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 14:33:23
|
Un altro metodo ci sarebbe: rifare 1000 pt e richiederla
xnk. Prima di richiederla alla FITArco vedi se ce l' ha il presidente della tua regione (di tiro con l' arco), perchè è difficile farsela arrivare; arriva dopo 3 o 4 mesi o addirittura non arriva mai! La previdenza nn è mai troppa!
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai più dire che si tratta della fortuna del principiante" |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 17:28:06
|
no, garchery. Se rifai i 1000 punti non la puoi più richiedere.
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
nk
C3PO
Italy
24 Posts |
Posted - 12/10/2006 : 19:13:47
|
vero quella dorata dei 500 punti ci ha messo un bel po' ad arrivare. ma dove lo trovo il contatto del presidente della mia regione ? sicuri che posso mandare direttamente a lui ?
so che sono pignoli , tempo fa h omandato gli score in ritardo per lo stemma dei 540 e non me lo hanno dato perchè erano passate 3 settimane dalla gara!
quote: Originally posted by garchery xnk. Prima di richiederla alla FITArco vedi se ce l' ha il presidente della tua regione (di tiro con l' arco), perchè è difficile farsela arrivare; arriva dopo 3 o 4 mesi o addirittura non arriva mai! La previdenza nn è mai troppa!
http://www.arcieriromano.it |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 13/10/2006 : 11:55:21
|
No, i comitati regionali non rilasciano le onoreficenze. No, non c'e' un tmepo limite per richiederle. Da circa un anno, comunque le onoreficenze (salvo disponibilità) arrivano in un paio di settimane al massimo dala richiesta.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
nk
C3PO
Italy
24 Posts |
Posted - 13/10/2006 : 12:13:21
|
Grazie per le info! Il fatto del tempo limite l'ho segnalato perchè un paio di anni fa (2003 mi pare), a seguito dell'invio di score e richiesta, mi è arriavta una lettera dalla segreteria fitarco che diceva che non potevo ricevere l'onorificineza per quel punteggio perchè erano passati piu di tre mesi dalla gara.
quote:
No, i comitati regionali non rilasciano le onoreficenze. No, non c'e' un tmepo limite per richiederle. Da circa un anno, comunque le onoreficenze (salvo disponibilità) arrivano in un paio di settimane al massimo dala richiesta.
http://www.arcieriromano.it |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 13/10/2006 : 14:37:07
|
Cmq, se nn erro, con un lungo procedimento, non chiedetemi qual è, si può far riarrivare l' onorificienza, sempre se nn erro. La spilletta si può ricevere una sola volta, hai ragione anna.
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai più dire che si tratta della fortuna del principiante" |
|
|
franca
C3PO
33 Posts |
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 13/10/2006 : 18:33:40
|
Il regolamento Sportivo in vigore, che supera ogni altra circolare antecedente sul'argomento, non pone alcun limite temporale per al richiesta delle onorificenze. D'altra parte, la Fitaco potrebbe imporre limiti solo per le onorificenze Fitarco (ma non ne vedo prprio la ragione), mentre per quelle FITA la FITA non da alcun limite e le norme FITA non possonio essere variate, nel caso.
E' in vigore invece il limite dei 30 gg per rivendicare un record Italiano, e su questo si' che ci sarebbe da disquisire... visti i tempi di omologazione dei record stessi, la limitazione e' un po' fuori luogo.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 14/10/2006 : 15:30:16
|
Immagina se non dovessero arrivare gli scores di gente che ha superato record italiani...
|
|
|
Topic |
|