Ciao a tutti! Qualcuno ha avuto per caso qualche esperienza con un Merlin Elite.. ..vorrei chiedere un parere tecnico sia sul merlin che sul SF Forged.. Grazie!
ho visto e provato solo il Sebastien Flute. E' un bell'arco,se ti torna la grip e non vuoi modificarla è come quella dei w&w Mi spiace non poterti aiutare di più. Anche io chiesi qualche informazione,ma sembra che siano "scappati" da questo forum che mi sembra molto meno frequentato da un pò di tempo............sarà l'estate
Non credo checi siano molti in giro che sanno qualcosa del Merlin. Mai visto uno in Italia...
L'SF e' una modifica dello Yamaha Super Feel Forged, prodotto da Win & Win con regolazioni limbs identiche al Winact. Un ottimo riser anche a livello medio. La linea SF sta avendo n grosso successo a livello mondiale per l'ottimo rapporto costo-prestazioni. Tutta la linea, inclusi limbs, mirini e accesori.
__________________________________________________________ Do or don't do. Not to try. Yoda
Scusate il ritardo.. Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato..sono stato fuori città e nn ho potuto frequentare il forum..Visto che ci sono vi aggiorno..dopo aver osservato diversi riser ho optato per l'Hoyt Helix anche se nn l'ho ancora acquistato..che ne pensate?
Scusate il ritardo.. Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato..sono stato fuori città e nn ho potuto frequentare il forum..Visto che ci sono vi aggiorno..dopo aver osservato diversi riser ho optato per l'Hoyt Helix anche se nn l'ho ancora acquistato..che ne pensate? [/quote
Se ti piace e vuoi investire i tuoi soldi e saranno ben spesi perchè sarà l'arco che più ti è piaciuto. Per il resto cosa vuoi che cambi fra un riser ed un altro in termini di guadagno di punti per un amatore? Niente. P.S. l'Helix ha una grip estremamente "comoda" che dovrebbe far riuscire a rilassare il polso........... ma come sai la grip è personale Ciao