|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Toccato dal vivo il Formula ieri da Arco e Frecce.
La struttura conferma tutte le mie supposizioni: i pocket dei flettenti ... flettono pure loro e la base di attacco è talmente sottile che sarei curioso di vedere cosa succede in chiusura ad alta velocità
Le due boccole attraverso i flettenti sono bloccatee da entrambi i lati, quindi se si crea gioco durant el'uso, rimane "all'interno" e le boccole non dovrebbero staccarsi.
La finestra del 25" e' veramnte cortissima. Personalmente ho il mirino parecchio alto e per me non sarebbe utilizzabile.
Per il resto, è carino e leggero... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Lun Dic 07, 2009 3:02 pm Oggetto: |
|
|
sul forum AF australia, il solito Andy e' riuscito a misurare la flessione degli 8,4cm di flettente, compreso tra i due supporti.
Pare sia intorno ai 7/100 di millimetro.
Gli ho chiesto dove avesse preso la misura ed e' nata una discussione sul foro di attacco dei damper.
Avendo insinuato che l'eventuale fessibilita' nell'area del foro potrebbe far danno, ora e' intervenuto GT ... giusto per sottolineare la robustezza dell'insieme.
http://www.archery-forum.com/showthread.php?t=30775&page=10 _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Dom Lug 03, 2011 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera, mentre zappingavo, son finito sui rai sport 1 (o 2) mentre trasmettevano le finali ventose con gli zero delle Coreane.
Quando son passati agli uomini OL ho notato che entrambi i finalisti (quindi Coreano incluso) usavano l'ottimo Formula RX
Evidentemente i flettenti che usano non son cosi' male. _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
|
|