Author |
Topic |
psormani
Cewbacca
67 Posts |
Posted - 23/07/2005 : 18:34:48
|
accidenti, volevo essere io il primo , almeno in italia; complimenti stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
tex
Cewbacca
70 Posts |
Posted - 23/07/2005 : 21:18:17
|
Stefano Mazzi a San Marino ha raggiunto i 1400 punti, credo con un bel 360 a 30 mt e 356 a 50 e 337 a 90mt, ma non sono sicura. Comunque grande prestazione, i miei complimenti davvero. Domani magari ce li racconta lui stesso |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 23/07/2005 : 22:48:17
|
MAMMA MIA!!! COMPLIMENTISSIMISSSSIMI!!!
-------------------------
Molte cose non osiamo non perche' sono difficili, ma sono difficili perche' non osiamo.
Seneca. |
|
|
Ricfranz
Darth Vader
Italy
1275 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 08:23:48
|
Grandissimi complimenti!!!! Il 356 a 50 m. migliora di 4 punti un record italiano del 1993!!!
Riccardo ------------------ Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto. |
Edited by - Ricfranz on 24/07/2005 08:27:42 |
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 10:42:53
|
Complimenti BIg Stefano. In un mio precedente post(rilativo al record dei doppi 70 metri) l'avevo pronosticato,ora manca solo il secondo nome per azzeccare completamente la mia previsione,mi raccomando Antonio Tosco. Una cosa impressiona per gli adetti ai lavori compound: pochi hanno fatto i 1400 punti nel fita ma quasi tutti(donne comprese)hanno caratteristiche tecniche diversissime tra di loro oltre la diversita'dei materiali e sopratutto del tipo di rilascio usato. Questo non fa un pochino(spero)riflettere tutti quei tiratori che si fossilizzano su c....e e addirittura come letto recentemente stanno dibattendo di come Larry Wise fa ha misurare il lavoro dei dorsali dello tipo di rilascio di Lundin della mirino di Cusin o magari della borsa di Sitar o delle sue alette rigide. Forse questi MILLEQUATTROCENTO,ci porteranno alla cosiderazione che se non sei forte DI TESTA NON VAI DA NESSUNA PARTE neppure con l'arco di quei mostri citato sopra e finalmente da ieri anche noi possiamo vantare di averne uno grazie Stefano a nome di tutti gli arcieri italiani ma sopratutto per la svolta che un risultato cosi'dara'a quei "testoni"dei tuoi colleghi da 1300 in poi. sei forte achille. P.S Sarei lieto di sapere quello che fara'la federazione per festeggiare l'evento visto che per noi "rotellari"questo e da paragonare ad una medaglia olimpica.Lo so che adesso gli olimpici sbotteranno ma ultimamente il compound in Italia(parlo a livello di federazione)e'considerato come la sdtampa internazionale considera Emilio Fede. |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 17:01:04
|
Si possono sapere i parziali e il totale esatto? Con quelli citati, farebbe almeno 357 a 70 mt.... !
Complimenti al nostro Stefano !!!
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
mauman
Han Solo
Italy
259 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 19:36:50
|
quote: Originally posted by vittarco
Si possono sapere i parziali e il totale esatto? Con quelli citati, farebbe almeno 357 a 70 mt.... !
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
posso confermare i parziali dei 50 (356) e dei 30 (360, annunciato prima di farlo!!!) e il totale (1400). non ricordo con certezza i 70 e i 90 ma il 337 citato da tex per questa distanza mi sembra corretto, quindi fate voi... ancora molti complimenti a stefano, che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere di persona! purtroppo siamo dovuti partire un po' di fretta e non ho potuto salutarti ma spero che ci si riveda presto. Maurizio
ps e grazie per il consiglio riguardo il "nuovo" arco... |
Edited by - mauman on 24/07/2005 19:38:55 |
|
|
divino
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 24/07/2005 : 22:05:59
|
ciao Stefano, c'ero anch'io posso dire. E ti ho visto. Umile e simpatico, sono veramente entusiasta di averti conosciuto. Scusa, ma il primo a fare il post volevo essere io, ma a San Marino mi connettevo con una lentezza.... Poi entrare ner forum... è già lento a volte con l'ADSL... forse colpa del Server. Comunque sei stato grandissimo. Ricorda, domani si festeggia. Dopodomani si ricomincia: una nuova gara, un nuovo record, una nuova vittoria... I miei complimenti al migliore. Alessandro |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 08:19:20
|
Non posso che unirmi ai complimenti già fatti dagli amici del forum a Stefano. Grande e prendendo parte del suo nickname mi viene da dire xxSty c...i!!!! |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 09:10:05
|
Grandisimo Mazzi!!!! Comlimentissimi.
...Dai Paolo, vedrai che li fai anche tu..... |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 09:28:15
|
Non ho parole... -40... Stefano sei grande!
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
|
|
Valerio
Leia
317 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 09:39:00
|
Complimenti a Stefano, finalmente abbiamo un 1400 anche in Italia!
Per Achille, visto che sono tirato in causa. Se c’è un Topic riguardante un libro, si discute del contenuto del libro, e visto che il libro parla di tensione dorsale, discutere di come si misura la stessa mi sembra il minimo, e visto che alla mia domanda (dubbiosa), non ha replicato nessuno, mi sa che sono andato a trovare un punto dolente di un ragionamento che tutti danno per scontato.
Non mi dilungo perchè qui dobbiamo festeggiare un evento storico per il Compoundismo Italiano....poi Stefano è toscanaccio come me, speriamo bene.
Valerio Palandri |
Edited by - Valerio on 25/07/2005 09:44:45 |
|
|
drago
Han Solo
246 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 09:52:53
|
quote: Originally posted by vittarco
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
I parziali sono questi: 337 ai 90 (con un 6!) 347 ai 70 356 ai 50 360 ai 30. |
|
|
mirtiz
Cewbacca
Italy
60 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 10:01:36
|
Grandissimo !!!
Mirco |
|
|
springy
C3PO
Italy
29 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 10:25:12
|
STI' MAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni di cuore Marco
|
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 10:26:40
|
Vedo che ci sono "ampi" margini di miglioramento, in particolare a 90!
Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter] |
|
|
zorro
Luke
Italy
937 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 10:58:29
|
Stefano, tanto per gli amanti del materiale e delle statistiche, illuminaci sul materiale usato per questo record (mi raccomando, preciso e dettagliato) |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:22:29
|
Più del materiale quello che mi interessa è sapere se utilizza e si allena anche su tecniche di controllo mentale. |
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 12:46:49
|
Ma perche'non si organizza qualche seminario e lo si invita(pagandolo profumatamente)come tanti vogliono fare portando in Italia i grossi nomi dall'estero? Lo so che era gia' forte prima ma noi siamo fatti cosi'il 1400 lo ha coronato a livelli mondiali. Per la sua disponibilita'non c'e' nessun problema vi posso garantire che costerebbe meno di qualche peso massimo americano. Per Valerio,non mi riferivo a nessun tuo intervento anche se in altre sedi si potrebbe discutere di certe affermazioni che chiaramente denunciano la tua grande voglia di crescere e di conoscere ma dal momento che sei toscano come Stefano,se vuoi un consiglio copia da lui la sua voglia di essere CAMPIONE le tecniche dinamiche e tutti i puntini sulle i,lasciale a chi di competenza. Pensa al giallo ,non al movimento che devono fare i tuoi muscoli della schiena,nel giallo la freccia ci andra'da sola e mi raccomando solo al giallo. achille
|
|
|
achille
Cewbacca
65 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 17:43:57
|
Scusate forse sono troppo felice dell'evento ma e'normale che alle 18,40 del 25 luglio(due giorni dopo l'impresa di Stefano)sul sito fEDERALE non ci sia neppure un cenno? Forse sono piu'importanti gli esami (spero superati)di Marco. Ok la medaglia d'oro che ci ha salvato dallo Tsunami pero'porca miseria,1400 sono L'olimpo e li' non sanno distinguere tra olimpico e compound. Per piase'sciur segretari di quicos me casca i brass e me gira i.... Forse la chiusura in Padano(visti i tempi)qualcuno la notera' In ogni caso grazie Stefano a nome di tutti i rotellari da Bolzano a lampedusa. achille achille. |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 25/07/2005 : 18:07:22
|
achille, francamente mi sembra che ti aspetti un po' troppo da FITARCO su di un record Italiano. Mazzi passerà alla storia (e certo sulla prossima edizione del libro di Casorati, che e' la stessa cosa ) per essere stato il primo italiano a superare la barriera dei 1400 punti e conquistare la corrispondente stella FITA. Ma per fare comunicazione ufficiale sull'argomento e raccogliere un minimo interesse nei media serve almeno un record Mondiale, ed i due di Stefano non sono neppure record Europei. Aspettiamo almeno che si impegni e ci dia questo benedetto 1315 , prima di crocifiggere FITARCO per mancanza di giubilo ufficiale.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
Topic |
|