Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
martille Padawan
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 12:04 pm Oggetto: Affiliazione nuova compagnia |
|
|
Vi prego aiutatemi !!!!!
Sto cercando di mandare il modello M1 e fare il versamento. Sono riuscito finalmente a scoprire che per un ritesseramento + 9 nuovi tesserati + affiliazione devo versare 148 euro ....... ed è un notevole passo avanti.
Ora ...... devo compilare bollettino da scaricare OBBLIGATORIAMENTE dal sito federale ........... MA DA DOVE ????????????????????
L'altra opzione è un bonifico, ma non so se posso farlo dal mio C/C personale.
VI prego, aiutatemi ....... sono disperato e fortemente tentato di mandare tutto a quel paese e non fare più nulla
P.S. Visto che la sezione è dedicata al sito ....... lo trovo pressochè INNAVIGABILE !!!!! Finchè uno è un operatore del tiro con l'arco va nella sua sezione ed è OK. Per chi si deve avvicinare è troppo difficilmente consultabile. Per una nuova compagnia a mio avviso servirebbe una sezione apposita messa in bella evidenza dove con un click devono essere reperibili TUTTE le informazioni possibili e non deve essere necessaria una mega ricerca di circolari e moduli sparsi in tutto il sito. |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Credo che il tutto debba passare per il tuo comitato provinciale o regionale. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
martille Padawan
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 1:32 pm Oggetto: |
|
|
mulliri ha scritto: | Credo che il tutto debba passare per il tuo comitato provinciale o regionale. |
non su tutto. sulla circolare è scritto in grassetto che il bollettino va scaricato obbligatoriamente dal sito federale ........... MA LO STIAMO CERCANDO in 3 e non lo troviamo |
|
Top |
|
|
maxcol Dart Wader
Registrato: 29/12/08 23:28 Messaggi: 24 Residenza: castelfidardo
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
devi passare dal sito fitarco area riservata società da li devi andare su riaffiliazione e tesseramento (ma dovevi farlo entro il 15 novembre mi sembra) eventualmente senti :
Simona Colasante
06.3685.6580
tesseramento@fitarco-italia.org
ma non sò se trovi qualcuno
ciao
max |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 3:08 pm Oggetto: |
|
|
maxcol ha scritto: | devi passare dal sito fitarco area riservata società da li devi andare su riaffiliazione e tesseramento (ma dovevi farlo entro il 15 novembre mi sembra) eventualmente senti :
Simona Colasante
06.3685.6580
tesseramento@fitarco-italia.org
ma non sò se trovi qualcuno
ciao
max |
Nell'area riservata ci possono accedere solo le società già affiliate, in questo caso si tratta di Affiliazione e non di Riaffiliazione.... _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
maxcol Dart Wader
Registrato: 29/12/08 23:28 Messaggi: 24 Residenza: castelfidardo
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Sono riuscito finalmente a scoprire che per un ritesseramento + 9 nuovi tesserati + affiliazione devo versare 148 euro
io avevo capito ri e non prima affiliazione
allora chiedi al com.reg. |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Dic 21, 2011 5:26 pm Oggetto: |
|
|
maxcol ha scritto: | Sono riuscito finalmente a scoprire che per un ritesseramento + 9 nuovi tesserati + affiliazione devo versare 148 euro
io avevo capito ri e non prima affiliazione
allora chiedi al com.reg. |
Ritesseramento è riferito ad arcieri già iscritti in Federazione è esatto, mentre la società è nuova, quindi prima affiliazione. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
martille Padawan
|
Inviato: Gio Dic 22, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
il problema è proprio questo, è difficile reperire le informazioni per chi si vuole affiliare, non per chi deve riaffiliarsi.
Cmq l'ho anche fatto presente.
P.S. ho risolto col bonifico e per chi servisse, il bollettino per l'affiliazione non necessita scaricarlo ma contrariamente a quanto scritto va bene anche in bianco. |
|
Top |
|
|
|