C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni Tecniche
 Tecnica, materiali e messa a punto
 mirino bernardini freedom
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

drkiller
C3PO

4 Posts

Posted - 27/03/2005 :  11:55:50  Show Profile  Reply with Quote
Utilizzo il mirino bernardini freedom da circa un anno, ma ho riscontrato un problema di allentamento dei grani che regolano la frizione delle boccole sulla vite senza fine che permette lo spostamento rapido, per intenderci abbassanto il carrello i grani sono visibili atraverso i fori sulla parte posteriore della staffa e sull'estremità superiore della stessa nella parte anteriore, N.B. il produttore (secondo il negoziante) non ritiene questo un difetto.

Qualcuno ha lo stesso problema è ha trovato una soluzione!?

(Arco ultratec xt 2000 cam 1/2 53 libbre - stabilizzazione mercury)

francob
Han Solo

Italy
197 Posts

Posted - 27/03/2005 :  12:13:21  Show Profile  Reply with Quote
Utilizzo anch'io quel tipo di mirino, che tra l' altro in rapporto qualità-prezzo giudico al di sopra della media, e non ho avuto problemi di sorta, quello che tu esponi non è un problema , dovevi regolare subito i grani stringendoli un attimo e dopo non si sarebbero verificate storie. Ti faccio presente che io tiro parecchio e uso un solo mirino e lo stesso, fatta la manovra preventiva che ti ho illustrato, non ha mai dato problemi, anzi.
Ciao
Go to Top of Page

drkiller
C3PO

4 Posts

Posted - 27/03/2005 :  17:01:01  Show Profile  Reply with Quote
...i grani sono stati già stretti più volte, dal negoziante in principio poi da me...il problema non si è risolto, stretti giusti si allentano ancora, troppo stretti rendono difficoltoso lo spostamento rapido e comunque con il tempo si allentano comunque anche con il frena filetti...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000