|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
anna ha scritto: | Ovviamente non includo nel mio atteggiamento la tua gara, perchè io non faccio FITA in nessun caso, dato che tiro AN.
|
Da quest'anno gli AN possono partecipare al FITA con distanze 60-50-40-30, per ora in un'unica categoria. Penso che le cose potrebbero cambiare se la partecipazione le farà cambiare. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Cara Anna, ovvio non mi rivolgevo a te, ma altri ben noti.
Il mio commento era oggettivo: se le gare in due giorni o doppie costano in Italia tutte da 25 a 32 e piu' euro, perche' Olgiate che e' a 25 viene considerta cara? Rispetto a che cosa?
1850 Euro di incasso complessivo non pagano non dico la fatica di organizzarla, ma neppure l'ammortamento dei materiali ed i noleggi e trasporti. Che non verrebebro pagati neppure se la gara incassasse 2800 euro...
Ma in che mondo vivete? Non fate mai i conti di quanto in realtà costa quello che c'e' attorno?
I costi delle gare all'aperto li conoscono quelli che le organizzano, e sono altissimi.
Se lo standard che si vuole ottenere e' elevato, i costi aumentano ancora, mentre gli arcieri che partecipano a gare a standard elevato diminuiscono. E' la contraddizione del nostro sport, di cui si e' discusso a lungo.
Prima o poi, il problema complessivo esploderà, oppure ci trasformeremo tutti in tiratori di solo indoor.
P.S. - La coppa del mondo di varese e' costata oltre 200,000 Euro, ma li' lo standard preteso era al massimo livello .... e i partecipanti pagavano "solo" 120 Euro a testa.... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Lupo Padawan
Registrato: 15/05/07 12:56 Messaggi: 42 Residenza: 04/065 Arcieri Tre Torri
|
|
Top |
|
|
|