Author |
Topic |
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 27/12/2005 : 14:37:18
|
Nel nuovo tesseramnto e nei dati personali non c'e pi' il cmapo per la richiesta della rivista federale. Visto che tuttora alcuni tesserati si lamentano di non riceverla, come si fa a controllare se almeno la richiesta esista?
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 23/01/2006 : 17:23:00
|
La domanda rimane valida.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 04/09/2006 : 12:51:47
|
Non ne ho idea, ma prova a spedire la domanda 4/5 volte e ti risponderanno (è probabile che l' abbiano rubata alle poste italiane, quando viene ispezionata la merce, magari credendo che ci fossero soldi in quella busta)!!!
garchery |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 06/09/2006 : 17:55:25
|
Puoi anche mandare mail (funziona)!
garchery |
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 07/09/2006 : 10:20:02
|
quote: Originally posted by garchery
Puoi anche mandare mail (funziona)!
garchery
Ecco: questa si che è una notiziona!!!!! Vittarco sarà felicissimo di saperlo.
Garchery: spiegami una cosa: sei solo afflitto da una mania compulsiva a scrivere, oppure non sai che fare tutto il giorno, oppure vuoi aumentare i post per avere una stellina?
Riccardo ------------------ Il bit è eterno. Il suo supporto no. |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 11:11:19
|
Da oggi entrando sui dati del tesserato si riesce finalmente a vedere se questo dovrebbe ricevere la rivista o no. Ed ho potuto constatare che alcuni miei soci hanno perfettamente ragione a lamentarsi di non riceverla da anni, visto che c'e' scritto "Rivista: NO" Per la modifica, sembra sia comunque da richiedere a Roma, perche' il campo non e' accessibile. Chissà se chi non la riceveva per misteriosi motivi puo' avere anche gli arretrati...
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
Bodhi
C3PO
37 Posts |
Posted - 15/09/2006 : 13:40:29
|
Bravo Vittarco...finalmente una risposta per tutti gli arcieri come me che non hanno avuto ancora il piacere di ricevere la rivista.Mi è sempre stato detto che sarebbe arrivata!Che ci sia stato un errore nella fase di iscrizione???So che sul modulo cartaceo viene chiesto se l'arciere vuole la rivista o meno;su quello telematico non ricordo. Tramite società farò richiesta all'addetto a Roma...Grazie
|
|
|
Francie
Cewbacca
66 Posts |
Posted - 29/09/2006 : 22:34:25
|
ma... io ho sempre ricevuto la rivista, ma degli ultimi tre numeri ho ricevuto solo il secondo. Credo che sia un problema delle poste, altrimenti che senso avrebbe spedire una copia su tre? Comunque ho segnalato alla cosa alla fitarco tramite e-mail ma non ho ricevuto ne risposte, ne tantomeno le riviste non ricevute :-( Francie |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 30/09/2006 : 13:58:21
|
Francie spesso le riviste le mandano una volta al mese, una ogni due mesi, e magari una ogni tre mesi!Me lo sapete spiegare questo fatto???
garchery _______________________________________________ L' unica cosa che so, è di non sapere.
|
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 04/10/2006 : 10:39:24
|
Ho terminato il controllo al 100% dei flag relativi alla spedizione della rivista ai tesserati CAM con risultati desolanti.
Diverse intere famiglie non ricevevano la rivista, una famiglia sicuramente da almeno 5 anni. Su 96 tessserati controllati, 25 che avrebbero dovuto avere l'impostazione a SI l'avevano a NO, tra i quali anche 4 di nuovissimo tesseramento per i quali sono sicuro di aver messo personalmente a SI il flag prima di chiudere la registrazione. In pratica, oltre il 25% dei tesserati che dovrebbero ricevere la rivista non la ricevono,nella mia società.
Ho segnalato il tutto a FITARCO, ma mi piacerebbe avere altri riscontri numerici da parte di altre società.
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 05/11/2006 : 13:44:15
|
Nella nostra società non ci sono mai stati problemi simili, quando è stato specificato il NO, non arrivavano, quando è stato specificato il SI, la rivista veniva recapitata. Forse perchè la registrazione è stata fatta in due mosi siversi... CIAO!
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai più dire che si tratta della fortuna del principiante" |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 05/11/2006 : 14:25:35
|
Ho controllato con attenzione gli 82 tesserati della compagnia. In 30 profili c'è "NO" Da notare che i tesseramenti li faccio io e sono certo di avere sempre digitato il "SI" per la rivista Arcieri.
Domanda COME MAI? (Forse ci siamo distratti!!) giolaz
___________________________________ è sempre meglio stare ad' perchè se ti distrai un'attimo
|
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 06/11/2006 : 15:49:03
|
Caro gio', e' easttamente la situazione che ho trovato nella mia società, e nessuno sa dirmi come possa essere accaduto. Per noi, fino allo scorso anno, i teseramenti li faceva il Comitato Lombardia...
Spero che altri faccianoil controlo a tappeto e segnalino qui la loro situazione.
|
|
|
Topic |
|