Author |
Topic |
|
Axl2ino
C3PO
Italy
32 Posts |
Posted - 24/10/2006 : 19:17:59
|
SALVE, MI CHIAMO ALESSANDRO, SONO DI CHIETI E' TIRO CON IL COMPOUND DA CIRCA 2 ANNI. LEGGO IL FORUM GIA' DA TEMPO, RITENENDOLO UTILE E DIVERTENTE. SPERO DI POTER CONTARE SULLA VOSTRA ESPERIENZA PER APPROFONDIRE ASPETTI TECNICI E CURIOSITA' VARIE .
FIDUCIOSO DELLA VOSTRA DISPONIBILITA' SALUTO TUTTI TRANNE UNO.....!!!
|
|
averik
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 26/10/2006 : 15:08:37
|
Ben venuto nella tribų. Ciao
Il Tiro con l'Arco č una poesia, di cui ci si dimentica sempre qualche verso. |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 26/10/2006 : 19:47:33
|
Ciao Ale! Mi hai scritto tempo fa' una mail, sono io Giacomo. Finalmente ti sei riuscito a registrare!
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai pių dire che si tratta della fortuna del principiante" |
|
|
averik
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 27/10/2006 : 21:15:31
|
Aproposito, come hai fato dato che ultimamente ci sono stati problemi?
|
|
Axl2ino
C3PO
Italy
32 Posts |
Posted - 30/10/2006 : 09:11:12
|
Aproposito, come hai fato dato che ultimamente ci sono stati problemi?
Buon giorno AVERIK, innanzi tutto grazie per i saluti di benvenuto. Effettivamento ho tribolato un po' x la registrazione, ma insistendo, anche a distanza di tempo e cambiando l'username, sono riuscito ad ottenerla. Come vedi non ci ho capito nulla , č successo e basta. FiguratI che ho ricevuto una e.mail del buon Vittorio che mi chiedeva quale fosse l'errore visto che a lui risultava tutto in ordine.
|
|
|
averik
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 30/10/2006 : 22:47:17
|
X Axl2ino OK. E'stato rispettato il detto:Tutto bene quel che finisce bene
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 31/10/2006 : 18:07:04
|
Averik vedi le mail di garchery rivolte al vecchio averik qui:
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3145
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai pių dire che si tratta della fortuna del principiante" |
|
|
averik
C3PO
Italy
40 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 10:50:21
|
quote: Originally posted by garchery
Averik vedi le mail di garchery rivolte al vecchio averik qui:
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3145
garchery __________________________________________________________________ "Ora non potrai pių dire che si tratta della fortuna del principiante"
Tutti controlli fatti, non ho usato Libero e ho mandato una mail all'indirizzo che mi ha sugerito Vittorio, ma sensa nessun esito positivo.Comunque: "Tutto bene quel che finisce bene". Grazie ugualmente e ciao.
"Il Tiro con l'Arco č una poesia, di cui ci si dimentica sempre qualche verso." |
|
|
garchery
Han Solo
Italy
287 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 14:40:40
|
Beh, molto strano, che dire: sarā che vengono eliminate automaticamente le mail ritenute Spam e cose simili. Inialmente le mail del Forum C.A.M. a me arrivavano alla cartella di posta indesiderata.
|
|
|
Topic |
|