Author |
Topic |
|
cava75
Han Solo
148 Posts |
Posted - 23/10/2005 : 21:31:27
|
Poll Question:
La domanda é rivolta ai compound.
|
|
Edited by - cava75 on 23/10/2005 23:05:11
|
|
alessandro filippi
Leia
Italy
536 Posts |
Posted - 23/10/2005 : 22:53:44
|
ho votato, ma penso di falsarti la statistica....secondo me puoi fare un nuovo poll dedicato solo ai compound e aprire chiaramente questo a tutti
al limite togli un bernardini
ale |
|
|
cava75
Han Solo
148 Posts |
Posted - 23/10/2005 : 23:02:09
|
Ok, ho rifatto il poll, ho tolto due marche ma ho lasciato la possibilitá di dire la propria sugli ultimi due punti. Le marche sono quelle rappresentate piú o meno ufficialmente in Italia |
Edited by - cava75 on 23/10/2005 23:05:46 |
|
|
einstaine
C3PO
Italy
38 Posts |
Posted - 24/10/2005 : 07:39:31
|
Ciao Cava
Io uso un Hoyt Protec XT2000 , ho provato anche a tirare qualche freccia con Mathews, ma a causa di un problema con l'articolazione del gomito ( il braccio disteso si apre oltre la linea retta ) con l'impugnatura hoyt non becco frustate , come invece mi capitava con l'arco scuola . Nella mia compagnia invece c'è una grossa fetta di Mathews , anche se alcuni, provando il mio ci hanno fatto un pensierino .
Einstaine |
Edited by - einstaine on 24/10/2005 07:40:13 |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 24/10/2005 : 12:57:30
|
PSE no ? |
|
|
SpykeArchery
C3PO
Italy
24 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 09:08:47
|
Ciao CAVA75, io uso uno dei riser in fibra di carbonio per compound realizzati dalla Spyke Archery, che ho montato con flettenti e one-cam di un PSE Durango. In effetti oggi il mercato è per la maggior parte diviso tra Hoyt e Mathews, mentre quello che mi sembra strano, riallacciandomi all'ultimo punto del tuo sondaggio "Se solo si potesse scegliere cosa comprare...", è che una casa arcieristica come la PSE, che non credo abbia niente da invidiare alle altre, sia quasi sparita dal mercato italiano.Secondo voi da cosa dipende?
SpykeArchery
Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla. |
|
|
cava75
Han Solo
148 Posts |
Posted - 25/10/2005 : 19:18:16
|
quote: Originally posted by SpykeArchery
Ciao CAVA75, io uso uno dei riser in fibra di carbonio per compound realizzati dalla Spyke Archery, che ho montato con flettenti e one-cam di un PSE Durango. In effetti oggi il mercato è per la maggior parte diviso tra Hoyt e Mathews, mentre quello che mi sembra strano, riallacciandomi all'ultimo punto del tuo sondaggio "Se solo si potesse scegliere cosa comprare...", è che una casa arcieristica come la PSE, che non credo abbia niente da invidiare alle altre, sia quasi sparita dal mercato italiano.Secondo voi da cosa dipende?
SpykeArchery
Quando una freccia è incoccata sull'arco, prima o poi bisogna scoccarla.
Tornaconto dell'unico importatore Italiano e moda. La Mathwes in Italia non sia é vista finché un pool di negozi non li ha importati direttamente mettendosi in "societá" per averli ad un prezzo ragionevole, ora che i Mathews hanno un buon mercato anche qui, casualmente li importa anche la ditta di cui sopra. In ogni caso mi sembra che la situazione ricalca abbastanza fedelmente la scena americana (ma ovviamente i numeri sono molto diversi), dove la Hoyt é il primo marchio seguito da Mathews e Bowtec circa alla pari. (fonte Archerytalk) Tutti gli altri dietro e non credo siano archi qualitativamente e prestazionalmente peggiori. Il perché penso sia da ricercare nelle politiche di marketing, premi gara, sponsorizzazioni di chi vince ecc. |
|
|
|
Topic |
|