C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Spuntino aspettando... Pechino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enrico
Han Solo

Italy
124 Posts

Posted - 08/06/2005 :  05:55:08  Show Profile  Visit enrico's Homepage  Reply with Quote
Un assaggino di sito dei Giochi di Pechino, uno spuntino appetitoso per stuzzicare l'appetito per l'appuntamento ancora in là eppure sempre nelle menti e nei cuori - un pò come quando manca ancora un paio di mesi ad un esame all'università.


Gironzolandovi, ho visto che nella scheda "archery" hanno messo la famosissima foto "The man who can be king" di Michele... mi sembra di buon auspicio.


http://en.beijing-2008.org/11/87/article211618711.shtml

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 09/06/2005 :  09:50:59  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enrico

Un assaggino di sito dei Giochi di Pechino, uno spuntino appetitoso per stuzzicare l'appetito per l'appuntamento ancora in là eppure sempre nelle menti e nei cuori - un pò come quando manca ancora un paio di mesi ad un esame all'università.


Gironzolandovi, ho visto che nella scheda "archery" hanno messo la famosissima foto "The man who can be king" di Michele... mi sembra di buon auspicio.


http://en.beijing-2008.org/11/87/article211618711.shtml



Toccandoci... ringraziamo.
In ogni caso, la foto non e' quella famosa del libro di Sidney, ma quella che viene utilzzata dal IOC sul suo sito da dopo sidney proprio per la pagina del tiro con l'arco.

La foto cui ti riferisci e'così:





__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

zorro
Luke

Italy
937 Posts

Posted - 09/06/2005 :  19:46:41  Show Profile  Reply with Quote
Colgo occasione della foto di Michele, per fargli i miei più sinceri complimenti per i suoi ultimi risultati agonistici....alla faccia di quegli STR...! che hanno denigrato il suo operato della passata stagione, ognuno non può essere sempre al 100% e ogni tanto qualche "pausa" al suo livello si può anche fare...
...invece io purtroppo la pausa ce l'ho perenne!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000