C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Mercatino
 [Firenze] Hoyt Eclipse, college carbon 68", ecc
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ludwinprinn
C3PO

2 Posts

Posted - 11/12/2006 :  21:39:42  Show Profile  Click to see Ludwinprinn's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il materiale θ pari al nuovo. E' stato acquistato ad agosto ed utilizzato 4 volte, lasciato poi per passaggioa compound.

Materiale visibile (e toccabile) a Firenze. Spedizione in J+3 anche contrassegno (spedizione a carico dell'acquirente. Pagamento Postepay, Vaglia ecc.

-Riser Hoyt Eclipse NERO; DESTRO. Con clicker Beiter 150€
-Flettenti College Carbon 68" 32libbre 150€
-Mirino Exe Master completo in Alluminio Blu, barra in carbonio 50€
-Borsa aurora Techno Blu (modello da 90€ su A&F per intenderci) 50€
-Rest Magnetico Spigua 40€
-Bottone Spigarelli securbotton 30€
-Patella Cavalier con separadita 20€

Tutto l'arco (preferisco la vendita in blocco chiaramente) 450€ spedizione compresa in J+3 (in caso di contrassegno 455€)

Edited by - Ludwinprinn on 11/12/2006 21:43:15

Aristarkhos
C3PO

1 Posts

Posted - 16/12/2006 :  11:55:28  Show Profile  Click to see Aristarkhos's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sarei interessato all'intero pacchetto, per metterci d'accordo ti lascio il mio indirizzo e-mail : bravo86@tiscali.it
Go to Top of Page

Ludwinprinn
C3PO

2 Posts

Posted - 19/12/2006 :  12:06:01  Show Profile  Click to see Ludwinprinn's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ciao ho visto ti ho aggiunto su MSN, mi ci trovi oggi in primo pomeriggio o stasera. Sennς ti lascio contatto telefonico via mail
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.06 secondi Snitz Forums 2000