Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 7:00 pm Oggetto: Assemblea Ordinaria Elettiva il 2 Dicembre 2012? |
|
|
Qualche volta penso si esageri un po' nelle interpretazioni.
http://www.fitarco-italia.org/circolari/4812assemblea.pdf
Lo statuto, per lo meno quello che pubblicato sul sito FITARCO, recita:
Citazione: | Articolo. 7 – Convocazione dell’Assemblea Nazionale
7.1 L’Assemblea Nazionale Ordinaria si riunisce entro il 31 marzo dell’anno successivo alla celebrazione dei Giochi Olimpici estivi in seduta ordinaria per il rinnovo delle cariche federali e per l’approvazione del bilancio programmatico di indirizzo quadriennale da sottoporre a verifica alla fine di ogni quadriennio o del mandato per il quale è stato approvato. Si riunisce altresì al termine di ciascun biennio per la verifica dello stato di realizzazione del bilancio programmatico di indirizzo quadriennale. |
Non mi sembra che il 2 dicembre 2012 sia nel... 2013 ...
Una assemblea così convocata può esserlo solo come assemblea straordinaria, nel caso il presidente dia le dimissioni o sia decaduto il consiglio.
Peraltro, sarebbe bello anche sapere che fine hanno fatto le modifiche allo statuto imposte dal commissario ad acta CONI (avv. Napolitano, vi dice nulla ...?) che comunque andrebbero approvate prima in una assemblea ad hoc. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
wese Leia
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 7:15 pm Oggetto: |
|
|
è sottolineata la frase "come richiesto dal Coni" per cui credo si tratti di una imposizione a cui non ci si può sottrarre, ma magari sbaglio _________________ Daniele Marchetti
-------------------------------------------------------
"Ho avuto molti incidenti, sono sempre ripartito, ma questa volta non mi rialzerò"
Marco Pantani |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 7:04 pm Oggetto: |
|
|
wese ha scritto: | è sottolineata la frase "come richiesto dal Coni" per cui credo si tratti di una imposizione a cui non ci si può sottrarre, ma magari sbaglio |
sai, una volta esisteva il Codice Civile ... non so ora .. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|