Author |
Topic  |
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 21/06/2005 : 23:34:05
|
Sono gia' fissate le date, e la mia società conferma l'organizzazione del solito bus (e magari due, se servono).
Per evitare problemi di disdette o cambiamenti, nonche' poter negoziare con calma con gli alberghi e con l'organizzazione stessa, quest'anno chiuderemo le adesioni al 30 Ottobre e verrà richiesta ai partecipanti una caparra impegnativa.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
|
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 08:50:40
|
Siccome non aspettavo altro... mi sembra doveroso, analogamente a quanto fatto lo scorso anno, rispondere sin d'ora alla tua segnalazione ed aprire le sottoscrizioni per la partecipazione a questa splendida iniziativa alla quale - ne sanno in Compagnia x quanto nomino spesso Nimes - penso continuamente (all'edizione passata) e resto in trepidante attesa (per la prossima).
Con ancor maggior entusiasmo rispetto lo scorso anno e gratitudine per il Comitato Organizzatore, pertanto, confermo sin d'ora la mia adesione.
Enrico |
 |
|
alessandro filippi
Leia

Italy
536 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 09:06:07
|
penso di conoscere la risposta, ma mi rimane il dubbio:
è previsto l'arco nudo?
ciao ale |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 09:19:15
|
Nimes e' solo Olimpico e Compound in classe unica.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts |
Posted - 22/06/2005 : 21:30:58
|
Io mi aggrego, sperando di non tirarmi dietro l'ennesima ondata di sf...ortuna
-Gaia-
"I shoot with my mind" |
Edited by - Gaia on 22/06/2005 21:31:53 |
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
|
mirtiz
Cewbacca

Italy
60 Posts |
Posted - 23/08/2005 : 22:37:01
|
Ciao Vittorio, come già detto telefonicamente io e mIrco ci saremo . Per il viaggio e sistemazione mi organizzo da me . Un saluto Tiziana |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 30/09/2005 : 18:19:20
|
E' ora di finalizzare le iscrizoni. Programma per noi come lo scorso anno. Siamo gia' oltre 40 partecipanti...
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
 |
|
Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 09:40:43
|
quote: Originally posted by vittarco
E' ora di finalizzare le iscrizoni. Programma per noi come lo scorso anno. Siamo gia' oltre 40 partecipanti...
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Chiaramente verrò anch'io (con una tuta giallo-blu),con moglie al seguito. |
 |
|
D.Bauro
C3PO
Italy
10 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 14:31:02
|
ciao Vittorio, ciao a tutti voi del forum dopo diverso tempo passato da osservatore esterno e silenzioso di questo forum, che penso sia uno dei pochi veri punti di incontro per chi ama il tiro con l'arco ma anche di chi più semplicemente è solo un po' curioso verso questo sport(io spero di essere nel primo gruppo), ho deciso finalmente di farne parte attivamente. dopo questa breve ma doverosa introduzione andiamo allìargomento di questa pagina: come già avevo fatto sapere a Vittorio avevo una "mezza intenzione" di partecipare alla gara di Nimes e ora, anche dopo aver parlato con alcuni amici, la mia è diventata una "convinzione". A questo punto cosa devo fare per iscrivermi? Basta dare l'adesione via forum? In caso potrei avere delle notizie più precise per quel che concerne la gara?(più o meno come si svolge). Grazie Daniele Bauro |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 03/10/2005 : 16:21:24
|
Daniele, ti ho gia' risposto qualche giorno fa ... fammi sapere. Per il programma, e' facile: tiri nel tuo turno, se entri nei primei 32 fai il torneo principale, classico OR al chiuso, altrimenti il secondario, che sono 15 frecce a 18 mt con 10 grande in gruppi di circa 90 patecipanti, con i primi 6 a premio. La gara a squadre e' la sera del sabato.
 |
|
enrico
Han Solo

Italy
124 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 10:21:33
|
cosa vuol dire "10 grande"? |
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 04/10/2005 : 10:25:19
|
quote: Originally posted by enrico
cosa vuol dire "10 grande"?
Quello piu' grande del 10 piccolo   
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 15/10/2005 : 02:36:31
|
Le prenotazioni che abbiamo già ricevuto sono già probabilmente al limite della capienza del bus... La prossima setimana a questo punto chiudiamo le iscrizioni. Chi non si fosse ancora deciso e' pregato di ... decidersi.
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 16/10/2005 : 11:20:55
|
Aggiornamnto iscritti confermati a oggi, in ordine alfabetico:
Avis Alessandro Avis Stephen Banchelli Gaia Bauro Daniele Beccari Franco Bellardita Carlo Bertocci Lara Biancalana Mario Bissa Federico Boni Serena Bucci Emanuele Calloni Ilaria Colombini Marina Corelli Riccardo Crocioni Tiziana Daverio Walter Falaschi Mattia Faldini Luciano Fontana Iose' Frangilli Carla Frangilli Michele Franzi Riccardo Frigeri Maura Lionetti Pia Maffioli Elena Magnaghi Carlo Magnaghi Mauro Magni Alessandro Mazzi Stefano Montigiani Daniele Pagni Sergio Pantanida Enrico Piantanida Marzia Piantanida Selene Porri Enrico Salvi Eugenia Slaviero Claudio Speroni Cornalio Speroni Cornelio Speroni Emanuele Staurengo Beatrice Tabaglio Guido Tonelli Amedeo Tonetta Elena Tonetti Marco Tosco Antonio Viscuso Vincenzo
Totale 47 arcieri
Prego tutti di verificae l'elenco e confermare in primis se .... ci siete, poi di inviare con urgenza una e-mail con il numero degli accompagnatori CONFERMATI a aefcam@tin.it Siamo gia' al lmite probabile del bus da 70 posti (lo scorso anno erano 40 arcieri) e quindi dovremo decidere a breve come fare ... probabilmente, due bus da 50 posti... Vista la situazione, chiuderemo la trasferta 2006 a iscriti e accompagnatori confermati a tutto il 22 Ottobre (venerdì prossimo)
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 16/10/2005 : 11:22:43
|
Aggiungo, nella e-mail specificate anche se accettate di dividere la camera con una o due persone o che genere di camera volete.
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 16/10/2005 : 11:44:27
|
Attenzione: prego di notare le modifiche del regolamento rispeto agli anni scorsi:
1) Nuovo torneo per under 18 separato dal principale 2) Passano al torneo principale solo in 32 e non in 64. 3) Sono state abolite le squadre nazionali. Possono partecipare agli scontri solo le squadre di club.
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 18/10/2005 : 15:21:44
|
Elenco aggiornato:
Avis Alessandro Avis Stephen Banchelli Gaia Baron David Mark Bauro Daniele Beccari Franco Bertocci Lara Bissa Federico Boni Serena Bucci Emanuele Calloni Ilaria Colombini Marina Corelli Riccardo Costa Cristian Crocioni Tiziana Daverio Walter Demeo Federico Ebrahim Omar Esam Falaschi Mattia Faldini Luciano Fontana Iose' Frangilli Carla Frangilli Michele Franzi Riccardo Frigeri Maura Ioriatti Cristina Lionetti Pia Maffioli Elena Magnaghi Carlo Magnaghi Mauro Magni Alessandro Mazzi Stefano Maran Luca Micucci Mirco Monti Mirko Milan Simone Montigiani Daniele Moschini Anna Origgi Roberto Pagni Sergio Pantanida Enrico Piantanida Marzia Piantanida Selene Porri Enrico Salvi Eugenia Slaviero Claudio Speroni Cornelio Speroni Emanuele Staurengo Beatrice Tabaglio Guido Tonelli Amedeo Tonetta Elena Tonetti Marco Tosco Antonio Viscuso Vincenzo
Totale 55 arcieri
Iscrizioni chiuse
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 15/11/2005 : 12:03:02
|
Elenco finale iscritti:
Anderle Alessandro Avis Alessandro Avis Stephen Banchelli Gaia Baron David Mark Bauro Daniele Beccari Franco Bertocci Lara Bissa Federico Boni Serena Bucci Emanuele Calloni Ilaria Colombini Marina Corelli Riccardo Costa Cristian Crocioni Tiziana Daverio Walter Demeo Federico Ebrahim Omar Esam Falaschi Mattia Faldini Luciano Fontana Iose' Frangilli Carla Frangilli Michele Franzi Riccardo Frigeri Maura Giosele Bruna Ioriatti Cristina Lionetti Pia Lodetti Alessandro Maffioli Elena Magnaghi Carlo Magnaghi Mauro Magni Alessandro Maran Luca Mazzi Stefano Micucci Mirco Milan Simone Monti Mirko Montigiani Daniele Moschini Anna Maria Origgi Roberto Pagni Sergio Piantanida Marzia Piantanida Selene Pompeo Antonio Porri Enrico Salvi Eugenia Slaviero Claudio Speroni Cornelio Speroni Emanuele Staurengo Beatrice Tabaglio Guido Tonelli Amedeo Tonetta Elena Tonetti Marco Tosco Antonio Viscuso Vincenzo
Totale 58 arcieri
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 17/11/2005 : 13:19:09
|
I turni come confermati dall'organizzazione:
Anderle Alessandro 3 Avis Alessandro 4 Avis Stephen 4 Banchelli Gaia 3 Baron David Mark 3 Bauro Daniele 4 Beccari Franco 3 Bertocci Lara 3 Bissa Federico 4 Boni Serena 3 Bucci Emanuele 4 Calloni Ilaria 3 Colombini Marina 4 Corelli Riccardo 4 Costa Cristian 3 Crocioni Tiziana 4 Daverio Walter 4 Demeo Federico 4 Ebrahim Omar Esam 4 Falaschi Mattia 4 Faldini Luciano 3 Fontana Iose' 3 Frangilli Carla 3 Frangilli Michele 3 Franzi Riccardo 4 Frigeri Maura 3 Giosele Bruna 3 Ioriatti Cristina 3 Lionetti Pia 3 Lodetti Alessandro 3 Maffioli Elena 3 Magnaghi Carlo 4 Magnaghi Mauro 3 Magni Alessandro 3 Maran Luca 4 Mazzi Stefano 3 Micucci Mirco 4 Milan Simone 4 Monti Mirko 4 Montigiani Daniele 3 Moschini Anna Maria 3 Origgi Roberto 3 Pagni Sergio 4 Piantanida Marzia 4 Piantanida Selene 4 Pompeo Antonio 3 Porri Enrico 4 Salvi Eugenia 3 Slaviero Claudio 3 Speroni Cornelio 4 Speroni Emanuele 4 Staurengo Beatrice 4 Tabaglio Guido 3 Tonelli Amedeo 3 Tonetta Elena 3 Tonetti Marco 4 Tosco Antonio 3 Viscuso Vincenzo 3
 |
|
vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts |
Posted - 09/12/2005 : 17:38:24
|
Ecco l'elenco definitivo dei partecipanti con le ultime tre aggiunte "strappate" agli organizzatori:
Anderle Alessandro Avis Alessandro Avis Stephen Banchelli Gaia Baron David Mark Bauro Daniele Beccari Franco Bertocci Lara Bissa Federico Boni Serena Bucci Emanuele Calloni Ilaria Colombini Marina Corelli Riccardo Costa Cristian Crocioni Tiziana Daverio Walter Demeo Federico Ebrahim Omar Esam Falaschi Mattia Faldini Luciano Fontana Iose' Frangilli Carla Frangilli Michele Franzi Riccardo Frigeri Maura Giosele Bruna Ioriatti Cristina Lionetti Pia Lodetti Alessandro Maffioli Elena Magnaghi Carlo Magnaghi Mauro Magni Alessandro Maran Luca Mazzi Stefano Micucci Mirco Milan Simone Monti Mirko Montigiani Daniele Moschini Anna Maria Origgi Roberto Pagni Sergio Patriarca Fabiana Perosini Elena Piantanida Marzia Piantanida Selene Plebani Marco Pompeo Antonio Porri Enrico Salvi Eugenia Slaviero Claudio Speroni Cornelio Speroni Emanuele Staurengo Beatrice Tabaglio Guido Tonelli Amedeo Tonetta Elena Tonetti Marco Tosco Antonio Viscuso Vincenzo
61 arcieri, tra i quali quasi tutto il "gotha" dei gruppi nazionali OL e CO
Sul bus da 70 posti saremo in 68.....
 |
|
Topic  |
|