Author |
Topic |
aldo
Leia
Italy
387 Posts |
Posted - 15/10/2004 : 08:47:20
|
Qual'è l'interesse della Federazione ad averci in assemblea se ad oggi non ha preso nessuna iniziativa circa le gare in programma per il 22 novembre? Perchè è lasciato tutto all'iniziativa periferica? (che tra l'altro si vorrebbe sopprimere) penso sarebbe il caso, e da subito, che la federazione invitasse tutte le società a seguire l'esempio degli amici lombardi. Aldo |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 15/10/2004 : 10:44:40
|
Bisogna anche considerare che non tutti leggono il forum ed io entro nel sito della federazione attraverso il sommario e non la seconda pagina e poi in società non è ancora arrivato nessun invito a partecipare per cui molti non sanno dell'assemblea. |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 15/10/2004 : 11:26:40
|
Non voglio pensar male ma... non è che le regioni che non hanno spostato le gare di quel week end avrebbero qualche interesse nel non far andare a buon fine l'Assemblea? Spero proprio di no, ma il dubbio è lecito. Soprattutto se si pensa che in Lombardia sono stati spostati il Campionato regionale, una gara è stata annullata, e una terza è stata sovrapposta a un'altra che si svolge a meno di 70 km. Per fortuna una è un 18 e l'altra è un 25 metri, tra l'altro in province diverse...
Beh... vedremo in Assemblea quanti saremo...
Aragorn il Prode (Chris) |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 10/11/2004 : 10:56:13
|
Rinnovo a tutti i lettori del forum l'invito a spargere la voce di questa assemblea: è altamente necessaria la partecipazione del più alto numero di rappresentanti, in modo che si riesca una buona volta ad approvare il nuovo statuto. Oltre che evitare un eventuale commissariamento.
Partecipiamo numerosi!
Aragorn il Prode (Chris) |
|
|
wese
Leia
Italy
559 Posts |
Posted - 11/11/2004 : 10:58:46
|
Nelle Marche niente gare. |
|
|
BR1
C3PO
Italy
29 Posts |
Posted - 18/11/2004 : 22:03:23
|
C'è qualche dato "previsionale" sull'affluenza? Che ne dite di fare una specie di gara a chi si avvicina di più (tipo sondaggi TV pre-elettorali)? Possiamo pensare ad un terzo degli aventi diritto? Inizio io: secndo me saremo tra il 42 e 45% Ciao BR1 |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 02/12/2004 : 10:22:21
|
A proposito di rimborsi. Da circolare 39/2004 omissis...........che parteciperanno direttamente all’Assemblea, i seguenti contributi: ____________________________________________________________ Lombardia € 10,00
Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto € 40,00
Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Umbria € 60,00
Lazio, Campania, Abruzzo, Molise € 80,00
Basilicata, Puglia, Calabria € 100,00
Sicilia,Sardegna € 120,00 ____________________________________________________________________
Allora perchè.........
Bastava dirlo che la differenza la Fitarco l'ha donata a Telethon ..............o nò giolaz
_______________________________________ ...è sempre meglio un'uovo oggi che... |
|
|
nne
Leia
Italy
347 Posts |
Posted - 02/12/2004 : 11:21:48
|
Sei sicuro che sia il rimborso per l'assemblea ??!!
Ho ricevuto anche io l'assegno datato 26-11-2004 ma riguarda la partecipazione ai C.I. targa e C.I. Campagna 2004. mi sembra strano che abbiano gia' inserito anche quello per l'assemblea ...
Ennio |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 02/12/2004 : 16:17:52
|
Infatti è così. Mi è stato dato un'assegno e convinti che si trattasse del rimborso, abbiamo pubblicato il precedente topic convinti di questo. In realtà si tratta del rimborso per partecipazione C.I. Targa e Campagna. giolaz
|
|
|
Topic |
|