C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Spazio Gare
 Le Gare in Italia
 Sulmona- 24+24 22-23 luglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 24/07/2006 :  11:29:26  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
Un grande ringraziamento all'amico Edge che ha organizzato una gara splendida, sia come accoglienza che come percorso. GRANDE RENATO! aspetto con ansia il prossimo anno!

lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 24/07/2006 :  15:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Un sentito e doveroso grazie da parte degli Arcieri Lucani Potenza 17/023 a tutta la A.S.D. Sulmonarcieri 13/029....
Rokk questa me la paghi...perchè non mi ringrazi mai dopo Castel Lagopesole??????
Go to Top of Page

Francie
Cewbacca

66 Posts

Posted - 24/07/2006 :  23:26:58  Show Profile  Reply with Quote
sono in attesa delle foto ;-P Francie
Go to Top of Page

dexter1977
C3PO

Italy
17 Posts

Posted - 25/07/2006 :  10:12:36  Show Profile  Reply with Quote
Non ringrazia perchè è una crapa!!! Vorrà dire che l'anno prossimo la millefoglie gliela porto solo in fotografia! Aggiungo anche i miei ringraziamenti a Renato e a tutti i "non partecipanti" alla gara perchè è stato merito loro se dopo il primo giorno a 38° e il secondo a 41°(e sottolineo 41°!!!) non ci siamo squagliati tutti quanti!
Go to Top of Page

scucci
C3PO

10 Posts

Posted - 25/07/2006 :  10:25:23  Show Profile  Reply with Quote
Un ringraziamento a RENATO e tutti gli amici di Sulmona (Sindaco escluso!!!!!) per l'organizzazione e l'ASSISTENZA, dal più S****TO dei partecipanti (ovviamente non mi riferisco al magro bottino di punti), comunque siete stati davvero grandi.
Antonio (Arcieri Lucani)
Go to Top of Page

scucci
C3PO

10 Posts

Posted - 25/07/2006 :  10:36:10  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, non sapevo che certe parole vengono bloccate, comunque S****TO sta per sfortunato!
Go to Top of Page

edge
Han Solo

Italy
158 Posts

Posted - 27/07/2006 :  10:19:31  Show Profile  Reply with Quote
Ho acceso stamane il pc......ed ho visto con piacere i Vostri commenti... che dire.... mi avete ripagato dello SFORZO profuso per l'organizzazione e la realizzazione della gara .... Sto' gia pensando al prossimo anno..... un saluto particolare a SCUCCI..il cui SPIACEVOLISSIMO incidente mi ha fatto sentire umiliato fino alle lacrime....ma sto' gia' studiando un nuovo percorso che sara' ancora piu' tecnico e bello..... 5 anni fa' eravamo in 16 partecipanti....... domenica vi erano i rappresentanti di 10 regioni d'Italia la cui presenza sicuramente ha impreziosito la mia manifestazione.Se per caso avete intenzione di farmi montare 2 campi........ sappiate che IO NON MI SPAVENTO...... Un carissimo saluto a tutti...
Renato Di Muzio ( edge )
Go to Top of Page

Rokkino
Han Solo

164 Posts

Posted - 06/08/2006 :  21:59:27  Show Profile  Visit Rokkino's Homepage  Reply with Quote
a lucianino! guarda indietro i vecchi postsssss, vedrai che ho ringraziato anche voi dopo la gara di potenza dell'anno scorso. VOGLIO LA MILLE FOGLIE!!!!!!!!!! ho visto io, nel post "complimenti ospitalità lamentele e còs..." alla pagina 13 (mi sembra) c'è anche un pensiero per voi. Lucianino bimbo cattivooooo

Edited by - Rokkino on 06/08/2006 22:06:46
Go to Top of Page

lucianino
Cewbacca

Italy
81 Posts

Posted - 07/08/2006 :  09:18:13  Show Profile  Reply with Quote
ROKK scherzo lo so che vieni da noi sempre con piacere
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
C.A.M. - IL NOSTRO FORUM © 2002 - C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica Go To Top Of Page
Questa pagina e' stata generata in 0.07 secondi Snitz Forums 2000