C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Possibile evoluzione del campagna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 22/05/2006 :  11:32:05  Show Profile  Reply with Quote
Giusto per differenziare le due cose.
C'č, abbiamo la possibilitą di far evolvere il campagna, in un modo molto diverso da qualunque disciplina arcieristica sin d'ora vista in Europa.
La IFAA, insiame alla NFAA, ha introdotto la categoria PRO, ovvero Professionistica, dove, durante i suoi eventi principali, verranno messi in palio non i soliti premi, ma soldi.
E' il caso del prossimo giugno,dal 22 al 24 a Mullenborn, in Germania, ci sarą la prima gara "Contingency Money" sponsorizzata dalla Cartel, un Field chiamato Cartel Classic, con 12.000 Euro di montepremi.
Purtroppo a livello Federativo l'Italia fą parte della IFAA tramite la Fiarc, che tra l'atro (in Fiarc) molti snobbano e non la vorrebbero nemmeno come partner, se si riuscisse a rivedere la cosa e a creare un circuito IFAA Italiana, non solo con il 3D ma anche con le specialitą "sui cerchi", si potrebbe avere un futuro migliore.
Avanti chi puņ.

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 22/05/2006 :  11:47:50  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
zorro, perche' la FIARC non organizzi gare Field e Indoor secondo i regolamenti IFAA e continui a tenere fuori il Compound Unlimited fa parte dei sacri misteri di questa Federazione. Vogliono salvaguardare la "diversitą", credo, ma si stanno solo facendo del male. In qualsiasi mercato rintanarsi in una sola nicchia protetta sperando di mantenerla per sempre e' una idiozia completa. O combatti a livello globale, o prima o poi la tua nicchia uno piu' grosso e piu' forte te la fa sparire in un attimo, e fa sparire anche te....

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 22/05/2006 :  13:16:59  Show Profile  Reply with Quote
Vittorio, basta che fai un giro sul forum della Fiarc e leggi qualche mio post per capire come la penso e cosa sta succedendo di lą.....
Go to Top of Page

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 22/05/2006 :  18:51:20  Show Profile  Reply with Quote
L'idea non sarebbe male. Se pensi che per diventare atleti di un certo livello bisogna allenarsi tutti i giorni, sarebbe opportuno avere dei riscontri economici, magari bassi. Non tutti possono permettersi di avere qualcuno che gli passa quanto serve per campare e tirare senza lavorare. E non č neanche giusto che chi non ha i mezzi non possa allenarsi e diventare un campione. La discriminazione č sempre sbagliata. Ciao Francie

Edited by - Francie on 22/05/2006 18:52:25
Go to Top of Page

alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts

Posted - 22/05/2006 :  23:10:11  Show Profile  Visit alessandro filippi's Homepage  Send alessandro filippi an AOL message  Reply with Quote
Putroppo spesso non ci rendiamo conto che nel nostro ambiente gareggiano nella stessa competizione un dopo-lavorista-famiglia-cucinadasistemare-spesadafare, contro atleti "professionisti" a tempo pieno ed č il bello e affascinante del nostro sport. E il bello che spesso i primi ci prendono pure.
Se ci fosse una gestione diversa delle gare con dei soldini molte cose cambierebbero, cioč meno lavoro e piu' arco e chi ci prende ci prenderebeb di piu'.

Sono off-topic?

ale
Go to Top of Page

cava75
Han Solo

148 Posts

Posted - 22/05/2006 :  23:36:19  Show Profile  Visit cava75's Homepage  Reply with Quote
Io Alberto, come avrai intuito da vari miei post sono del tuo stesso avviso. C'é un'affiliazione ad una federazione Iternazionale ma non la si vuole minimamente riconoscere.
In america NFAA vuol dire 3D ma anche field e indoor.
Ho detto tutto.
La Fiarc si é giį fatta scappare l'occasione d'oro del 3D, pensi che prenderį questa? Io no!
La Fitarco potrebbe? Altrimenti non ci sarį un grosso futuro per questa iniziativa, che invece andrebbe sfruttata per far crescere tutti.

Edited by - cava75 on 24/05/2006 20:35:56
Go to Top of Page

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 28/05/2006 :  12:08:02  Show Profile  Reply with Quote
L'Italia č un paese democratico. L'importante č scegliere bene. Se giochi a calcio, pallavolo, pallacanestro e tennis allora sei un professionista. Se scegli di essere un arciere, magari un arco nudo, ti devi arrangiare.
Francie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000