C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Club 1300 Olimpico in Italia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 15/05/2005 :  19:30:13  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote
Corre voce che c'e' un nuovo iscritto al club dei 1300 !!!


301 + 331 + 326 + 350 = 1308 !!!!!

Complimenti Chris !!!!!!!!!!!!

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 15/05/2005 :  19:35:37  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Evviva!

Riccardo
------------------
Ci sono due modi per evitare gli errori. Solo il terzo è quello giusto.
Go to Top of Page

calo.slaviero
Cewbacca

Italy
63 Posts

Posted - 15/05/2005 :  21:38:18  Show Profile  Reply with Quote
complimenti da tutta paperopoli e oltre.
paperino
Go to Top of Page

Gaia
Han Solo

Italy
286 Posts

Posted - 15/05/2005 :  22:04:40  Show Profile  Send Gaia an AOL message  Click to see Gaia's MSN Messenger address  Send Gaia a Yahoo! Message  Reply with Quote
Era ora!!
Bravo Chris

-Gaia-



"I shoot with my mind"
Go to Top of Page

regius
Leia

Italy
353 Posts

Posted - 16/05/2005 :  08:17:35  Show Profile  Reply with Quote
WOW....

Regius

___________________________________________________________________________

Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/05/2005 :  09:37:43  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti, ma un grazie di cuore va soprattutto a chi ha reso possibile tutto questo: Sergio, Lucia, Paola e Nino. I primi due mi hanno iniziato a questa "droga" che è l'arco e hanno sempre creduto nelle mie possibilità (Sergio addirittura disse nel '78 che se fossi stato negli USA sarei già stato professionista), mentre gli ultimi due hanno creduto a tal punto che ce la potessi fare che hanno convinto pure me...

Le condizioni erano incredibilmente ottimali. Grazie Venaria e il suo clima clemente!!!

Resta da vedere ora se è stato un caso oppure no: ci ho messo 30 anni a farli, ho davanti a me altri 30 anni per rifarli... posso farcela!



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 16/05/2005 :  09:47:24  Show Profile  Reply with Quote
ERA ORA!!!!!

Credo Tu sia il 25esimo iscritto a questo club nella storia dell'arceria Italiana

In bocca al lupo per i prossimi 1350

... Ma ti ripijo, ti ripijo... aaah se ti ripijo
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 16/05/2005 :  10:00:15  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
I miei piu' vivi complimenti.... ma perche' non sei andato a Reggio Emilia, dove ti guadagnavi anche la mitica Stella Rossa?


__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

zhot
Han Solo

Italy
222 Posts

Posted - 16/05/2005 :  10:28:43  Show Profile  Reply with Quote
Adesso mi hai lasciato senza armi!
Non posso più nemmeno prenderti in giro con "..'sti benedetti milletre.."
Ti aspetto al varco ai Resinelli se ti resta il fegato (ed il tempo) per tornare in campagna.

Bravo!

Zhot

Edited by - zhot on 16/05/2005 16:14:08
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/05/2005 :  10:45:14  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
vittarco: beh! perché guardando il calendario 01 viene prima di 08 e quindi... non ho neanche visto che c'era un fita in Emilia... Poi, R o N non fa molta differenza... neanche per l'antidoping...

Vorrà dire che dovrò rifarli. D'altronde è successo così anche con i 1200, con il 560, con il 580...

Meno male che non mi chiamo Paganini...



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 16/05/2005 :  11:45:05  Show Profile  Reply with Quote
Complimentissimi...
Adesso cerca di rifarli a Tirrenia...
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/05/2005 :  11:48:25  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Soprattutto, se li rifaccio a Tirrenia, spero proprio di poterli rifare anche all'estero... dove magari recupero il tonfo di Antalya... sia come singolo che come squadra... (solo quarti nelle qualificazioni)



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 16/05/2005 :  12:49:20  Show Profile  Reply with Quote
... ma ARGENTO!!!! in fine (o sbaglio?) per me la squadra rimane sempre composta da tutti gli elementi comunque vadano le cose
Go to Top of Page

deltarco
Leia

Italy
480 Posts

Posted - 16/05/2005 :  15:55:36  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Chris!

Cristiano
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 16/05/2005 :  16:16:53  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
zhot: la voglia c'è: mi piacerebbe potermi allenare con criterio anche in quella disciplina e salire a 640 o più...

E' il tempo che mi manca...

Vedremo



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

nne
Leia

Italy
347 Posts

Posted - 16/05/2005 :  19:12:37  Show Profile  Visit nne's Homepage  Reply with Quote
Ricapitolando:

Club dei 1300:
-------------
Maschile :

1350:
Rivolta, Frangilli

1300 :
Spigarelli, Ferrari, Parenti, Di Buo', Candotti, Giacomoni, Tognini, Bisiani, Sgarito,
De Simone, Bisegna, Guidotti, Casavecchia, Alciati, Girardi, Galiazzo, Lunelli, Bertolini, Croce, Tonelli,
Mazza, Arena, Deligant, Andrea Zorzetto, Bortolami


Femminile:

1350:
Natalia Valeva

1300:
Esther Robertson
Maria Rachele Testa
Antonella Ballarin
Cristina Ioriatti
Elena Forte
Paola Fantato
Giovanna Aldegani
Irene Franchini
Elena Tonetta
Darinka De Lucia
Elena Maffioli
Pia Lionetti
Jessica Tomasi


corretto ?!

Edited by - nne on 06/06/2005 10:03:38
Go to Top of Page

Nordafrica
C3PO

Italy
16 Posts

Posted - 16/05/2005 :  21:15:17  Show Profile  Visit Nordafrica's Homepage  Reply with Quote
Si manca Calogero Sgarito. Ovviamente complimentissimi a Chris (sapientino).


Giorgio Scammacca

Edited by - Nordafrica on 16/05/2005 21:18:50
Go to Top of Page

drago
Han Solo

246 Posts

Posted - 17/05/2005 :  07:14:35  Show Profile  Reply with Quote
Quando ti ho visto tirare a Firenze alla seconda estensione del forum mi sono detto che non potevi non fare 1300 all'aperto.
Avevo ragione.
Complimenti chris.
Per FAX, ora tocca a te.
Go to Top of Page

chris
Obi Wan

Italy
2447 Posts

Posted - 17/05/2005 :  08:38:18  Show Profile  Visit chris's Homepage  Reply with Quote
Grazie, grazie, grazie...

Fa bene sentire il vostro calore... e spero che tutti possano provare quello che si prova quando si infrange un muro alto... 30 anni!

Quando Gianka fece il famoso record del mondo (1318), erano in sei al mondo ad aver passato i 1300 (Pace, McKinney, Esheev, Spigarelli, Ferrari e un sesto di cui non ricordo il nome, ma vittorio dovrebbe...) e mi sembrava assolutamente impossibile che un giorno avrei anch'io fatto quei punti.

Poi, tre anni fa, quando per me fare i 1200 era ancora un sogno, Nino mi disse che le potenzialità c'erano, dovevo solo aggiustare la testa. Ancora non ci credevo, perché già fare i 1200 era un'impresa...
Poi anche Michele mi disse che per fare i 1300 basta tirare 300 frecce al giorno, poi vengono da soli...
Poi vennero i 1200, poi i 1250, poi l'anno scorso i 1280... poi i tanto agognati 1300...

Tanti piccoli muri, che grazie alla tenacia di chi mi sta intorno sono riuscito a superare.

Tra le persone da ringraziare, ho dimenticato una pietra fondamentale: Geppo. Sono fermamente convinto che senza Geppo non avrei fatto i 1300... Senza il suo affettuoso, convinto ma secco e autoritario "Non hai alcun problema!" credo che non si sarebbe sbloccata la macchina da 10 a 30 metri.
E come non ringraziare anche il mio fan più accanito, il mio "giovane" e inesperto "Padawan" Enrico? Attento scrutatore delle mie frecce, critico anche con le "X" (le sue smorfie mentre decideva se dirmi "X bassa" o "10 basso" mi hanno fatto più volte prendere un colpo), ma di importanza fondamentale (e confortante) nel dire dov'è andata la freccia in modo da prendere provvedimenti immediati.

Nino ha proprio ragione: devo curare la testa!



Aragorn il Prode (Chris) [detto anche Garga-Potter]
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 17/05/2005 :  09:49:08  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nne

Ricapitolando:

Club dei 1300:
-------------
Maschile :

1350:
Rivolta, Frangilli

1300 :
Spigarelli, Ferrari, Parenti, Di Buo', Candotti, Giacomoni, Tognini, Bisiani, Panosetti (?),
De Simone, Bisegna, Guidotti, Casavecchia, Alciati, Girardi, Galiazzo, Lunelli, Bertolini,
Croce, Tonelli, Mazza, Arena, Deligant


Femminile:

1350:
Natalia Valeva

1300:
Esther Robertson
Maria Rachele Testa
Antonella Ballarin
Cristina Ioriatti
Elena Forte
Paola Fantato
Giovanna Aldegani
Irene Franchini
Elena Tonetta
Darinka De Lucia
Elena Maffioli
Pia Lionetti
Jessica Tomasi


corretto ?!



Panosetti e' da togliere, il resto e' OK.

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

FAX
Luke

Italy
864 Posts

Posted - 17/05/2005 :  10:07:30  Show Profile  Reply with Quote
Grazie DRAGO per il sostegno sempre importante, e come dice Chris, bisogna mettere a posto la testa... i punti verranno, la mia progressione è un miglioramento di circa 30 punti all'anno in più in un FITA da 1160 a 1200 a 1230...
altri 2 anni e poi....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.11 secondi Snitz Forums 2000