C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Di tutto un po'
 Nuovi Record
 1400 per Mazzi !!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

psormani
Cewbacca

67 Posts

Posted - 23/07/2005 :  18:34:48  Show Profile  Reply with Quote
accidenti, volevo essere io il primo , almeno in italia;
complimenti stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tex
Cewbacca

70 Posts

Posted - 23/07/2005 :  21:18:17  Show Profile  Reply with Quote
Stefano Mazzi a San Marino ha raggiunto i 1400 punti, credo con un bel 360 a 30 mt e 356 a 50 e 337 a 90mt, ma non sono sicura. Comunque grande prestazione, i miei complimenti davvero. Domani magari ce li racconta lui stesso
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 23/07/2005 :  22:48:17  Show Profile  Reply with Quote
MAMMA MIA!!!
COMPLIMENTISSIMISSSSIMI!!!

-------------------------

Molte cose non osiamo non perche' sono difficili, ma sono difficili perche' non osiamo.

Seneca.
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 24/07/2005 :  08:23:48  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Grandissimi complimenti!!!!
Il 356 a 50 m. migliora di 4 punti un record italiano del 1993!!!

Riccardo
------------------
Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto.

Edited by - Ricfranz on 24/07/2005 08:27:42
Go to Top of Page

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 24/07/2005 :  10:42:53  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti BIg Stefano.
In un mio precedente post(rilativo al record dei doppi 70 metri) l'avevo pronosticato,ora manca solo il secondo nome per azzeccare completamente la mia previsione,mi raccomando Antonio Tosco.
Una cosa impressiona per gli adetti ai lavori compound:
pochi hanno fatto i 1400 punti nel fita ma quasi tutti(donne comprese)hanno caratteristiche tecniche diversissime tra di loro oltre la diversita'dei materiali e sopratutto del tipo di rilascio usato.
Questo non fa un pochino(spero)riflettere tutti quei tiratori che si fossilizzano su c....e e addirittura come letto recentemente stanno dibattendo di come Larry Wise fa ha misurare il lavoro dei dorsali dello tipo di rilascio di Lundin della mirino di Cusin o magari della borsa di Sitar o delle sue alette rigide.
Forse questi MILLEQUATTROCENTO,ci porteranno alla cosiderazione che se non sei forte DI TESTA NON VAI DA NESSUNA PARTE neppure con l'arco
di quei mostri citato sopra e finalmente da ieri anche noi possiamo vantare di averne uno grazie Stefano a nome di tutti gli arcieri italiani ma sopratutto per la svolta che un risultato cosi'dara'a quei "testoni"dei tuoi colleghi da 1300 in poi.
sei forte
achille.
P.S
Sarei lieto di sapere quello che fara'la federazione per festeggiare l'evento visto che per noi "rotellari"questo e da paragonare ad una medaglia olimpica.Lo so che adesso gli olimpici sbotteranno ma ultimamente il compound in Italia(parlo a livello di federazione)e'considerato come la sdtampa internazionale considera Emilio Fede.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 24/07/2005 :  17:01:04  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Si possono sapere i parziali e il totale esatto? Con quelli citati, farebbe almeno 357 a 70 mt.... !

Complimenti al nostro Stefano !!!

mauman
Han Solo

Italy
259 Posts

Posted - 24/07/2005 :  19:36:50  Show Profile  Visit mauman's Homepage  Send mauman a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

Si possono sapere i parziali e il totale esatto? Con quelli citati, farebbe almeno 357 a 70 mt.... !

posso confermare i parziali dei 50 (356) e dei 30 (360, annunciato prima di farlo!!!) e il totale (1400). non ricordo con certezza i 70 e i 90 ma il 337 citato da tex per questa distanza mi sembra corretto, quindi fate voi...
ancora molti complimenti a stefano, che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere di persona! purtroppo siamo dovuti partire un po' di fretta e non ho potuto salutarti ma spero che ci si riveda presto.
Maurizio

ps e grazie per il consiglio riguardo il "nuovo" arco...

Edited by - mauman on 24/07/2005 19:38:55
Go to Top of Page

divino
C3PO

Italy
40 Posts

Posted - 24/07/2005 :  22:05:59  Show Profile  Reply with Quote
ciao Stefano,
c'ero anch'io posso dire. E ti ho visto.
Umile e simpatico, sono veramente entusiasta di averti conosciuto.
Scusa, ma il primo a fare il post volevo essere io, ma a San Marino mi connettevo con una lentezza....
Poi entrare ner forum... è già lento a volte con l'ADSL... forse colpa del Server.
Comunque sei stato grandissimo.
Ricorda, domani si festeggia. Dopodomani si ricomincia: una nuova gara, un nuovo record, una nuova vittoria...
I miei complimenti al migliore.
Alessandro
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 25/07/2005 :  08:19:20  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Non posso che unirmi ai complimenti già fatti dagli amici del forum a Stefano.
Grande
e prendendo parte del suo nickname mi viene da dire xxSty c...i!!!!
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 25/07/2005 :  09:10:05  Show Profile  Reply with Quote
Grandisimo Mazzi!!!!
Comlimentissimi.

...Dai Paolo, vedrai che li fai anche tu.....
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 25/07/2005 :  09:28:15  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Non ho parole... -40... Stefano sei grande!

Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

Valerio
Leia

317 Posts

Posted - 25/07/2005 :  09:39:00  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a Stefano, finalmente abbiamo un 1400 anche in Italia!

Per Achille, visto che sono tirato in causa.
Se c’è un Topic riguardante un libro, si discute del contenuto del libro, e visto che il libro parla di tensione dorsale, discutere di come si misura la stessa mi sembra il minimo, e visto che alla mia domanda (dubbiosa), non ha replicato nessuno, mi sa che sono andato a trovare un punto dolente di un ragionamento che tutti danno per scontato.

Non mi dilungo perchè qui dobbiamo festeggiare un evento storico per il Compoundismo Italiano....poi Stefano è toscanaccio come me, speriamo bene.

Valerio Palandri

Edited by - Valerio on 25/07/2005 09:44:45
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 25/07/2005 :  09:52:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vittarco

I parziali sono questi:
337 ai 90 (con un 6!)
347 ai 70
356 ai 50
360 ai 30.
Go to Top of Page

mirtiz
Cewbacca

Italy
60 Posts

Posted - 25/07/2005 :  10:01:36  Show Profile  Reply with Quote
Grandissimo !!!

Mirco
Go to Top of Page

springy
C3PO

Italy
29 Posts

Posted - 25/07/2005 :  10:25:12  Show Profile  Reply with Quote
STI' MAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni di cuore
Marco
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 25/07/2005 :  10:26:40  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Vedo che ci sono "ampi" margini di miglioramento, in particolare a 90!

Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 25/07/2005 :  10:58:29  Show Profile  Reply with Quote
Stefano, tanto per gli amanti del materiale e delle statistiche, illuminaci sul materiale usato per questo record
(mi raccomando, preciso e dettagliato)
Go to Top of Page

wese
Leia

Italy
559 Posts

Posted - 25/07/2005 :  12:22:29  Show Profile  Visit wese's Homepage  Reply with Quote
Più del materiale quello che mi interessa è sapere se utilizza e si allena anche su tecniche di controllo mentale.
Go to Top of Page

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 25/07/2005 :  12:46:49  Show Profile  Reply with Quote
Ma perche'non si organizza qualche seminario e lo si invita(pagandolo profumatamente)come tanti vogliono fare portando in Italia i grossi nomi dall'estero?
Lo so che era gia' forte prima ma noi siamo fatti cosi'il 1400 lo ha coronato a livelli mondiali.
Per la sua disponibilita'non c'e' nessun problema vi posso garantire che costerebbe meno di qualche peso massimo americano.
Per Valerio,non mi riferivo a nessun tuo intervento anche se in altre sedi si potrebbe discutere di certe affermazioni che chiaramente denunciano la tua grande voglia di crescere e di conoscere ma dal momento che sei toscano come Stefano,se vuoi un consiglio copia da lui la sua voglia di essere CAMPIONE le tecniche dinamiche e tutti i puntini sulle i,lasciale a chi di competenza.
Pensa al giallo ,non al movimento che devono fare i tuoi muscoli della schiena,nel giallo la freccia ci andra'da sola e mi raccomando
solo al giallo.
achille
Go to Top of Page

achille
Cewbacca

65 Posts

Posted - 25/07/2005 :  17:43:57  Show Profile  Reply with Quote
Scusate forse sono troppo felice dell'evento ma e'normale che alle 18,40 del 25 luglio(due giorni dopo l'impresa di Stefano)sul sito fEDERALE non ci sia neppure un cenno?
Forse sono piu'importanti gli esami (spero superati)di Marco.
Ok la medaglia d'oro che ci ha salvato dallo Tsunami pero'porca miseria,1400 sono L'olimpo e li' non sanno distinguere tra olimpico e compound.
Per piase'sciur segretari di quicos me casca i brass e me gira i....
Forse la chiusura in Padano(visti i tempi)qualcuno la notera'
In ogni caso grazie Stefano a nome di tutti i rotellari da Bolzano a lampedusa.
achille
achille.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 25/07/2005 :  18:07:22  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
achille, francamente mi sembra che ti aspetti un po' troppo da FITARCO su di un record Italiano.
Mazzi passerà alla storia (e certo sulla prossima edizione del libro di Casorati, che e' la stessa cosa ) per essere stato il primo italiano a superare la barriera dei 1400 punti e conquistare la corrispondente stella FITA. Ma per fare comunicazione ufficiale sull'argomento e raccogliere un minimo interesse nei media serve almeno un record Mondiale, ed i due di Stefano non sono neppure record Europei.
Aspettiamo almeno che si impegni e ci dia questo benedetto 1315 , prima di crocifiggere FITARCO per mancanza di giubilo ufficiale.

Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000