|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Tiger ha scritto: | mulliri ha scritto: |
Mi riferisco ad una situazione ottimale fra i due tipi di frecce.
Non una "aggiustatura" per delle frecce al limite. |
infatti: ma rimane certo che per avere l'ACE ottimale dovrei avere ad esempio una 570 con 90/95 grs.in punta (e anche più lenta), e il totale del peso complessivo sarebbe comunque tale da "aprirmi il mirino" rispetto alle CT2 che invece, a parità di bilanciamento, sono più leggere, ed il vantaggio del mirino contenuto c'è! (perchè le tiro come le ACE620 morbide con poca punta) |
Facciamo a capirci non stiamo parlano di mirini più o meno chiusi.
Stiamo parlando di rosate migliori, e il mio parere, lo ribadisco, che una Ace ben settata, nonha NULLA da invidiare a Nessuna(almeno nell'OL). _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
Tiger Leia
Registrato: 28/02/07 19:57 Messaggi: 222 Residenza: Umbertide (PG)
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
mulliri ha scritto: | Facciamo a capirci ...Stiamo parlando di rosate .....una Ace ben settata, non ha NULLA da invidiare a Nessuna(almeno nell'OL). |
ti seguo ma francamente ... me ne frego .... .... nel senso che se ho un comportamento uguale con meno mirino, allora le CT2 sono migliori, nell'AN non è da poco poter camminare poco sulla corda ....(scusate il gioco di parole) |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Tiger ha scritto: | mulliri ha scritto: | Facciamo a capirci ...Stiamo parlando di rosate .....una Ace ben settata, non ha NULLA da invidiare a Nessuna(almeno nell'OL). |
ti seguo ma francamente ... me ne frego .... .... nel senso che se ho un comportamento uguale con meno mirino, allora le CT2 sono migliori, nell'AN non è da poco poter camminare poco sulla corda ....(scusate il gioco di parole) |
Ti stai arrampicando sugli specchi: non ho mai detto che una freccia sia migliore di un'altra.
Faccio obiezione alla tua affermazione, che le Ace siano inferiori(come rosata) a qualsiasi altra freccia.
Se tu ti trovi meglio, a ragion veduta, con un 'asta, piuttosto che un'altra....va bene!!!!
Ma non dire che le Ace ragruppano PEGGIO di altre......
Spero di essere stato chiaro _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
Tiger Leia
Registrato: 28/02/07 19:57 Messaggi: 222 Residenza: Umbertide (PG)
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
mulliri ha scritto: |
Spero di essere stato chiaro |
come l'acqua fresca, capo |
|
Top |
|
|
|