Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anna Padawan
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
A me invece interessa, perchè a volte ho dovuto trasportare in aereo l'arco e non sono certo una nazionale Però la rivista non l'ho ancora vista. A me però arriva tutta la posta in ritardo, non solo Arcieri. _________________ ___________________
anna
(niente acqua, niente luna) |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Sab Giu 09, 2007 12:17 am Oggetto: |
|
|
Cara anna. concordo con il fatto che l'articolo sul trasporto dell'arco in aereo puo' essere utile a tanti, non solo ai nazionali, visto che tanti si portano l'arcoin vacanza. Semmai, l'articolo andrebbe criticato per i contenuti, perche' alla fine riporta solo le solite ben note nozioni sulla differenza tra arma, attrezzo sportivo e arma improria, e sulle situazioni di trasporto delle stesse in generale, ma del caso specifico del trasporto in aereo non dice praticamente nulla. Infatti, basta scorrere i vecchi topic del nostro (vecchio) forum per trovare disgressioni sull'argomento ben piu' approfondite di quelle dell'avvocato in questione, in particolare in relazione ai singoli paesi di destinazione, dove le differenze di trattamento sono abissali. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
CarbonPlus Leia
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Arrivata oggi 18-luglio-07 la rivista Arcieri n°3 di maggio-giugno. |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Vanno per ordine alfabetico ?
A me non è ancora arrivata e non sono distante !!! _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
Axl2ino Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 17:36 Messaggi: 99 Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
wese ha scritto: | Vanno per ordine alfabetico ?
A me non è ancora arrivata e non sono distante !!! |
Non penso, il mio cognome inizia con la "S", ma la rivista mi e' arrivata il 17.07.2007.
Saluti _________________ Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!
NO BOWTECH ???
NO PARTY !!! |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 6:26 pm Oggetto: |
|
|
A Savona arrivata ieri. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
Bura89 Padawan
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 1:41 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti...
vorrei solamente segnalare un errore di stampa nel notiziario federale:
sono stati invertiti i minimi di punteggio per le qualifiche al C.I. di Campagna fra Compound e Arco nudo... quando l'ho letto mi è preso un colpo , io tiro AN e dover raggiungere i minimi dei compound non è proprio semplice... invece credo che i compound fossero contenti di questo errore... comunque sul sito federale è tutto in regola... _________________ "...il vero signore è simile a un arciere: se fa un errore ne ricerca la causa in se stesso..." |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
arrivata ieri _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
|