C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Speed List III e Sito Federale
 Dubbio su gare Doppio FITA
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/08/2006 :  08:24:40  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Vorrei sapere se c'è un modo di evitare quanto segue:

Gara Doppio FITA. Una squadra partecipa con tre membri un giorno e con solo due l'altro giorno.
Nella classifica delle squadre viene messa come se avesse fatto due gare, e lo stesso succede nella Ranking FITARCO.

Come si deve operare per evitarlo?

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.

Damiano
C3PO

33 Posts

Posted - 19/08/2006 :  10:06:43  Show Profile  Visit Damiano's Homepage  Reply with Quote
Ciao,
e' sufficiente eliminare il concorrente che non ha partecipato il secondo giorno (o tutti e tre se preferisci) dalla classifica a squadre. Tasto destro sull'arciere/proprieta'/check box Classifica Squadre. L'unico problema di questo approccio e' che si perde anche il punteggio fita a squadre del primo giorno... Diciamo che se non e' un grosso problema si puo' lasciare i tre in classifica e comunque farli arrivare ultimi. In questo modo anche la ranking list accogliera' almeno il punteggio completo del primo giorno.
Purtroppo il doppio fita non ha una nozione interna di due fita in due giorni ma e' visto essenzialmente come una gara unica.. Sarebbe difficile (non impossibile ovviamente ma complesso per l'utente) dire al programma : " Ok fino a questo punto della gara prendi i punteggi a squadre .. Da qui in poi escludi questo atleta"
Ma magari si puo' migliorare :)

Damiano

44 Pentium in fila per sei con il resto di 1.9998765546657
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/08/2006 :  13:57:45  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
OK. Per la premiazione non è un problema, mi ponevo il problema della ranking che prende la squadra con due punteggi, di cui uno sicuramente molto basso.....

Era solo per sapere se mi sfuggiva una soluzione possibile.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 20/08/2006 :  10:47:57  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Rick, non vedo il problema pratico... il secondo fita ha un totale basso.. e allora? Basta che la squadra faccia un'altra gara, se vuole migliorarlo. O mi sfugge qualcosa ?

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 21/08/2006 :  15:35:41  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
In effetti, il secondo punteggio non dovrebbe entrare nella ranking, perche' la seconda gara aveva la squadra incompleta. Credo sia un problema risolvibile nel programma delle ranking sul sito piu' che in SL3.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000