Author |
Topic |
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 10/02/2007 : 18:16:57
|
Carini entrambi, preferisco quello di Axl2ino, ma è meglio quello vecchio. A proposito... hanno deciso di cambiarlo?
garchery |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo
Italy
106 Posts |
Posted - 10/02/2007 : 19:21:09
|
quote: Originally posted by garchery
Carini entrambi, preferisco quello di Axl2ino, ma è meglio quello vecchio. A proposito... hanno deciso di cambiarlo?
garchery
Ma il topic lo hai letto o scrivi senza motivo? Ti invito a leggere ciò che è stato scritto nella pagina precedente:
quote: Originally posted by klaus55
"A CAUSA DELL'ESIGUO NUMERO DI LOGHI PERVENUTI E POICHE' MOLTI DI QUESTI NON SODDISFANO LE CARATTERISTICHE RICHIESTE DAL BANDO, IL CONCORSO E' STATO ANNULLATO"
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::.. |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 10/02/2007 : 19:23:22
|
Io l' avevo già letto, non ho capito però, perchè ne sono stati presentati altri, li mi è sorto il dubbio!
garchery |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo
Italy
106 Posts |
Posted - 10/02/2007 : 19:25:46
|
Non ho sinceramente capito la tua risposta, comunque il messaggio della Fitarco è stato chiaro, il concorso è stato annullato e si tiene il vecchio logo.
..:: Prova a raggiungere la luna, se non ci riuscirai avrai comunque passeggiato fra le stelle ::.. |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 11/02/2007 : 18:06:27
|
Unica consolazione,comunque sempre meglio di niente . A mio figlio Luca è arrivata una lettera firmata dal Presidente Mario Scarzella nella quale ringrazia per il lavoro svolto nel progettare un nuovo logo federale e aggiunge che l'iniziativa è stata rinviata a data da definirsi. Vedi la lettera.
http://www.felsinei.com/lettera_per_luca.htm
giolaz
____________________________________________ è meglio una gallina oggi che un'uovo domani (o viceversa???)
|
|
|
Axl2ino
C3PO
Italy
32 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 10:29:07
|
quote: Originally posted by felsinei
Unica consolazione,comunque sempre meglio di niente . A mio figlio Luca è arrivata una lettera firmata dal Presidente Mario Scarzella nella quale ringrazia per il lavoro svolto nel progettare un nuovo logo federale e aggiunge che l'iniziativa è stata rinviata a data da definirsi. Vedi la lettera.
http://www.felsinei.com/lettera_per_luca.htm
giolaz
____________________________________________ è meglio una gallina oggi che un'uovo domani (o viceversa???)
Unica consolazione ....... ma non per tutti.
???
Una lettera di ringraziamento firmata dal presidente della propria Federazione che giustifica l'annullamento di una iniziativa in cui si "credeva" è senza dubbio una consolazione, magra ma pur sempre tale.
Il problema si pone quando questa lettera non viene recapitata a tutti i partecipanti, ma solo ad alcuni.
Penso che la Federazione avrebbe dovuto avere un po' di riguardo proprio per evitare di aumentare il disagio o di accentuare la sensazione di scarsa sensibilita' nella gestione della propria immagine. (già evidenziata in precedenza)..............
(nb. il mio e' un caso isolato o è successo anche ad altri?)
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto!!! |
Edited by - Axl2ino on 13/02/2007 19:26:28 |
|
|
felsinei
Leia
Italy
586 Posts |
Posted - 13/02/2007 : 14:26:06
|
Questo, parte del lavoro svolto da mio figlio Luca.
http://www.felsinei.com/logologologo.mht
Coetaneo di Andrea Parenti e di Ilario Di Buò dai tempi che erano juniores. Questo il motivo che lo ha spinto al progetto di un nuovo logo e a un probabile riavvicinamento al nostro sport. Dopo la delusione di non poter partecipare a questa nuova gara, credo che si sia riallontanato ancora di più. giolaz
_____________________________________ Per aspera ad virtutem |
|
|
Hoyt4Ever
Han Solo
Italy
106 Posts |
Posted - 25/02/2007 : 18:02:02
|
A quanto pare c'è un concorso uguale anche per quanto riguarda la FITA: http://www.archeryworldcup.org/default.asp?s_id=0&m_id=836&cnt_id=1211 Ho letto frettolosamente ma pare che il concorso sia riservato agli studenti ed accademici e deve essere presentato in bianco e nero in formato A4 o su Cd o Dvd... In questo concorso ci sono in palio anche modiche cifre... al primo "solo" 15000$, al secondo 10000$, al terzo 5000$ ed ai 3 successivi 1000$... scommettiamo che con questo sistema non ritireranno il progetto "per l'esiguo numero di loghi pervenuti"???
|
|
Topic |
|