Author |
Topic |
calo.slaviero
Cewbacca
Italy
63 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 21:33:01
|
ok ok complimenti a super Gozzilla ma la domanda mi vienespontanea... CHI E' ARRIVATO PRIMO????????????????????????? |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 22:01:38
|
mmmmmmmmavaciapàiratt!......bhò forse Valentino Rossi???? |
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 19:18:53
|
Caro Vittorio, io personalmente(l'ho scritto)sono felice come se i 1400 punti li avessi fatti io(con 153 frecce)e sono felice(come tecnico)per tutto il movimento compound italiano. Ma proprio perche'per noi rotellari non e un bel momento(parlo riferendomi alla federazione)qualcuno da "lassu"dovrebbe almeno fare un gesto "politicamente corretto"nel enfatizzare questo po po di risultato, che non sara'certamente il record del mondo o record europeo ,pero'resta sempre un risultato d'eccellenza. Ma prova un po Vittorio a pensare che figura barbina fa la fitarco che proprio in mancanza di un tecnico fisso (Tiziano e'6 mesi che si e'chiamato fuori per problemi personali)i migliori risultati sia a livello seniores conpound e juniores sono arrivati e altri in questi 2 mesi vedrai che ne arriveranno.Mi risulta che addirittura gli juniores compound non fanno i raduni perche'non c'e'il tecnico. Tu mi dici di aspettare a crocifiggere fitarco e di fatti io non ho nel mio intervento crocifisso nessuno,pero'una cosa e'certa e scusa se insisto gli esami di Galiazzo sono stati elencati sul sito e questo fa si che ha ragione il grande De filippo......che gli esami non finiscono mai,sopratutto per noi compoundisti. con stima achille |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 21:37:15
|
Dai Achille non disperare, ho già detto e solo il tempo potrà darmi ragione (che so di avere) Appena ammetteranno il compound alle Olimpiadi, ci sarà "solo compound".... Attendi se puoi, nel frattempo accontentati come facciamo noi. |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 27/07/2005 : 08:33:16
|
zorro: Dalla padella alla brace! se ammettono i compound alle olimpiadi ci sarà "anche olimpico"! Non mi sembra che adesso ci sia "solo olimpico". Per certi versi prò ti do pienamente ragione: compound e arco nudo sono come le donne al lavoro: per dimostrare a certi maschi che sono alla pari con gli uomini devono fare di più e meglio (e aggiungerei con una paga minore)!
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 27/07/2005 : 10:22:08
|
achille, stai parlando con uno che, senza scherzare, ha fatto della eliminazione del tecnico nazionale (e sua trasformazione in puro selezionatore) una filosofia di sviluppo e miglioramento dei risultati nazionali. Prove alla mano (come del resto citi anche tu). ma qui e' meglio aprire un'altro topic. Il mio intervento voleva solo dire che la "comunicazione" ha valenza solo in funzione dei risultati percepiti dai media. Un punteggio di riferimento come 1400 non genera percezione immediata della valenza, salvo essere accompagnato da una lunga e pertanto poco comunicativa spiegazine. Invece, se si dice "record", capiscono tutti... Ma se si dovesse comunicare: "Migliorato il record italiano di 6 punti, ora a soli 14 da quello mondiale", non credo che il messaggio possa essere molto valido per la stampa...
Per gli arcieri, invece, 1400 rimane sempre 1400
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 27/07/2005 : 12:24:30
|
Vittorio, io non sono un esperto in comunicazione,ma se non sbaglio sul sito federale e'riportata la notizia che un nostro tesserato ha superato gli esami di maturita'(importantissimi nella vita ). Notizia non e'comunicazione.Io sono certo che meta'degli "agonisti"fitarco non sa che Mazzi ha fatto questo punteggio come non sa che Rivolta e'il detentore di un record che risiste da molti anni e che e' lo stesso che domenica dopo tanti anni di stop ha sfiorato il 1300. Ora io insisto o sul sito o sul nostro"bollettino per i naviganti"(LEGGI ARCIERI)QUALCUNO DOVREBBE riporatare tutto questo. Anche perche se non erro il 1400 di mazzi e'il nono risultato di tutti i tempi per quello che riguarda il fita compound mentre non so i voti che ha preso Marco nell'esame. Logicamente niente con il nostro "salvatore"se non c'era lui eravamo forse a scrivere ben altro sul forum. A presto achille P.s per Zorro a me alle olimpiadi non interessa che ci sia il compound o l'olimpico,quello che mi sta'a cuore e'la solita storia: tutto quello che non si conosce lo si isola e la fitarco per il compound puoìlasciare le "bricciole"a livello di soldi ma non mi si venga a dire che sta'facendo qualcosa d'importante a livello didattico,dove sono i tecnici o i docenti. |
|
|
fede
C3PO
Italy
10 Posts |
Posted - 27/07/2005 : 14:55:53
|
Ma Sei tremendo!!!!!!!! Alla prossima gara ho un'aquilone direzionale...... cosi arrivi a 1410!!!!! Complimentoni Ste a presto.
DA MONTELUPO SI VEDE CAPRAIA...... |
|
|
xxsty
C3PO
Italy
42 Posts |
Posted - 29/07/2005 : 10:00:22
|
Ciao Raga, eccomi qua, sono tornato dopo alcuni giorni di ferie con la famiglia, innanzitutto grazie grazie grazie e grazie a tutti per gli elogi ed i complimenti per questi due record, che sono la vera e propria economica di questo sport, anche se devo riconoscere che dopo i 90 mt e 70 mt tirati non benissimo con un maledetto 6 a 90 Mt e due volè iniziali a 70 Mt non proprio da manuale, mi hanno raffreddato un po’ le calde aspettative, ma nella pausa tra le lunghe e le corte abbiamo, con tutti gli amici del forum e non (presenti come “Compagnia del Forum” Drago, Divino, Mauman ed io), ci siamo scambiati opinioni abbiamo riso, scherzato, e alla domanda di Drago “ com’è andata” risposta “cosi e cosi” Drago “ma li fai 1400 “ risposta “ma come faccio” e Drago mi dice “devi fare 356 a 50 mt e 360 a 30 mt” risposta “Siii ciao!?!?!”e invece devo ammettere, senza peccare di presunzione, che sono stato veramente bravo, non solo a 50 mt per aver fatto 356 punti ( Curiosità: è la prima gara Fita che ho fatto con una lente da + 70 fino a poco tempo fa utilizzavo una lente da +100) , ma riuscire a tenere bene ai 30 mt e reggere fino all’ultima freccia (mi ero impensierito alle ultime volè dei trenta metri che è iniziato a piovere ma fortunatamente senza vento) sono contento per me e per tutti quelli che hanno tifato fino all’ultima freccia, a cose fatte potrei dire che con più attenzione e un pizzico di fortuna, 10/15 punti in più si potevano fare, ma parlare a cose fatte e sempre troppo semplice, va bene così, sono felice e fiero.
• Per psormani: non ti preoccupare fino a 1440 c’è da migliorare. • Per Achille: se i tuoi pronostici funzionano mi dovresti dire i numeri del super enalotto, scherzi a parte, grazie per i complimenti e per la telefonata, effettivamente l’unica gioia che hai in questi momenti e quando gli amici arcieri ti applaudono e ti fanno i complimenti, perché poi quando torni a casa, puoi spiegarlo quante volte vuoi a chi non è dell’arcieria, ma tanto nessuno capirà dell’impresa che ai realizzato, grazie di nuovo Achille. • Per Drago: ti posso assumere come mio contabile personale? • Per Divino: é stato veramente una gioia conoscere un mito dell’arceria (alex vedi le 20 cubane cosa ti fanno fare). • Per mauman: Mao, ma la foto del quartetto della Compagnia del Forum dov’è? Ma la cena in tre posti di sabato sera non era niente male! Per l’arco nuovo ti consiglio io! • Per Valerio: ho sentito parlare di questo libro e mi anno consigliato di leggerlo, e in ogni modo secondo il mio modesto parere e ripeto modesto, cosa fondamentale in ognuno di noi è prendere più informazioni possibili da tutti e da tutto ma poi bisogna trovare un setaccio che sarà personale per ognuno di noi e setacciare il più possibile. Io nella mia carriera arceristica sono stato molto più pratico che teorico. • Per Zorro: Arco- Ultratec XT2000 2004/2005 Cam ½ letoff 75% Filato BCY 452X Stabilizzazione- Beiter 32 - Mirino Sure loc lente Swarovski + 7 - Allungo 26 ¼ al bottone- sgancio fletchmatic - Rest Magnetico – Frecce ACE 430 tagliate a 27 ¾ punte Viking grani 105 cocche beiter Hunter • Per Wese: non ti nego che un pò di lavoro di preparazione mentale è stato fatto, specialmente da dopo che in nazionale è arrivato lo Psicologo, però come tutte le cose, il lavoro mentale va allenato, comunque le basi ci sono. • Per Vittarco: Come sempre rapido e preciso nelle informazioni e nelle consulenze, per richiedere la stella ed omologare i 2 record devo fare delle richieste particolari ed in che tempi? • Per tutti quelli che hanno scritto nel forum e che scriveranno, grazie a tutti miei cari amici.
1400 saluti Stefano Mazzi
|
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 29/07/2005 : 10:31:18
|
Stefano, per richiedere i record e la stella devi dare gli score firmati ed autenticati da un arbitro e dagli organizatori alla tua Società, che deve inoltrare la richiesta per i record entro 30 gg. Per la stella, non esiton limiti di tempo.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
mauman
Han Solo
Italy
259 Posts |
Posted - 29/07/2005 : 11:23:41
|
ciao Stefano, bentornato e ancora complimenti!
la foto sta nell'altro topic: http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2205
ma soprattutto ti ho scritto via email per farti avere le altre foto della serata in tre locali (non credo siano interessanti per tutti gli altri del forum). a proposito, ma erano tre o due? insomma se mi fai avere un tuo indirizzo email scrivendomi a manmau@yahoo.com ti mando tutto. bè, per la questione arco nuovo vediamo un po'... anche se poi ho scoperto di aver fatto 10 punti più di quelli che pensavo e che ti avevo detto! (sai che notizia...)
ancora grazie per il tuo supporto all'Arcieri Romani Dream Team durante gli scontri e per averci "chiamato" le frecce.
allora aspettiamo altri tuoi record a breve! buone "x a ore x"!!! maurizio |
Edited by - mauman on 29/07/2005 11:24:19 |
|
|
Etabeta
Han Solo
Italy
148 Posts |
|
Etabeta
Han Solo
Italy
148 Posts |
Posted - 29/07/2005 : 12:07:02
|
Qui puoi cominciare a "pregustarla" anche se la definizione non e' il massimo.
http://www.mac.asn.au/fitastars.htm
Vero poi ci manderai una bella foto della tua ?
Ciao Marco |
|
|
drago
Han Solo
246 Posts |
Posted - 05/08/2005 : 13:37:03
|
Per il contratto da contabile non c'e' problema. La prossima volta pero', il preventivo lo facciamo prima di iniziare e non a meta' gara, ok? |
|
|
Topic |
|