Author |
Topic |
|
pieppi89
Cewbacca
77 Posts |
Posted - 04/12/2006 : 19:48:58
|
Ieri puntata della domenica sportiva con i nostri medagliati ai mondiali li dietro tra il pubblico ad applaudire a comando... Neanche una piccola presentazione... Cosa ne pensate??
|
|
klaus55
Cewbacca
Italy
53 Posts |
Posted - 04/12/2006 : 21:59:07
|
quote: Originally posted by pieppi89
Ieri puntata della domenica sportiva con i nostri medagliati ai mondiali li dietro tra il pubblico ad applaudire a comando... Neanche una piccola presentazione... Cosa ne pensate??
Io la "Domenica sportiva" la guardo raramente perchè il calcio ormai mi fa vomitare. siamo invasi dal calcio! ormai l'80% degli italiani è ipnotizzato dal calcio! il calcio occupa sempre di più lo spazio sportivo televisivo soffocando gli altri sport che magari meriterebbero qualche più attenzione e sponsorizzazione il tutto avallato dal CONI. Scusate lo sfogo. Ieri ho aspettato fino alle 24.30 per vedere qualche attimo dedicato ai nostri arcieri, ma niente di niente! E' UNO SCHIFO!! |
|
|
vittarco
Forum Admin
Italy
4227 Posts |
Posted - 05/12/2006 : 09:37:44
|
La Domenica Sportiva non e' piu' una trasmissione dedicata allo sport, ma solo al calcio. Inutile illudersi ulteriormente. Lasciando stare il tiro con l'arco, pensate che c'erano i mondiali di pallavolo, e non sono stati nemmeno citati. Il calcio e' in difficoltà e quindi ha stretto ancor di piu' gli spazi agli altri sport a tutti i livelli per cercare di risollevarsi. Noi tutti, ovviamente, speriamo invece che vada a fondo definitivamente.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda |
|
|
anna
Luke
Italy
786 Posts |
Posted - 07/12/2006 : 13:57:51
|
Io veramente spero che diventi uno sport pulito, non che vada a fondo!
Anna ____________________ Niente acqua, niente luna |
|
|
ribaldo51
Han Solo
Italy
126 Posts |
Posted - 07/12/2006 : 15:29:41
|
quote: Originally posted by vittarco
Noi tutti, ovviamente, speriamo invece che vada a fondo definitivamente.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
magari non proprio tutti e non ovviamente, tanto non è che quell'interesse, per negativo che possa essere (forse), si trasferirebbe sul tiro con l'arco. Ci sono in coda, e molto prima, altri 15 o 20 sport.
ciao. |
|
|
klaus55
Cewbacca
Italy
53 Posts |
Posted - 07/12/2006 : 22:13:57
|
In un'altro a noi noto forum si è scatenato il finimondo ed un accorato disdegno in merito a quanto è accaduto. Qui sembra sia tutto tranquillo e normale se non quasi quasi accettato con rassegnazione. Non mi aspettavo questa pacatezza ........forse le chiacchere da "calcio" hanno ipnotizzato anche voi?. |
|
|
Elena
C3PO
24 Posts |
Posted - 10/12/2006 : 22:11:36
|
Il problema e' stata la temporanea "assenza" del forum CAM non so dovuta a cosa, percui non ho potuto postare qui ma.... altro che inc@@@@@@a ....... |
|
|
Tiger
Leia
Italy
310 Posts |
Posted - 11/12/2006 : 09:08:52
|
se arrabbiarsi non giova a nulla, perchè farlo ? che tutto sia asservito al calcio, che per definizione è lo "sport" più arbitrario che esista, privo di un risultato certo e soprattutto privo di valori onesti, è palese e politicamente "comodo"
|
|
|
|
Topic |
|