C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Di tutto un po'
 Tutto il resto
 omonomia o altro??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 07/09/2006 :  11:04:32  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutta la tribu', e da tanto che nn scrivo sul forum... ma ho sempre seguitato a leggere tutti gli interventi.... Mi appresto a farlo nuovamente per segnalare una STRANEZZA che ho riscontrato... Leggendo le schede personali delle persone registrate ho notato che qualcuno lo ha fatto fornendo un nome che è lo stesso di un ragazzo di 12 anni appartenente alla mia societa'. Ora vorrei chiedere spiegazioni al sig. GARCHERY.... registratosi con il nome che tutti potete controllare sulla scheda mettendo anche la citta' che è la stessa dove io vivo e dove dirigo l'unica societa' presente...conosco tutti gli arcieri della città e pure coloro che hanno smesso di tirare da tempo e non mi risulta che vi sia un'altra persona con lo stesso nome.... puntualizzo che leggendo gli interventi di garchery li ho trovati tutti molto corretti e pertinenti all'argomento
e su questo nn ho niente da ridire, pero' mi piacerebbe avere spiegazioni dal diretto interessato concludendo che l'appropriazione indebita di generalita' altrui credo non sia contemplata dalla legge...
Senza nessuna polemica da parte mia... ma sarei molto grato all'interessato se mi fornisse un chiarimento.. anche in forma privata. Rimanendo in attesa porgo cordiali saluti a tutta la TRIBU'. Renato Di Muzio....(edge)

Ricfranz
Darth Vader

Italy
1275 Posts

Posted - 07/09/2006 :  11:39:44  Show Profile  Visit Ricfranz's Homepage  Reply with Quote
Se gli interventi sono quelli di un ragazzo di 12 anni, si spiegano molte cose.
Forse è proprio lui, ed ha solo invertito i numeri dell'età: 21 invece di 12: hai provato a chiederglielo?

Riccardo
------------------
Il bit è eterno. Il suo supporto no.
Go to Top of Page

martille
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 07/09/2006 :  11:58:19  Show Profile  Reply with Quote
Scusate l'off topic.
Volevo salutare edge (anche se non si ricorderà di me).
Sono Maurizio di Isernia, tiravo con i Carecini (ora sono in Toscana). Siamo stati compagni di paglione a Castel di Sangro o a Pescasseroli, non ricordo bene.

Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello

Edited by - martille on 07/09/2006 11:58:50
Go to Top of Page

scucci
C3PO

10 Posts

Posted - 07/09/2006 :  12:32:36  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Renato, stamattina controllando sul sito della federazione ho scoperto che tra gli iscritti nati il sette settembre c’è anche un certo Renato Di Muzio di Sulmona, quindi sempre escludendo qualsiasi impossibile omonimia ti dico semplicemente

AUGURI!!!

Volevo inviarti un messaggio personale ma questo topic è capitato a fagiolo!!

Pensa che un paio di ore fa ho scritto al Garchery in questione perché volevo sapere come fa ad inserire nel forum i caratteri diversi da quelli standard, ma non mi ha ancora risposto, strano per uno che sta praticamente (vedasi interventi sul forum) 24 ore al giorno collegato su internet!!!
Go to Top of Page

martille
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 07/09/2006 :  12:37:50  Show Profile  Reply with Quote
Auguri !!

Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 07/09/2006 :  16:48:29  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Ho richiesto a garchery di chirire a tutti noi la sua posizione direttamente qui sul forum.
Nel caso non lo facesse a breve, il suo account verrà disttivato. Per ovvie ragioni anche legali, non posso permettere post da anonimi o da nomi chiaramnete falsi o usurpati

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 08/09/2006 :  10:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Ho messo 21, perchè pensavo che non si potesse mettere un età inferiore a 18. Però ho 12 anni. Potete controllare sul sito della fitarco, alle graduatorie.

garchery
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 08/09/2006 :  10:29:11  Show Profile  Reply with Quote
Mi scuso, ma ci è stato un equivoco.

garchery
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 08/09/2006 :  12:24:35  Show Profile  Reply with Quote
Claro???

garchery
Go to Top of Page

Simone
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 08/09/2006 :  12:31:05  Show Profile  Reply with Quote
Ops...Adesso si spiegano un sacco di cose....Eheheheh
Metti pure l'età corretta sul tuo profilo, non è necessario avere 18 anni per frequentare un forum che parla di sport....
Go to Top of Page

lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 08/09/2006 :  12:32:24  Show Profile  Reply with Quote
Chiarissimo garchery ma vedi che non è obbligatorio rispondere ad ogni intervento sul forum!!!!!!!
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 08/09/2006 :  15:43:40  Show Profile  Reply with Quote
Discorso


Salve. Sono Giacomo. Vorrei innanzitutto chiedere scusa a tutto il forum e ai loro frequentatori, poi chiedere una cortesia a vittarco: vorrei che il mio account fosse definitivamente chiuso, al più presto e anche una mail di conferma della chiusura dell' account al presente forum. Scusate ancora e GRAZIE. Dispiaciutamente il diretto interessato, Giacomo.
Go to Top of Page

Rick80
Han Solo

Korea
112 Posts

Posted - 08/09/2006 :  15:53:56  Show Profile  Reply with Quote
Il caldo da proprio alla testa...
Fortuna che tra poco iniziano le scuole
Go to Top of Page

martille
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 08/09/2006 :  16:31:55  Show Profile  Reply with Quote
Scusatemi se mi permetto, ma dovremmo essere più tolleranti nei confronti di un ragazzo di 12 anni, il cui entusiasmo lo porta ad esagerare un po'.

X garchery, non ti sentire offeso o non apprezzato, solo contieniti un po'. Rispondendo indistintamente a tutto hai generato un po' di confusione, magari limitandoti ad intervenire quando hai veramente qualcosa da dire, le cose andranno meglio. Ciao

Il barbiere può far bello solo il guscio del cervello

Edited by - martille on 08/09/2006 16:32:41
Go to Top of Page

jj
Cewbacca

Italy
80 Posts

Posted - 10/09/2006 :  18:09:13  Show Profile  Reply with Quote
Caro garchery,
permettimi di darti un consiglio: abbandonare perchè magari ti sei sentito accusato e punto sul vivo non serve; continuare a leggere e scrivere sul forum, se fatto in maniera obiettiva, non può che aiutarti a migliorare le tue conoscenze sul mondo dell'arceria, aiutarti a crescere e, magari, anche a dare qualche giusto consiglio (anche un ragazzo di 12 anni ha da insegnare attraverso la propria esperienza). Devi solo imparare ad intervenire in maniera più appropriata e senza esagerare.
Continua e non potrà che esserti di aiuto.
Ciao, JJ.
Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 11/09/2006 :  10:32:32  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutta la tribu'. Scoperto l'arcano...Ciao giacomo... mia croce e delizia... non mi sembra il caso che tu ti cancelli dal forum... il mio intervento era dovuto al fatto che nn mi andava che qualcuno si spacciasse per te come avevo pensato... ti sei chiarito in privato ed io volevo cancellare il mio topic ma nn ne' ho avuto il tempo... come vedi anche gli amici del forum la pensano come il sottoscritto quindi ti prego di ripensarci... e poi, nn fare il solito offeso... lo sai che con me nn attacca.....

ps: Grazie per gli auguri SCUCCI.... ma ti prego di nn dire a nessuno che ho 35 anni..eh eh
MARTILLE, sinceramente nn ricordo ma sono certo che nn manchera' occasione per incontrarci di nuovo...cosi' ti faccio conoscere anche GARCHERY...
X Giacomo... Ci vediamo in palestra.... e ti ricordo che la tua immunita' minorile è terminata... e se veramente ti cancelli dal forum ti retrocedo dal grado di semiprofessionista al grado di PIPPA....
Un cordiale saluto a tutti. EDGE
Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 11/09/2006 :  10:39:00  Show Profile  Reply with Quote
Per VITTORIO: Ti prego di non cancellare giacomo alias GARCHERY... Parlero' io al piu' presto con lui.... Cordialmente Renato Di Muzio (EDGE)
Go to Top of Page

vittarco
Forum Admin

Italy
4227 Posts

Posted - 11/09/2006 :  11:23:18  Show Profile  Visit vittarco's Homepage  Reply with Quote
Non ho intenzione di cancellare nessuno e non ho nulla contro 12enni che scrivono sul forum, se lo fanno con la dovuta cautela... largo ai giovani!

__________________________________________________________
Do or don't do. Not to try. Yoda
Go to Top of Page

garchery
Han Solo

Italy
287 Posts

Posted - 11/09/2006 :  14:47:37  Show Profile  Reply with Quote
Ok, ci ho ripensato.Ma solo perchè senno mi retrocedi al grado PIPPA (scherzo).GRAZIE a tutti, indistintamente! Ciao!

P.S.: Vieni oggi in palestra, vero edge?
x ale filippi: Ale sono disponibile per aprire una conversazione con msn messenger.

garchery
_______________
NEVER SAY NEVER

Edited by - garchery on 12/09/2006 15:23:56
Go to Top of Page

CarbonPlus
Han Solo

Italy
216 Posts

Posted - 11/09/2006 :  15:24:38  Show Profile  Reply with Quote
Tutto è bene ciò che finisce bene!
Go to Top of Page

Simone
Cewbacca

Italy
88 Posts

Posted - 11/09/2006 :  20:49:30  Show Profile  Reply with Quote
Sono contento che tu ci abbia ripensato...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.1 secondi Snitz Forums 2000