Author |
Topic |
calo.slaviero
Cewbacca
Italy
63 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 21:33:01
|
ok ok complimenti a super Gozzilla ma la domanda mi vienespontanea... CHI E' ARRIVATO PRIMO????????????????????????? |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 22:01:38
|
mmmmmmmmavaciapàiratt!......bhò forse Valentino Rossi???? |
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 19:18:53
|
Caro Vittorio, io personalmente(l'ho scritto)sono felice come se i 1400 punti li avessi fatti io(con 153 frecce)e sono felice(come tecnico)per tutto il movimento compound italiano. Ma proprio perche'per noi rotellari non e un bel momento(parlo riferendomi alla federazione)qualcuno da "lassu"dovrebbe almeno fare un gesto "politicamente corretto"nel enfatizzare questo po po di risultato, che non sara'certamente il record del mondo o record europeo ,pero'resta sempre un risultato d'eccellenza. Ma prova un po Vittorio a pensare che figura barbina fa la fitarco che proprio in mancanza di un tecnico fisso (Tiziano e'6 mesi che si e'chiamato fuori per problemi personali)i migliori risultati sia a livello seniores conpound e juniores sono arrivati e altri in questi 2 mesi vedrai che ne arriveranno.Mi risulta che addirittura gli juniores compound non fanno i raduni perche'non c'e'il tecnico. Tu mi dici di aspettare a crocifiggere fitarco e di fatti io non ho nel mio intervento crocifisso nessuno,pero'una cosa e'certa e scusa se insisto gli esami di Galiazzo sono stati elencati sul sito e questo fa si che ha ragione il grande De filippo......che gli esami non finiscono mai,sopratutto per noi compoundisti. con stima achille |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 26/07/2005 : 21:37:15
|
Dai Achille non disperare, ho già detto e solo il tempo potrà darmi ragione (che so di avere) Appena ammetteranno il compound alle Olimpiadi, ci sarà "solo compound".... Attendi se puoi, nel frattempo accontentati come facciamo noi. |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |