C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 Invito...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 23/11/2002 :  01:35:24  Show Profile
http://www.tibetanrefugee.org
Vi invito a visitare questo sito
Io collaboro con loro da molti anni e vi assicuro che sono persone serie
Sono un arciere da poco tempo, ma ho già avuto modo di capire che il buon cuore non manca in chi pratica questo sport.
Ciao a tutti e grazie!

enzo
Leia

Italy
436 Posts

Posted - 27/11/2002 :  17:53:06  Show Profile  Visit enzo's Homepage  Send enzo an ICQ Message  Click to see enzo's MSN Messenger address  Send enzo a Yahoo! Message
Condivido.
Io ne ho messo il banner su portalearco da un anno
(e' l'unico link che non ha nulla a che fare col
tiro con l'arco; un po' forse, perche' il tiro con l'arco
sarebbe lo sport nazionale tibatano - come lo e' nel vicino Buthan - se esistesse lo stato Tibet).
Ovviamente non dimenticate l'istituzionale www.tibet.com

Enzo




e.v.
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 29/11/2002 :  10:03:41  Show Profile
Mi piace segnalarvi anche due siti che si occupano di varia beneficenza; basta cliccare una volta al giorno sui vari tasti presenti nelle varie pagine:

http://www.thehungersite.com

http://www.ecologyfund.com

Basta poco...che ce vo'?

Edited by - karis on 28/11/2003 12:14:40
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 01/11/2003 :  09:38:12  Show Profile
Se conoscete altri siti meritevoli di essere segnalati...
Go to Top of Page

karis
Leia

Italy
576 Posts

Posted - 21/04/2005 :  12:31:58  Show Profile
Copio e incollo la mail che mi è arrivata da qualche giorno dalla presidente dell'associazione di cui faccio parte da molti anni.
Un sincero grazie a chi ci aiuterà!

Cari amici, vi comunico che l’Associazione Tolbà ( medici volontari per lavoratori stranieri – www.associazionetolba.org ) quest’anno ha rivolto i suoi sforzi e la sua solidarietà a noi, offrendoci mille copie di un bellissimo libro di favole tradotte in cinque lingue ( italiano, inglese, svedese, tibetano e cinese ), con illustrazioni di Giulia Servello. Grazie alla vendita di questi libri, potremo ristrutturare l’asilo nido del campo numero 4 dell’Orissa. E’ una struttura che sta letteralmente cadendo a pezzi e ci sono da rifare con urgenza i tetti e la cucina, e da risanare i muri. Ogni libro costa 10 Euro più la spedizione (Euro 2,50) . Spero che siate interessati a comprarne il più possibile, per voi e per tutti i bambini che conoscete!!! Prima riusciremo a vendere le mille copie, prima riusciremo a realizzare il nostro progetto. Grazie per la vostra collaborazione e … aspetto ordini!
Gloria Barbieri Muzzarelli
PS.Una mini illustrazione è presente nel nostro sito www.tibetanrefugee.org

______________________________________

Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.

Dr. A. Einstein.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.12 secondi Snitz Forums 2000