C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 Certificato agonistico per gare non agonistiche ?
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nk
C3PO

Italy
24 Posts

Posted - 22/09/2006 :  10:52:37  Show Profile  Reply with Quote
Mi è scaduto il certificato medico agonistico , per il rinnovo devo attendere parecchio (ora ci sono un sacco di società che lo rinnovano a settembre) e mi perdo un bel po' di indoor.

Volevo sapere se per le gare che sul calendario fitarco sono segnate come non-agonistiche è sufficiente il certificato medico di sana e robusta costituzione oppure se è obbligatorio quello sportivo anche per questìultime.

grazie

Edited by - nk on 22/09/2006 10:53:26

ribaldo51
Han Solo

Italy
126 Posts

Posted - 22/09/2006 :  11:15:35  Show Profile  Reply with Quote
http://www.arcierimonica.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=397

86 post!
Go to Top of Page

Bodhi
C3PO

37 Posts

Posted - 22/09/2006 :  11:15:56  Show Profile  Reply with Quote
Che io sappia ci vuole comunque il certificato medico agonistico specifico per il tiro con l'arco...Infatti solo con quello sarebbe valido eventualmente il Fitarco Pass elettronico.Non mi risulta ci siano scappatoie nel regolamento sanitario della Federazione.
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 22/09/2006 :  13:21:41  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Perfettamente d'accordo con Bodhi, è finito il tempo dei dubbi.
Il Fitarco Pass elettronico, in vigore dal prossimo primo ottobre, taglia la testa al toro. Gli arcieri con il solo certificato di buona salute, determinano un Fitarco Pass BARRATO cioè valido solo per le gare promozionali o amichevoli.
giolaz

New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.08 secondi Snitz Forums 2000