Mi piacerebbe che tutti gli iscritti compilassero il proprio profilo nel modo più completo possibile (cioè che ognuno ritiene possibile). Mi piacerebbe sapere qualcosa di più di persone che scrivono o leggono, anche saltuariamente, ma che fanno parte di una "Compagnia". Questo è solo un desiderio personale, ma so che non è solo mio. Non intendo affatto invadere la privacy di nessuno, ma se qualcuno si fosse dimenticato che esite un "profile".....
Sono perfettamente daccordo; anch'io ci rimango male quando voglio sapere qualcosa di piu' e non c'e' scritto niente nel profilo. Provvedo immediatamente ad aggiornare il mio. Ciao.
Penso che il semplice Nome e Cognome sia sufficiente.
Con una veloce ricerca nell'archivio sul federsito, http://www.fitarco-italia.org/gare/archivio.asp si viene a sapere: - Età - Società di Appartenenza - Gare fatte con relativi punteggi ottenuti - Divisione - Classe - Categoria Se la società ha sito internet: - Incarico in società - Foto - Varie ed eventuali
Penso che basti, no?
Logicamente per quanto riguarda i tesserati. Per gli altri, avere qualche informazione in più a carattere personale, può dire tutto o niente !