C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Premiazione gare su più turni
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

martille
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 04/10/2006 :  08:40:08  Show Profile  Reply with Quote
Sono venuto a conoscenza ieri, del fatto che, in una gara con più turni di tiro, se l'arciere non è presente alla premiazione, non solo non viene premiato, ma rischia la non omologazione del risultato. Mi sembra una regola particolarmente sciocca e pericolosa, in quanto nessuno farà prenotazioni per gare un po' più lontane, senza la certezza di entrare nel turno della domenica pomeriggio, creando problemi agli atleti ed alle società organizzatrici che avranno grosse difficoltà a riempire gli altri turni e dovendo probabilmente rinunciare all'organizzazione di manifestazioni perchè se si ha poco spazio, con pochi paglioni, non si rientra nelle spese, ed agli atleti che dovranno sobbarcarsi lo spostamento non 1 ma 2 volte.
Io lo trovo assurdo e ridicolo, voi cosa ne pensate?

Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 04/10/2006 :  10:02:21  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
La non omologazione del risultato e' una bufala. In quale regolamento sarebbe prevista?

Il fatto che non vnega premiato invece mi risulta sia probailmente nel nuovo regolamento sportivo che prima o poi entrerà in vigore. Ma non si tratterebbe di "non premiazione" ma solo di obbligo di ritiro dle premio (in proprio o per delega) alla premiazione, svincolando (finalmente, direi io) la società organizzatrice dall'obbligo di doversi preocupare della consegna successiva.

martille
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 04/10/2006 :  10:26:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

La non omologazione del risultato e' una bufala. In quale regolamento sarebbe prevista?

Il fatto che non vnega premiato invece mi risulta sia probailmente nel nuovo regolamento sportivo che prima o poi entrerà in vigore. Ma non si tratterebbe di "non premiazione" ma solo di obbligo di ritiro dle premio (in proprio o per delega) alla premiazione, svincolando (finalmente, direi io) la società organizzatrice dall'obbligo di doversi preocupare della consegna successiva.

Se è così va benissimo, l'importante è che un compagni di squadra possa ritirare in vece dell'atleta premiato

Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 04/10/2006 :  16:27:50  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono appena passato! Alla gara di domenica nn sono potuto restare ed il premio me l'ha ritirato il mio istruttore.Se le cose stanno come ha detto Vittarco, è tutto giusto!

garchery

( sorry, but I' m a)
Go to Top of Page

gfranco
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 05/10/2006 :  08:30:18  Show Profile  Visit gfranco's Homepage  Reply with Quote
Da questa mattina sul sito Fitarco, alla pagina società, sono stampabili i Fitarco Pass Elettronici, completi. E' stata infatti inserita anche la categoria d'appartenenza.

Gianfranco F.

Edited by - gfranco on 05/10/2006 08:31:32
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 05/10/2006 :  10:08:31  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gfranco

Da questa mattina sul sito Fitarco, alla pagina società, sono stampabili i Fitarco Pass Elettronici, completi. E' stata infatti inserita anche la categoria d'appartenenza.

Gianfranco F.

Si', pero' la notizia andava nel topic del Fitarco Pass Eletronico..

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000