C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Comunicazioni ai soci e ai visitatori
 Un nuovo forum e perche'
 Il tuo Forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 14/12/2002 :  15:52:19  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio l'amico Vittorio per la risposta circa il mio problema per l'invio dei messaggi suo Forum. L'inconveniente era dovuto dal fatto che avevo omesso la registrazione. Per farmi perdonare la "crepa che ho tirato", invito il Frangilli a visionare la prima pagina del mio sito http://www.felsinei.it/primapagina.htm Gli amici non dimenticano.
Ciao Vittorio e
COMPLIMENTI
GioLaz

aefcam
Yoda

Italy
178 Posts

Posted - 15/12/2002 :  11:04:55  Show Profile  Visit aefcam's Homepage  Reply with Quote
Giovanni, un altro dei vantaggi di questo forum è che puoi coreggere i tuoi messaggi se fai qualche errore. Basta fare il Login, andare sul messaggio e cliccare su Edit Topic. Non serve rimandare un altro messaggio, e tantomeno creare un nuovo Topic.
Questa volta ho fatto io le correzioni per te e cancellato ilmessaggio successivo.

Grazie per il Link

Vittorio

CAM - COMPAGNIA ARCIERI MONICA
Since 1973 promoting archery in Italy
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000