Author |
Topic |
reisuli
Han Solo
256 Posts |
Posted - 12/11/2003 : 16:05:33
|
Ma che orrore!!! Già che ci siamo, perché non maiale, cammello, serpentello o equiseto? Ma dài... Max the Bear |
|
|
Geppo
Luke
Italy
948 Posts |
Posted - 12/11/2003 : 16:48:54
|
no, no, adoro i felini!!! |
|
|
FAX
Luke
Italy
864 Posts |
Posted - 12/11/2003 : 17:23:14
|
Seeee!! e magari: Uovo, Larva, bozzolo, crisalide, Farfalla.
Pensa a quelli che sarebbero LARVA per un periodo.... |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 12/11/2003 : 22:53:52
|
Io direi: bianco, nero, azzurro, rosso e giallo! Giusto per stare in tema!
|
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 08:41:55
|
Giallo non si può: è il colore del superamministratore maximus (e dell'imperatore in Cina)
Però, sempre per stare in tema, si potrebbe fare NC, 4a, 3a, 2a e 1a! Oppure invece delle stelline si compongono man mano i 5 cerchi olimpici, con magari le scritte EU, EU+AF, EU+AF+AS, EU+AF+AS+OC, WORLD (molto Risiko!). Oppure all'inizio una mano chiusa a cui si alza un dito alla volta (e ogni dito alzato resta alzato, per evitare gestacci) Oppure un bersaglio con i 5 colori e una freccia piantata prima nel bianco, poi nel nero, poi... Oppure procariota, eucariota, lichene, animale, creatore Oppure bit, byte, word, small, long Oppure byte, kilobyte, megabyte, gigabyte, terabyte Oppure cometa, satellite, pianeta, sole, galassia Oppure XX75, X7, ACC, ACE, X10 (per far pubblicità al presidente della FITA) Oppure sporadico, timido, partecipe, loquace, logorroico
Chris |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 09:00:40
|
Mi piace l'ultima! Mi pare quella che si sposa meglio con i caratteri dei partecipanti! ;-)
Anna |
|
|
Paolo
Luke
Italy
631 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 09:33:39
|
In questo caso però l'unico con la logorrea sarebbe Vittorio...
che sia contagiosa? |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 10:22:35
|
Che c'entra, Vittorio è un logorroico istituzionale! Forse va meglio muto, sporadico, partecipe, loquace, colonna del forum ?
Anna |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 11:11:53
|
quote: Originally posted by anna
Che c'entra, Vittorio è un logorroico istituzionale! Forse va meglio muto, sporadico, partecipe, loquace, colonna del forum Anna
Io voto per questa! (invece di colonna cosa dici di "principe del forum"?) |
|
|
monty
Cewbacca
Italy
68 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 11:32:00
|
Vedo che ci tenete molto alle stellette Come mai
Forse che per ogni stelletta guadagnata l' Admin vi regala un serie di ACE
Allora mi prendo tre giorni di ferie, mi incollo davanti al Pc e scrivo ogni cazz.... che mi viene in mente. In mezzo magari ci metto anche qualce cosa di serio ( ma non troppo )
|
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 11:43:05
|
quote: Originally posted by karis
quote: Originally posted by anna
Io voto per questa! (invece di colonna cosa dici di "principe del forum"?)
Bella! sembra che presto a Vittorio dovrà essere attribuita una laurea Honoris Causae in Legge
Anna |
|
|
Paolo
Luke
Italy
631 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 11:59:50
|
io alle stellette ci tengo perchè:
mi sento più affascinante e il mio karma ne beneficia. |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 12:15:11
|
A Vittorio non verrà attribuito nulla: lui rimane sempre "forum administrator"! Sinceramente delle stellette ne posso anche fare a meno. Quello che mi piace è parlare, chiedere consigli e anche sparare delle ....zate con persone che mi sembra di poter ritenere degli amici. |
|
|
monty
Cewbacca
Italy
68 Posts |
Posted - 13/11/2003 : 12:50:25
|
Karis, hai pienamente ragione.
Io ho praticato una serie infinita di sport, alcuni solo a livello amatoriale, altri a livello agonistico. Mai come nel tiro con l'arco, ho trovato amicizia, solidarietà e disponibilità fra i praticanti. Quando ti ritrovi in gara, è davvero bello vedere come, tra atleti di diverse squadre, vi sia affiatamento e desiderio di incontrarsi.
Dato che non sempre è possibile però partecipare a gare in altre regione, almeno le più distanti, questo forum permette di scambiare opinioni ed instaurare rapporti epistolari anche di amicizia con arcieri che probabilmente non si incontraranno mai. E se mai si incontreranno sarà una piacevolissima sorpresa.
Scrivete scrivete e scrivete, non abbiate vergogna.
|
|
|
FAX
Luke
Italy
864 Posts |
Posted - 15/11/2003 : 20:20:22
|
quote: Originally posted by monty
Karis, hai pienamente ragione.
Mai come nel tiro con l'arco, ho trovato amicizia, solidarietà e disponibilità fra i praticanti. Quando ti ritrovi in gara, è davvero bello vedere come, tra atleti di diverse squadre, vi sia affiatamento e desiderio di incontrarsi.
Dato che non sempre è possibile però partecipare a gare in altre regione, almeno le più distanti, questo forum permette di scambiare opinioni ed instaurare rapporti epistolari anche di amicizia con arcieri che probabilmente non si incontraranno mai. E se mai si incontreranno sarà una piacevolissima sorpresa.
Scrivete scrivete e scrivete, non abbiate vergogna.
E' esattamente lo spirito che mi ha spronato a continuare questo meraviglioso sport o disciplina, mi rendo conto però che è uno degli sport più st..... che si può cercare, forse era meglio l'ippica, o le boccette, ma non sò se ritroverei lo stesso spirito... |
|
|
M.arco
Leia
Italy
471 Posts |
Posted - 20/11/2003 : 16:17:57
|
attenzione adesso graffio !
qualcuno vuole venire a fare un giro ? |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 28/11/2003 : 12:12:14
|
E bravo Paolo, ancora in rosso! |
|
|
chris
Obi Wan
Italy
2447 Posts |
Posted - 28/11/2003 : 12:14:52
|
Grazie Karis, con questo reply mi permetti di arrivarci anch'io!
Chris |
|
|
karis
Leia
Italy
576 Posts |
Posted - 28/11/2003 : 12:15:48
|
quote: Originally posted by chris
Grazie Karis, con questo reply mi permetti di arrivarci anch'io!
Chris
Basta poco, che ce vò? |
|
|
Paolo
Luke
Italy
631 Posts |
Posted - 28/11/2003 : 12:27:06
|
Io ci sono arrivato prima di lui....
Ora sono diventato un aVistocVatico....