C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Discussioni sui Regolamenti
 Regolamenti FITA e FITARCO
 FITARCOPASS elettronico
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/09/2006 :  21:48:00  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by george

Neanche a me riesce di stampare nulla entrando come società. Al comando stampa si apre una nuova finestra che rimane perennemente vuota anche aggiornando la pagina. Pierluigi

Prima devi selezionare almeno un nominativo da stampare...

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 14/09/2006 :  21:50:16  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
grazia, mi spiace ma non ho idea del perche' dei tuoi problemi. Le vie di Microsoft sono purtroppo infinite...

Bodhi
C3PO

37 Posts

Posted - 14/09/2006 :  22:16:04  Show Profile  Reply with Quote
stampo ora senza problemi con il PC di casa....con quello al lavoro anche a me dopo aver selezionato i nominativi e inviato la stampa usciva una pagina bianca....sarà qualcosa inerente alle configurazioni e protezioni di Internet.Gli informatici conosceranno sicuramente le soluzioni al problema
Go to Top of Page

george
C3PO

22 Posts

Posted - 14/09/2006 :  22:23:48  Show Profile  Reply with Quote
Quello che trovo strano è che accedendo dalla mia pagina personale stampo regolarmente il mio fitarco pass, mentre se accedo come società( logicamente selezionando uno o più nominativi )non riesco a visualizzare e stampare niente.
Go to Top of Page

Stef4o
Cewbacca

Italy
87 Posts

Posted - 14/09/2006 :  22:58:33  Show Profile  Visit Stef4o's Homepage  Reply with Quote
Sono entrato nella sezione riservata alla Società ed ho stampato 4 nominativi con successo.
La prima cosa che mi sovviene sentendo dei vostri problemi è questa: controllate se il plug-in di Adobe Acrobat è correttamente installato sul vostro pc...

P.S.:: browser utilizzato: FireFox.

(Stefano)
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 14/09/2006 :  23:32:16  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stef4o

Sono entrato nella sezione riservata alla Società ed ho stampato 4 nominativi con successo.
La prima cosa che mi sovviene sentendo dei vostri problemi è questa: controllate se il plug-in di Adobe Acrobat è correttamente installato sul vostro pc...

P.S.:: browser utilizzato: FireFox.

(Stefano)

Ciao, il problema della stampa non esiste. Si stampano con grande facilità, quello che invece è antipatico è la difficoltà per avere la password che permette l'inserimento delle foto. Fino ad ora sono riuscito ad avere tre password, la mia, quella di Cassanelli e un'altra, per le prime due ho inserito la foto mentre per la terza, nonostante la foto sia della dimensione giusta.....niente da fare
Ci sarà un motivo
giolaz
Go to Top of Page

giemme
Cewbacca

Italy
52 Posts

Posted - 15/09/2006 :  08:48:06  Show Profile  Visit giemme's Homepage  Reply with Quote
Ho provato a stampare il mio Fitarco pass dall'area tesserati, ma non c'è la categoria. A voi la stampa?

GM
Go to Top of Page

Bodhi
C3PO

37 Posts

Posted - 15/09/2006 :  09:02:20  Show Profile  Reply with Quote
La categoria sarà disponibile solo dal 1° OTTOBRE....
Go to Top of Page

CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts

Posted - 15/09/2006 :  09:44:31  Show Profile  Reply with Quote
Domenica prossima con che fitarcopass ci si può presentare in gara?

Edited by - CarbonPlus on 15/09/2006 09:45:25
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 15/09/2006 :  09:57:31  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Per il momento con quello solito
giolaz
Go to Top of Page

Bodhi
C3PO

37 Posts

Posted - 15/09/2006 :  10:02:50  Show Profile  Reply with Quote
Finchè non viene aggiornata la categoria forse è meglio portare il solito F.P....perlomeno su quello dovrebbe essere aggiornata in caso di contestazioni .Domenica porterò entrambi e vedrò!!!
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 15/09/2006 :  10:21:58  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Ovviamente il nuovo Fitarco pass non certifica la categoria, e quindi non puo' essere utilizzato se si vuole partecipare alle classifiche di categoria.

lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 15/09/2006 :  12:51:22  Show Profile  Reply with Quote
Aggiunta una nuova voce sulla pagina personale dell'area riservata: "Il tuo Curriculum"
Per quanto riguarda la stampa del F.P. tutto ok
Go to Top of Page

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 17/09/2006 :  15:24:11  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
.....e per le foto
Per esempio, di quei soci che non hanno indirizzo di posta
giolaz
Go to Top of Page

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 17/09/2006 :  17:48:06  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
La possibilità di inserire la foto dovrebbe entrare a far parte anche della gestione della società, non vedo alternative.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 17/09/2006 :  18:01:06  Show Profile  Reply with Quote
Non me ne intenderò, ma mi sebra una s**********e. Poi come dice qualcuno (non ricordo chi) non può essere valido come documento o "PORTO D' ARMA"!
(Anna, guarda che per trasportare l' arco c' è bisogno del FITARCOPASS. I carabinieri o la polizia, se fanno un controllo, soprattutto alla dogana, ti chiedono un porto d' armi, o un documento che attesti chi sei e cosa trasporti. Nel caso
dell' arco c' è il "FITARCOPASS".)

garchery

Edited by - garchery on 19/09/2006 18:37:30
Go to Top of Page

anna
Luke

Italy
786 Posts

Posted - 17/09/2006 :  21:26:05  Show Profile  Reply with Quote
garchery, noi non usiamo armi e non abbiamo bisogno di porto d'armi per portare un attrezzo sportivo.

Anna

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 19/09/2006 :  14:25:21  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
E' ora possibile inserire la foto da parte della Società.
Un'icona verde o rossa nella tabella di stampa del Fitarco Pass dice se è caricata la foto: cliccando sulla stessa icona si può caricare.

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 19/09/2006 :  15:32:27  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Direi che ora e' quasi completo.

Per chi non l'avesse ancora visto, viene così:

felsinei
Leia

Italy
586 Posts

Posted - 20/09/2006 :  00:03:18  Show Profile  Visit felsinei's Homepage  Reply with Quote
Dal mio invece si notano due cose:
1° che il F.P. non è valido in quanto la visita medica è scaduta (è dal 2001 che non prendo in mano l'arco )
2° che manca la categoria di merito, cosa che sarà importantissima quando verrà inserita (e noi speriamo sia quanto prima)

http://www.felsinei.com/miofitarcopass.pdf

giolaz

Previous Page | Next Page
 New Topic  New Poll New Poll
 Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.09 secondi Snitz Forums 2000