C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Discussioni Tecniche
 Novita' sui Materiali
 The Zenith Backfire Release
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 10/09/2006 :  21:47:24  Show Profile  Reply with Quote
http://www.zenitharchery.com/backfire.htm
Qualcuno sta usando questo sgancio o ha avuto modo di provarlo?
Date le innovative caratteristiche mi farebbe voglia di provarlo ma prima di spendere € 159,00 vorrei conoscere le vostre impressioni.
Attendo con ansia.

Edited by - klaus55 on 10/09/2006 21:54:03

Mezzo
C3PO

Italy
9 Posts

Posted - 04/10/2006 :  18:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Avendo letto il tuo post, ho pensato di esprimere il mio parere a proposito del Backire, uno sgancio di buona fattura ma di innovativo veramente poco, a meno che per innovazione non si intenda l'anello scorrevole nel quale infilare l'indice.
Per il resto è il solito back tension a torsione, puoi secondo me spendere meno, sul mercato ci sono altre soluzioni di questo tipo, anche di ottima qualità.
La vera innovazione in questo campo la propone Carter con il pure back tension EVOLUTION, si fa pagare,ma quì l'innovazione c'è sul serio, che piaccia oppure no.
Un'ultima considerazione: ma proprio nessuno ti ha dato una risposta a parte me ? Ciao.
Go to Top of Page

klaus55
Cewbacca

Italy
53 Posts

Posted - 04/10/2006 :  22:13:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mezzo

...ma proprio nessuno ti ha dato una risposta a parte me ? ...



Evidentemente nessuno ha avuto modo di provarlo, daltronde l'avevo già dimenticato in quanto altri arcieri autorevoli me l'avevano sconsigliato.
Ciao
Go to Top of Page

pieppi89
Cewbacca

77 Posts

Posted - 05/10/2006 :  14:24:08  Show Profile  Visit pieppi89's Homepage  Send pieppi89 an ICQ Message  Click to see pieppi89's MSN Messenger address  Reply with Quote
se non sbaglio è lo stesso sgancio che usa michela spangher... una volta l'ho provato, ma non ho capito bene come si usa!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000